Prodotti Verdesativa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Deliziosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/03/2010, 12:36

Messaggio da Deliziosa »

Non avendo ancora ricevuto il pacchetto e leggendo della loro solerzia , ho iniziato a preoccuparmi. :roll: Allora stamattina ho telefonato alla Verdesativa per avere notizie sulla mia lettera con francobolli per la richiesta di campioncini. Sono stati di grandissima gentilezza: pur non avendo ancora ricevuto nulla, si sono offerti di inviarmi comunque i campioncini, anzi ,per telefono mi hanno detto quali avevano disponibili, cosi' ho potuto scegliere.Davvero garbati. :) A 'sto punto aspetto con ansia la bustona.
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Messaggio da sansina2 »

ieri mi è arrivato il plico, con all'interno ben 27 bustine di campioncini assortiti. nei prossimi giorni proverò tutto e vi saprò dire.
mi sembrano molto disponibili...
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

volevo ordinare da loro ma l'ordine minimo è di 40 euro! :evil:
e in più le spese di spedizione sono altissime: 9 euro! :? uffi..
dove li posso trovare questi prodotti, solo on line immagino? c'è solo mondevert che li vende?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Biancaneve questo sito ha diversi prodotti...non so se ci sono quelli che cerchi. :)

http://www.taracentershop.it/bagno_capelli.htm

P.S: Trovi info anche nella sezione il carrello della spesa - siti su cui acquistare prodotti eco-bio.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Biancaneve ha scritto:c'è solo mondevert che li vende?
li vende anche verdealternativa, poi ho trovato questo sito, ma non l'ho mai provato.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Bianca, puoi chiedere a Verdesativa la lista dei negozi presenti nella tua zona ;)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Grazie ragazze!! :)
Adesso mi spulcio per bene i siti e mando anche una mail a Verdesativa, non si sa mai che ci sia qualche negozietto vicino casa..
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

@biancaneve: interesserebbe anche a me sapere se ci sono negozi in Veneto dove poter trovare i prodotti di verdesativa (soprattutto gli shampoo :D:)....se ti rispondono alla mail mi potresti scrivere in mp cosa ti hanno risposto?graziee :oops: :)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Certo kyaretta! :) Appena mi rispondono ti mando un mp!
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

graziee biancaneve :thanks:
Deliziosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/03/2010, 12:36

Messaggio da Deliziosa »

Stamattina mi e' arrivata la busta !!!!!!! :) L'ho aperta velocemente perche' dovevo correre al lavoro, ho guardato solo i campioncini e ci sono tutti quelli che avevo chiesto, oltre 20. In piu' un CD, il catalogo e un foglio in cui vengono spiegate le proprieta' della canapa. A 'sto punto penso sia il loro invio standard.
Voglio mandare una mail di ringraziamento ,pare che non abbiano nemmeno ricevuto la mia richiesta scritta con francobolli causa disguido postale . :?
Super da Verdestiva, efficienti, disponibili, affidabili ,veloci.Io penso che anche da questi dettagli si possa valutare la serieta' di una azienda. E se tanto mi da' tanto, mi aspetto che i loro prodotti siano ottimi. Non vedo l'ora di provarli. :)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

dopo aver usato 4 campioncini di fila di crema bioattiva idratante per pelli sensibili e secche posso dire che è fantastica! ...

