Weleda baby

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Weleda baby

Messaggio da kylie »

sabato sono andata alla fiera del bambino e mi hanno dato un campioncino di baby shampoo doccia, qualcuna l'ha provato? mi hanno detto che è un prodotto nuovissimo, chissà com'è l'inci....
Immagine

Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io non l'ho provato ma sui prodotti Weleda ci puoi mettere la mano sul fuoco che hanno inci perfetti .
Immagine
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Messaggio da kylie »

Scintilla ha scritto:Io non l'ho provato ma sui prodotti Weleda ci puoi mettere la mano sul fuoco che hanno inci perfetti .
grazie :yuhu: ...solo leggevo della crema alla calendula che ha dentro troppo alcol :oo:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, anche il resto; loro conservano con alcool.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ma dici la baby weleda alla calendula? Io la trovo una delle migliori cremine in circolazione ...sarà che io la presenza dell'alcool manco la noto :firu:
Immagine
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Messaggio da kylie »

Lola ha scritto:Beh, anche il resto; loro conservano con alcool.
uh lola ciao che piacere leggerti ;) sono nuova!
quindi me la sconsigli x la mia bimba?
Immagine

Immagine
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

Scintilla ha scritto: sui prodotti Weleda ci puoi mettere la mano sul fuoco che hanno inci perfetti .
Non tutti, occhio: ricordo qualche shampoo con tensioattivi etossilati.
Wimby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/03/2007, 16:56
Località: Milano

Messaggio da Wimby »

Kylie, scusa se intervengo, non conosco questo prodotto ma ho utilizzato tempo fa il Bagno alla Calendula: non contiene alcool ed è delicatissimo. L'unica cosa che non me l'ha fatto ricomprare era il profumo, davvero terribile.

La crema alla calendula invece, oltre ad essere strepitosa, profuma anche bene ;) e, guardando sul sito, non leggo tra gli ingredienti l'alcool.

Io farei una prova con quello shampoo doccia che ti hanno dato, se vedi che non dà problemi (e NON puzza...) magari puoi considerarne l'acquisto.

Ciao!
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Messaggio da kylie »

Wimby ha scritto:Kylie, scusa se intervengo, non conosco questo prodotto ma ho utilizzato tempo fa il Bagno alla Calendula: non contiene alcool ed è delicatissimo. L'unica cosa che non me l'ha fatto ricomprare era il profumo, davvero terribile.

La crema alla calendula invece, oltre ad essere strepitosa, profuma anche bene ;) e, guardando sul sito, non leggo tra gli ingredienti l'alcool.

Io farei una prova con quello shampoo doccia che ti hanno dato, se vedi che non dà problemi (e NON puzza...) magari puoi considerarne l'acquisto.

Ciao!
grazie :yuhu:
Immagine

Immagine
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Spero di non andare ot, eventualmente cancellate pure. Avrei pensato di acquistare qualche prodottino di questa linea come regalo per un battesimo (parenti del mio lui). Secondo voi può essere adatto (ovviamente il tutto in un bella confezione)? Non volevamo fare un regalo "impegnativo" primo per mancanza di finanze e secondo perchè pur trattandosi di parenti, i rapporti non sono molto stretti (leggi: non ci si vede mai) quindi pensavamo di fare giusto un pensierino dato che ci hanno invitati al rinfresco. Insomma io apprezzerei, ma vorrei altri pareri, non sono pratica di queste cose e temo sempre di fare figuracce! :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

A me sembra un'idea carina! :) Personalmente, dati i rapporti non strettissimi, farei la stessa cosa:
1 perchè i prodotti per bambini servono sempre!
2 perchè devono essere eccellenti, non come quelli da super insomma!
Il tutto in una bella confezione regalo e il gioco è fatto! :)
Certo qualcuno potrebbe obiettare che si tratti di un regalo che non rimane...ma chissene...un regalo è un regalo! ;) Io ne rimarrei molto contenta, conoscendo la qualità dei prodotti Weleda! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Anche secondo me è un'idea carina, utile e diversa dal solito giocattolino o dalla solita tutina :)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Grazie ragazze! Infatti ho pensato che potesse essere un'alternativa a tutine e giochini, oltre che qualcosa di utile! :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ieri sera ho usato per la prima volta la crema protettiva alla calendula perchè mi è uscita una bella irritazione sulla guacia destra a causa del glicolico :oops: Direi che funziona alla grande, il rossore è diminuito notevolmente e, a differenza della pasta lenitiva di Fito, non puzza! Ho preso anche l'olio e la saponetta della stessa linea -3 biofasi/struccarmi- e la prima impressione è sicuramente ottima perchè mi hanno lasciato la pelle liscissima. :yuhu:
rossy2002
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/11/2008, 14:43
Località: Genova

