Prodotti Verdesativa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Messaggio da agrodolce »

Sono prodotti vegani, cioè sono completamente vegetali, perlomeno così mi ha assicurato la persona che me l'ha venduto ;)
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

ma quindi per i campioncini basta inviare una busta al loro indirizzo con i francobolli dentro?
voi avete anche inserito una lettera indicando quali tipi di campioncini avreste prefrito, in base al tipo di pelle, capelli,...?
e poi la busta la mettono nella cassetta delle lettere giusto?non bisogna essere in casa per ritirarla no?
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

io ho anche scritto due righe con il mio nome e cognome e l'indirizzo a cui spedire, ho specificato quali prodotti preferissi ma non è servito a molto perchè ti mandano i campioncini che hanno disponibili in quel momento.. comunque te ne mandano 15-20 sono molto generosi :)
è una busta abbastanza grande ma a me il postino l'ha sempre lasciata tranquillamente nella cassetta della posta...
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

grazie mille!
allora domani o lunedì spedisco anche io!
vorrei comprare parecchie cose di questa marca..e prima mi piacerebbe testarle.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

di niente figurati ;)
è comodo poter provare i prodotti prima di comprarli, sarebbe bello che anche altre marche di cosmesi facessero come loro!
Avatar utente
tatiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 30/03/2010, 0:54
Località: Prov. di Bari

Messaggio da tatiana »

Anch'io tempo fa' avevo scritto loro chiedendo dei campioncini, come ha detto Biancaneve ti mandano quello che hanno disponibile al momento.
Mi e' molto piaciuta sopratutto per il profumino la crema mani,lo shampoo delicato alle germe di grano, e sono andata in estasi per la crema lifting bioattiva. Sia per come mi lascia idratata e compatta la pelle e sia per il profumo della crema stessa.

Ricapitolando questi tre prodotti mi hanno fatto impazzire sia per l'effetto del quale sono pienamente soddisfatta,e sia per la loro profumazione. :)
Antoinette
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/10/2010, 22:47

Messaggio da Antoinette »

anche io ho lo shampoo al cipresso!!dopo un mese di ecobio mi sembra che i miei capelli siano molto cambiati, ho sempre pensato che fossero secchi aridi tipo deserto del sahara, ma da quando ho leiminato i siliconi lo sono molto meno, quindi invece del solito shampo per capelli secchi ho provato questo al cipresso e, con mia somma soddisfazione LAVA!!!!!cioè, di solito con shampi ecobio i capelli mi rimangono un po unti e appiccicaticci invece con questo no!belli puliti e non incollato finalmente!!!l'unica cosa che sto notando è che sono un po crespi....ma non so se dipende dallo shampo...
Un'altra cosa che ho provato di verdesativa è il detergente intimo canapa e calendula, è molto buono!profumo delicatissimo e consistenza piacevole, poi io che ho mille problemi di irritazione (che palle) ho sentito proprio una sensazione di sollievo...
mi incuriosisce anche provare lo shampo luce e volume, nella sezione inci è recensito bene....
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Jinlian »

:heart: ho provato la saponetta canapa e uva rossa... ha un profumino di uva buonissimo!!! :heart:
non nauseante, ma piuttosto forte... la adoVo (inoltre è un bel color vinaccia, anche l'occhio vuole la sua parte)
ovviamente schiumetta morbidissima e non secca la pella :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Bimba80 »

Qualcuna ha provato lo shampoo per capelli grassi canapa e tea tree???

http://www.verdesativa.com/visualizza_pdf.asp?ID=143
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da foketta »

io mi trovo molto bene con lo shampo per lavaggi frequenti...è delicato e ha un ottimo profumo
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da ale_fallenangel »

