Green Energy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

fioredelmale

Green Energy

Messaggio da fioredelmale »

Oggi all'Auchan ho cercato questa marca ecobio, e ho preso un paio di prodotti interessanti: crema corpo alla cannella e bagnoschiuma al cacao.
A parte il profumo slurposo (alla faccia della Lush) hanno un ottimo inci e costano poco, il bagnoschiuma veniva 2,30 euro!
Qualcuno di voi li ha provati o ha provato altri prodotti di questa linea? Avete consigli, esperienze, opinioni? Grazie ^^
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Re: Green Energy

Messaggio da Daniela »

Si, li ho provati e sono ottimi!. La crema corpo alla cannella e' abbinata al doccia gel, idem per il bagnoschiuma al cacao che vendono insieme alla cr :D ema.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

io sto usando la crema corpo al cioccolato, è ottima sotto tutti gli aspetti, cremosissima, profumatissima e con un inci ottimo! :100:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

Ma sapete che all'Auchan dove vado ogni tanto (Curno) non c'è l'ombra di prodotti Green Energy? sono italiani? :?:
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Nel mio Auchan ho visto un po' di creme, di bagnoschiuma e di creme viso, ma la scelta non era molto ampia, per esempio il bagnoschiuma alla cannella non c'era :( Forse dipende dalla singola filiale, che fa ordini diversi.
Qualcuno ha provato creme per il viso? Io ne ho viste un paio ma l'INCI non mi convinceva, ho visto che c'erano dimethicone ed EDTA, che se ben ricordo non sono proprio il massimo...
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

cannella e cacao sono profumazioni che non mi piacciono,io uso la crema e il bangoschiuma all'olive spremute a freddo,deliziosi, e il latte corpo e relativo bagnoschiuma al germe di grano (non ne ricordo il nome preciso).
Alle crema ho aggiunto un pò di olio di girasole perchè per la mie pelle sono un pò poverelle... :roll:

Tempo fa presi anche la linea al mosto d'uva e quella al lampone o mora e non so che altro,buona anche quelle ma come profumazioni legavano troppo.

Crema viso da me non ne ho mai viste,a parte le maschere monodose!!!
Sweethappy
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Ok Ragazze, fuori gli indirizzi delle Auchan dove trovare questi splendidi prodottini.. io sono di Milano :D:
Gabry
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Klyzia ha scritto:Ok Ragazze, fuori gli indirizzi delle Auchan dove trovare questi splendidi prodottini.. io sono di Milano :D:
Penso li tengano tutti gli Auchan! Se ce n'è uno dalle tue parti vai a vedere, sono nel reparto dei prodotti di bellezza ^^
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Piccola puntualizzazione: non si può ritenere una marca BIO perchè ha qualche pallino non a posto, ma sufficientemente naturale (più di Helan di sicuro).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Lola ha scritto:Piccola puntualizzazione: non si può ritenere una marca BIO perchè ha qualche pallino non a posto, ma sufficientemente naturale (più di Helan di sicuro).
Ti riferisci al fatto che gli INCI di green energy non sono perfetti al 100%?
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

Scusate, non ho capito: i prodotti Green Energy sono ecobio o no? :mah:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non sono da certificazione aiab; molto buoni, i conservanti non sono a pallino verde (quel peroxidase...) e qualche inci che mi avevano sottoposto aveva qualcosa di sintetico.
Comunque sono molto, ma molto più naturali di altri prodotti da erboristeria.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Chiaro :) In effetti una delle creme viso aveva ingredienti che non mi piacevano... ma mi pareva di averlo già detto sopra. Come al solito basta saper scegliere ;)
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Il fatto è che nelle Auchan che conosco, non c'è traccia di questi prodotti, mentre alle Upim qualcosa trovo, ma volevo provare i bagnoschiuma.
Bacetti
Gabry
Avatar utente
Lile
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/10/2006, 19:02
Località: Roma

Messaggio da Lile »

Ho comprato questi prodotti qualche tempo fa (bagnoschiuma e crema corpo alla cannella) sempre in un Auchan qui a Roma.
Ecco il bagnoschiuma non mi lava :D: e la crema non mi idrata. Ci sto mettendo la buona volontà a finirli :roll:
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Sono riuscita ad avere, tramitre una mia cara amica, il bagnoschiuma al cioccolato. Il profumo è ottimo
Gabry
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Lile ha scritto:Ho comprato questi prodotti qualche tempo fa (bagnoschiuma e crema corpo alla cannella) sempre in un Auchan qui a Roma.
Ecco il bagnoschiuma non mi lava :D: e la crema non mi idrata. Ci sto mettendo la buona volontà a finirli :roll:
Strano: la crema in effetti è molto leggera, e va benissimo per me che ho la pelle grassa, però il bagnoschiuma è un normale bagnoschiuma e lava come gli altri... Certo non come quelli allo SLES/SLS, ma non credo che riusciamo ad "incrostarci" tanto tra una doccia e l'altra da dover usare un prodotto tanto sgrassante
Avatar utente
Lile
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/10/2006, 19:02
Località: Roma

Messaggio da Lile »

Si, non intendevo che non lava le eventuali croste ...
solo che a fine giornata i punti più "odorosi" non sembravano proprio passati sotto la doccia mattutina. Cosa che con i bagnoschiuma slessosi succede molto meno. Da qui ho dedotto che lavasse meno :mah:
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Se lava o no lo senti solo subito dopo. Non credo che un bagnoschiuma possa durare una giornata, quello dipende dalla tua pelle, dagli ormoni e talvolta anche da cosa hai mangiato :?
kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Messaggio da kyoko »

ma questi prodotti si trovano solo alla auchan??
[no linguaggio sms] temo che la auchan qui da me non esista :?