Messaggio da rossy2002 »

La pasta protettiva alla calendula della Weleda,per me,è straordinaria; mia figlia, da quando è nata ha la pelle iper delicata,sembrava che fosse un soggetto atopico (cosa che per fortuna non si è verificata), basta che il pannolino le rimanga a contatto qualche minuto in più del dovuto e si irrita in maniera davvero notevole; beh, questa è l'unica crema che davvero compie una sorta di "miracolo" e la sfiamma velocemente.

Non mi sento che consigliarla,anche se poi,ovviamente, ogni pelle reagisce individualmente.

Ho usato anche la saponetta, che ho trovato ottima, e il bagno...dal pessimo profumo,è vero, ma rimane anche questo, a mio avviso, un prodotto molto valido. :) :) :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

vorrei segnalare che ho trovato alcuni prodotti weleda baby alla coop!
ottima scoperta!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
daphne79
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/04/2009, 12:25

Messaggio da daphne79 »

io ho tutta la linea :D:
anche chiara ha il culetto molto delicato, e quando vedo che le si arrossa, vado de crema protettiva per un paio di cambi e sparisce tutto :oo:
l'olio lo uso per massaggiarle la tetsolina perchè ha ancora un pò di crosta lattea. il bagno cremoso (che io non trovo abbia un cattivo odore)per lavarle i capelli e togliere così i residui di olio. e se la vedo screpolata in viso o quando dobbiamo uscire, metto un pò di crema viso-corpo ;)

la saponetta non l'ho ancora aperta. a sto' punto appena mi finisce quella al karitè dei provenzali proverò a usarla io per il viso :D:
vorrei segnalare che ho trovato alcuni prodotti weleda baby alla coop!
ottima scoperta!
io da qualche mese li compro proprio all'ipercoop, con un risparmio di 2-3 euro a prodotto rispetto all'erboristeria :100:
qui hanno tutta la linea ;)

so che magari costicchiano, ma quanto se ne potrà mai consumare? la mia bimba ha quasi tre mesi e ancora sono al primo tubetto di pasta protettiva e bagno cremoso. solo l'olio ho dovuto già ricomprare, perchè per me è un multiuso (come ho scritto sopra: tolgo la crosta lattea, lo uso per farle massaggini ogni tanto e anche per togliere eventuale popò incrostata) e se ne va come l'acqua :?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie @Ila per l'info.

A me piace molto la pomata alla calendula. La alterno a quella di Fito (lenitiva). La metto sul mento, così non lo tocco e non causo ulteriori rossori. Devo dire che sto ottenendo dei buoni risultati: la maggior parte dei danni li faccio toccandomi in continuazione il mento.
°micina°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/11/2008, 14:04

Messaggio da °micina° »

Della Weleda Baby sto usando la crema protettiva alla calendula, indicata per pelli sensibili e arrossamenti da pannolino. Io la uso sul viso e la trovo semplicemente fantastica: ho la pelle sensibile e secca, con tendenza alla couperose, e con questa crema è vellutata e perfetta! :yuhu: Di solito sono piena di pellicine e screpolature, soprattutto intorno al naso e alla bocca, ma da quando usa questa crema sono sparite e la mia pelle è davvero bella. Anche gli arrossamenti sono diminuiti. Fantastica, la consiglio a tutti! :fiesta:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ho comprato la crema protettiva alla calendula credo...non quella nel flacone ma quella nel tubetto e nell'inci non c'è l'alcol!
la usiamo al bisogno, per arrossamenti o irritazioni(il marito soprattutto che ogni tanto ha degli arrossamenti sotto le ascelle e con questa crema si trova benissimo )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine