Prodotti Verdesativa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da etereapoesia »

Verdesativa!

Anch'io ho chiesto il pacco campioncini! (1 volta ho vinto un giveaway, 1 volta ho chiesto a loro, avrò provato 40 campioncini :oops: )

la crema mani, leggera per me che ho la dermatite, non nutriva abbastanza e mi lasciava la patina glicerinosa, l'odore non mi ha entusiasmato
lo shampoo al germe di grano: leggero, poco lavante per me che voglio arrivare ad almeno 3 giorni (ho i capelli secchi e la cute delicata non devo stressarli troppo)
lo shampoo all'argilla: questo qui lava troppo per me, davvero 0 condizionati, svolazzanti, crespi
lo shampoo luce e volume: ottimo, potrei comprare davvero la versione fullsize!
shampoodoccia sport: molto buono e odore fresco di menta, sarebbe carino per tenere a bada un pò di prurito, ma l'ho provato solo 2 volte per capirlo, per quanto vale, mi sono trovata molto bene anche con lavaggi ravvicinati, in palestra.
il balsamo verdesativa: lo sto usando da mesi, mi trovo benissimo, capelli lucidi, morbidi anche se il lucido mi dura solo 1 giorno (ma d'altronde mi succede anche con i balsami al silicone la stessa cosa)
la crema bioattiva day&night: l'ho presa per l'estate, è leggera, sa di agrumi, la uso come base trucco e fa il suo dovere di illuminare il viso e idratare, anche se finisce negli occhi non brucia. Piccola nota: per le pelli con rughe meglio quella lifrting specifica.
crema viso idratante attiva: per me, simile alla day&night.
la crema lifting bioattiva contorno occhi: dovrei comprarla seriamente, mi aveva attenuato le rughe, le occhiaie, illuminato il viso, attenuato le imperfezioni e profuma di rosa e di vaniglia in bacche, per me il voto è 11/10.
Latte corpo all'uva: troooppo leggera, la mia pelle è secca ed esigente.L'odore non mi piace.
crema mani e piedi: la mamma non ha rilasciato dichiarazioni in merito, forse è insulsa?
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da sissisissi »

Su mondevert è già in vendita il nuovo balsamo per capelli senza cethrimonium chloride :)
Quod differtur non aufertur
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da poliposub »

Grazie della segnalazione :)
femminuccia :)
Avatar utente
i.Sazu
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/04/2011, 16:57

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da i.Sazu »

Ciao ragazze,
volevo farmi un mix di olii da usare durante la gravidanza, sono al 5 mese e la panza che tira si fa sentire, quindi ieri mi sono recata in un negozio bio e ho dato una bella botta al portafoglio comprando un boccetto grande di Riad Argan Olio Purissimo di Solo Natura e il tipo del negozio mi ha consigliato anche Olio di Semi di Canapa di Verdesativa :maria: dicendo che si può utilizzare sia come condimento alimentare che come olio per il corpo che sarebbe questo. http://www.verdesativa.com/visualizza_pdf.asp?ID=225)
L'odore è tipo "pesce alla griglia" o di "acqua stagna" ...insomma non proprio una gioia da portare tutto il giorno però avendolo usato puro, posso dire che si assorbe con facilità, non unge e non sporca.
Ho letto che Lola consigliava anche l'olio di riso Scotti quindi questo come alternativa non penso sia male , voi che ne dite? Oltre all'Argan, quale altro olio potrei aggiungere al mio mix???

Lo sapevo che a furia di leggervi sarei poi finita a "spignattare" qualcosina!!! :D:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Bimba80 »

i.Sazu ha scritto:Ciao ragazze,
volevo farmi un mix di olii da usare durante la gravidanza, sono al 5 mese e la panza che tira........
Ecco il topic che fa per te....... :winkle:
Non so se lo avevi già letto......

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=22&t=16915
Avatar utente
i.Sazu
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/04/2011, 16:57

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da i.Sazu »

Sì l'avevo giâ letto però gli darò un occhio di nuovo! :)
Quindi nessuna info su quest'olio? İl tipo era un po' "yeaaah" quindi sto iniziando a pensare che i benefici della cannabis da lui eccellentemente promosssa non fossero quelli riferiti all'olio! :p
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Biancaneve »

L'olio di canapa è un prodotto ottimo, Verdesativa si basa proprio quasi esclusivamente sulle proprietà di questo olio per creare i suoi prodotti, è ricco di vitamina E, le vitamine del gruppo B, gli omega 3 e 6.
io non l'ho mai provato ma ero molto tentata di prenderlo (costicchia però.. :roll: ), ho provato però molte delle loro creme e shampoo e ti posso dire che sono dei buoni prodotti!
se l'odore è proprio così pessimo potresti "coprirlo" con una profumazione, l'ideale sarebbe un olio essenziale ma ho visto che sei in gravidanza e so che l'uso degli oli essenziali e di qualche profumazione è altamente sconsigliato.. quindi mi sa che ti tocca tenertelo puzzone..ma l'importante è che faccia il suo lavoro, che ti renda la pelle bella elastica e prevenga le smagliature, no? ;)
Avatar utente
i.Sazu
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/04/2011, 16:57

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da i.Sazu »

Quindi anche se e' alimentare va bene usato come olio corpo come mi e' stato consigliato?
Guarda, sinceramente a me non dâ tanto fastidio l'odore...in confronto all'olio di mandorle posso dire che sa di fiori freschi! :D
Come profumazione ho visto che si possono usare anche le essenze per dolci che a differenza degli oe sono "innocui" anche in gravidanza! E comunque con un'aggiunta di olio di argan + olio di karite'+ olio di riso, c'e' il caso che l'odore migliori lo stesso, no?! Vi faró sapere!
L'importante e' essere Elasty-girl!!! ;)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Biancaneve »

i.Sazu ha scritto:Quindi anche se e' alimentare va bene usato come olio corpo come mi e' stato consigliato?
Come profumazione ho visto che si possono usare anche le essenze per dolci che a differenza degli oe sono "innocui" anche in gravidanza!
certo, se pensi anche l'olio di riso scotti è alimentare o quello di vinaccioli o di girasole biologici ;)
è vero non avevo pensato agli aromi alimentari, non ci sarà molta scelta ma profumano tantissimo anche loro! me lo segno che non si sa mai che mi servano in futuro :eyes:
i.Sazu ha scritto:L'importante e' essere Elasty-girl!!! ;)
:maria:
Nasino
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/04/2012, 14:31
Località: Mi/Rm

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Nasino »

Ritiro su questo post perché ho finito di provare tutte le creme viso di Verdesativa. La mia impressione è che siano ottime ma adatte a pelli molto secche (a me alla lunga hanno dato qualche punto nero e non sono giovanissima). Gli odori mi sembrano gradevoli, le confezioni pratiche e riciclabili per futuri spignatti. :amour:

:mah: Unica perplessità: ho avuto risposte poco esaurienti sia dai titolari sia dal loro distributore per cui ho preferito comprare in negozio.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da *vaniglia* »

anche io stesso problema: comparsa di punti neri con l'uso della crema per pelli giovani e miste!
Loie
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/05/2012, 18:58

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Loie »

Io utilizzo il latte corpo canapa e aloe... :maria:
Ho la pelle chiara, delicata e secca ma non amo molto le creme corpose e grasse (le uso solo per mani, gomiti, piedi e gambe).
Questo latte corpo è ciò con cui mi trovo benissimo al momento, e credo che in estate mi ci troverò ancora meglio...

L'inci mi piace, l'unica cosa che mi stona appena è la presenza di un tensioattivo (delicato e verde, per carità, però in un prodotto che non risciacquo possibilmente lo eviterei), ma credo che per quanto talebana potrò soprassedere perchè il prodotto mi convince e mi piace davvero come pochissimi...

[Edit by Scintilla : è vietato inserire gli inci fuori sezione, per favore ripassa le regole , grazie!]

[Edit by Loie : uh mi spiace, scusate... sono approdata tramite ricerca e non avevo letto le istruzioni... :oops: ]
Ultima modifica di Loie il 30/12/2012, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Saiyuki »

volevo segnalare per chi l'ha chiesto qualche post fa, che a Padova al gufo bio vendono i prodotti verdesativa allo stesso prezzo di mondevert ^_^
devo essere sincera: ho guardato solo per gli shampoo e balsamo, ma non ho controllato se ci sono anche le creme...però se chiamate sono molto disponibili :-)

detto questo, dopo un primo amore per gli shampoo della tea, ora trovo molto più funzionali questi (nel senso che non li lasciano appesantiti)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Ilovesummer
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/01/2013, 22:17
Località: pisa

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Ilovesummer »

io ho comprato la crema antiage rigenerante vellutante, ovviamente non si nota niente di nuovo alla prima applicazione tranne pelle morbida e lisca. Si assorbe facilmente e a me personalmente non lascia untuosita' (per adesso) nonostante soffra un po di acne. Speriamo di vedere benifici a lungo andare.
ho acquista questa crema su ecobiolvers, le spese di spedizione sono di 5.90 il pacco arriva il giorno dopo e se comunichi che ad una tal ora non ci sei cercanodi comunicarlo al corriere sempre che riesca a portarlo a l'ora che vuoi tu, spediscono campionci con bigliettini di ringraziamento veramente carini
Avatar utente
Roberta30
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/09/2009, 16:30
Località: Avellino - Campania

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Roberta30 »

Ciao,
qualcuna di voi sa dirmi se i seguenti prodotti per le zanzare della Verdesativa sono adatti per bimbi piccoli? Io ho un bimbo di 9 mesi e sto cercando un prodotto buono sia in caso di pizzicature che come repellente
- spray zanzare naturalmente funziona
- emulsione dopopuntura naturalmente funziona
Grazie
Immagine
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Biancaneve »

Ciao Roberta, per sicurezza ti conviene chiedere direttamente a loro ;)
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da flowerpower »

Ho appena ordinato da mondevert la "crema viso antiage allo xanin" per pelle secca e molto secca, fidandomi delle buone recensioni su questa marca (finora ho usato solo lo shampoo e il balsamo e mi sono piaciuti molto)...
E' un periodo che ho la pelle di cartacrespa, spero sia utile... qualcuno l'ha già provata?Emoticons by Follettarosa
esigente65
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/01/2014, 23:17
Località: Napoli

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da esigente65 »

lo shampoo al cipresso, per me, è una meraviglia, mi lascia i capelli morbidissimi e puliti per tanti, tanti giorni
flower, la crema viso antiage allo xanin la sta usando una mia amica e si trova molto bene, le lascia la pelle setosa al tatto
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da flowerpower »

infati anch'io mi sono trovata bene, lascia la pelle morbidissima!
unico roblema è che ce ne vuole una valanga, un vasetto mi dura circa un mese... :duro: sono già al secondo!

lo shampoo al cipresso qual è? io uso quello per lavaggi frequenti ed è veramente buono anche quello...
esigente65
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/01/2014, 23:17
Località: Napoli

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da esigente65 »

ciao flow questo
http://www.shopmania.it/bagno-doccia-cu ... a-25258282

ma in generale tutti i prodotti della linea fanno egregiamente il loro dovere :)