è bella densa ma non unge assolutamente, si assorbe subito e lascia la pelle compatta e morbida.. la trovo più corposa della crema alle ceramidi di fitocose ma allo stesso tempo più leggera, nel senso che quella alle ceramidi è più liquida di consistenza e se ne metti un pò di più ti unge mentre questa sebbene sia più densa è più asciutta, mi dà la sensazione di nutrire e opacizzare la pelle.. forse sarà la glicerina così in alto nell'inci..o gli attivi presenti in questa crema..
comunque per la mia pelle normale e sensibile è davvero buona, la comprerò sicuramente questo autunno! :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Sto usando da un paio di giorni la crema bioattiva idratante e sono d'accordissimo con Biancaneve. Si assorbe bene bene e velocemente e lascia la pelle morbida e bella asciutta.. mi sembra proprio che la opacizzi. Guardando la consistenza non l'avrei mai detto perché è davvero molto corposa. L'ho presa perché ho la pelle moooolto sensibile ma anche tendenzialmente grassa e impura. Infatti questa crema viene indicate per pelli secche e sensibile però poi nelle indicazioni d'uso c'è scritto:
Grazie agli Omega-3 e Omega-6 di cui è ricca, contribuisce a stabilizzare la produzione sebacea dell'epidermide. Per questa caratteristica può essere utilizzata ottimamente anche da chi ha problemi di pelle grassa o impura.
Spero tanto che non mi dia problemi di brufoli o sfoghettini perché mi sembra davvero ottimerrima!
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

mi sto trovando molto bene con lo shampoo al cipresso, lava bene e ne basta pochissimo, lascia i capelli morbidi anche senza balsamo e non li appesantisce. voi lo avete provato?
angela
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Biancaneve ha scritto:dopo aver usato 4 campioncini di fila di crema bioattiva idratante per pelli sensibili e secche
io sono arrivata al secondo campioncino... l'ho provata un pò di volte dopo il jalus c (ma devo dire che dopo questo spesso la mia pelle sembra non aver bisogno della crema!) e ho avuto la tua stessa sensazione.... nonostante al tatto sia più corposa si spalma e assorbe benissimo senza lasciare la pelle unta, ma compatta e vellutata!

purtroppo però stasera noto più punti neri :evil: ai lati delle guance, li vedo solo se mi guardo controluce. perfino sul collo :mirmo:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Aeris ha scritto:l'ho provata un pò di volte dopo il jalus c (ma devo dire che dopo questo spesso la mia pelle sembra non aver bisogno della crema!)
purtroppo però stasera noto più punti neri
potrebbe essere stato anche il jalus c a farti venire fuori tutti quei punti neri.. la vitamina C fa quei scherzi a volte.. :roll:
come potrebbe essere che per questo periodo per la tua pelle sia troppo corposa..
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Biancaneve ha scritto: come potrebbe essere che per questo periodo per la tua pelle sia troppo corposa..
ho pensato anche questo... la riproverò in autunno perchè lascia la pelle davvero morbida! sembrava proprio la mia crema ideale :roll: faccio fatica a trovare quelle che si stendono bene, non ungono, e con poco prodotto fan sentire la pelle ben idratata... non è da tanto poi che sto utilizzando i prodotti ecobio e non ho ancora trovato la mia bioroutine ideale!

ps per quanto riguarda lo jalus c avevo già letto che a qualcuna li aveva fatti aumentare, a qualcun'altra però diminuire.. ed io speravo di essere tra le fortunate :firu:

in ogni modo, ti ringrazio! ;)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

di niente, figurati :)
ci vuole taaantooo tempo per trovare la routin giusta e poi in base al clima (caldo, umido, freddo, stress..) si deve cambiare crema etc sicchè non è mai finita! ;)
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Messaggio da agrodolce »

Salve ragazze,
io ho un negozietto che vende tutta la linea di verdesativa :D:, ho provato lo shampoo, sia quello al cipresso che quello per lavaggi frequenti (shampoo delicato), e devo dire che mi trovo meglio con il secondo che mi fa i capelli belli lucidi! :)
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
chiara1982
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/09/2010, 9:59

Messaggio da chiara1982 »

[quote="angela76"]mi sto trovando molto bene con lo shampoo al cipresso, lava bene e ne basta pochissimo, lascia i capelli morbidi anche senza balsamo e non li appesantisce. voi lo avete provato?[/quote]

anch'io la sto provando in questi giorni e mi trovo bene. Ma riguardo al suo inci? che mi dite?