Di questa marca io adoro:
- il balsamo: i capelli restano leggeri, lisci, morbidi e setosi per giorni :amour:
- lo shampoo delicato canapa e germe di grano: lava delicatamente, niente capelli duri o effetto snek snek; restano abbastanza morbidi e districati (io lavo sempre e comunque i capelli ogni 3/4 giorni) :cuori:
- crema viso idratante attiva (quella gialla, per pelli sensibili e secche): ottima :heart:
- crema lifting bioattiva viso e contorno occhi: la migliore che abbia mai usato :heart:
CARPE DIEM
kettys20
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2010, 16:23

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da kettys20 »

Interessante la cosa che inviano i campioncini... io ho provato la saponetta al tea tree, la uso per il viso ed è fantastica fa una schiumetta delicatissima che non secca la pelle, io la adoro!!!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Bimba80 »

Allora ho inviato anch'io i francobolli e ho ricevuto il tutto dopo 20 gg..... :)
24 campioncini di cui 4 relativi allo shampoo luce (2) e volume e quello delicato (2).
Felice di aver provato anche la crema Bi-Complex che trovo ottima nonostante è consigliata per pelli mature.
Ho usato anche un campioncino di shampoo delicato.

Non ho provato più nulla, ma così si ha la possibilità di valutare più cose..... ;)
Avatar utente
cietta88
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/04/2010, 14:02
Località: dintorni di Milano, circa Monza, insomma una terra di mezzo!

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da cietta88 »

Io di Verdesativa ho provato:
- detergente intimo delicato unisex: buonissimissimo, lascia un profumino che dura veramente a lungo e in più mi ha risolto vari problemucci recidivi che avevo (irritazioni e cistiti frequenti). Oddio, non so se proprio sia stato questo detergente intimo a risolverli, ma da quando ho sostituito il neutromed con questo e gli assorbenti tradizionali con la mooncup non ho più avuto alcun problema! :oo: Ormai sono dipendente da questo detergente intimo, di sicuro lo ricomprerò (su verdealternativa).
- crema viso day&night bioattiva: inizierò ad usarla tra qualche giorno perchè per l'inverno mi sembrava troppo leggerina per la mia pelle mista tendente al secco. L'ho solo provata, quindi non so dire molto. Mi sembrava leggera leggera, quasi estiva direi. Anche questo l'ho acquistato da verdealternativa.
Il mio blog

"Alla natura si comanda solo ubbidendole" F. Bacone
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da vale606 »

qualcuno di voi ha provato la crema mani?
questa
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Biancaneve »

io! tramite qualche campioncino che mi avevano inviato tempo fa.. è una buona crema barriera, si sente la glicerina, mi sembra che avesse un profumino leggero.. vedo se ho ancora un campioncino..
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da vale606 »

quindi va bene per l'inverno?
(io d'inverno ho le mani DISTRUTTE!)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da Biancaneve »

si secondo me è adatta all'inverno, mi sembrava che facesse come effetto "pellicola" quindi protettiva però io non ho le mani tanto problematiche.. forse per sicurezza ti converrebbe provarla tramite campioncino, se vuoi io oggi spedisco la lettera a Verdesativa per avere dei campioncini e se me ne arriva qualcuno della crema mani te li invio volentieri ;)
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da poliposub »

mia mamma ha provato il campioncino di crema mani (ricevuto tramite mondvert)...
le è piaciuta molto e al prossimo ordine la farà sua... (e lei le mani le mani non le ha messe proprio bene...)...però ecco un campioncino è poco per giudicare al meglio la crema...
diciamo che le da fiducia...ecco!!!
(l'odore è molto gradevole)
femminuccia :)
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: Prodotti Verdesativa

Messaggio da poliposub »

la crema mani l'ho provata anche io (mia mamma l'ha comprata), idrata bene ma unge tantissimo (mi ricorda la fitocose alla cera d'api), l'odore è buonissimo.

provate così...la prima volta... mi sembra meglio l'officina naturae...molto idratante...ma non unge...valuterò nel tempo...!
femminuccia :)