nuova linea erbolario all'olio di argan

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Linda59
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2008, 20:03

nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da Linda59 »

So che l'Erbolario sta mettendo in commercio una linea di prodotti all'olio di argan, ma ancora nella mia zona non li ho visti.
Qualcuna li ha già provati?
Sapete come sono a livello di inci? L'olio sarà puro?
Linda59
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

ho solo provato la crema mani all'argan, a parte che il prezzo mi ha lasciata basita, 10 euro per un barattolo che sarà al massimo 100ml...non è male, è bella corposa e ha un buon profumo di nocciola. ma non credo la comprerò mai a quel prezzo...
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

è troppo cara e non è olio di argan puro, per me non vale il prezzo, e paghi il nome in questo caso, ad ogni modo preferisco altre linee all'olio d'argan.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ecco di questa linea ho comprato poco tempo fa la crema corpo :D: è vero purtroppo ste creme Erbolario le fan ben pagare...ma mi piace tantissimo, è bella compatta, non è la classica crema morbidosa in cui si affonda il ditino :mirmo: ho conservato l'inci :twisted: ha burro di karitè al secondo posto. Nutre parecchio e ha un profumino molto dolce un po' tipo gelato alla nocciola fa venire voglia di prendere un cucchiaio e mangiarsela. Comprendo che non tutte possano gradirlo :firu: ma se amate le creme molto nutrienti dal profumo zuccherino... fa per voi ;)
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

il bagno schiuma mi fa impazzire, troppo bello, lascia la pelle morbida e ha un ottimo profumo, la crema un po meno, la profumazione sa troppo di nocciolina mista a incenso... non so. 8)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

La nocciolina è tipica dell'argania spinosa, a me la profumazione dell'erbolario mi sembra troppo artefatta, sono abituata all'olio puro per cui tutto quello che mischiato con altri compenti non mi piace mi sa di finto e plasticoso.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ciao ragazze anche bottega verde ha lanciato una nuova linea all'olio di argan...ancora non è presente sul sito mi pare...[no linguaggio sms] andrò in negozio a spulciare un pò
enrica79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/07/2010, 15:22
Località: Veneto

Messaggio da enrica79 »

io ho provato il burrocacao.
a me piace.
ma al ragazzo che frequento dice che gli fa venire tipo eritema alla bocca....
eppure l'inci sembra verde.... :(

o butto il burrocacao o non lo bacio più :D

EDIT: sono stata scaricata-> tengo il burrocacao perchè mi piace.
Ultima modifica di enrica79 il 29/11/2010, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Enry79
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

la crema mani all'olio di argan dell'erbolario ha un profumo orribile senondo me, io non la comprerei assolutamente.
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

se siete interessate alla linea erbolario in questi giorni ci sono le confezione natalizie con 2 o 3 prodotti a scelta a 5/6 euro nei acqua e sapone e auchan
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ho provato sulle punte dei capelli anche l'olio capelli e corpo, non mi è sembrato malaccio, profumo piacevole.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ieri al centro commerciale non ho resistito...ho preso il bagnodoccia....ha un odore meraviglioso :pig: grazie donnagatto per averlo consigliato :D: ma quindi l'olio per capelli si può usare anche sul corpo?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

sto usando il burrocacao e mi piace ;)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da foketta »

oggi ho preso la crema corpo wowwwwwwww è una goduriaaaaaaa....sa di gelato alla nocciola...il profumo non è troppo invadente,anzi lo trovo delicato una volta spalmata
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da sissisissi »

Com'è lo stick labbra di questa linea? lucida? io odio quelli che lucidano...mi trovo molto bene con quello ai 4 burri e con lo stick Lavera classic perché lucidano poco poco e sono efficaci. Me lo consigliate quello all'argan?

La crema corpo all'argan mi ispira da parecchio ma non mi decido mai ad acquistarla perché effettivamente il prezzo è altino.
Quod differtur non aufertur
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da Betulla »

Io ho l'olio per capelli di questa linea ed è in assoluto l'olio migliore che ho mai provato.
E' leggero, adoro il profumo, si sciaqua via facilmente e mi lascia i capelli bellissimi, lucidi e morbidi…. Devo ammettere che io adoro gli olii, ma questo li supera tutti :heart:
Su capelli di fata ne parlavano benissimo quindi mi sono fidata…. E' un ottimo prodotto, l'inci è completamente verde anche se non è solo olio di argan, è misto ad un altro olio e altre cose carine per i capelli…. Meglio forse perchè ho provato anche l'olio di argan puro sui capelli e non ho avuto lo stesso effetto! Poi la boccetta è bella grande, l'unica pecca è che manca il dosatore…..

Ho visto che c'è anche lo shampoo e mi piacerebbe provarlo (ha tipo l'olio di argan in alto nell'inci)…. Qualcuna l'ha provato? Se ha lo stesso profumo dell'olio lo voglio :amour:
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da vaniglia01 »

Betulla ha scritto:Io ho l'olio per capelli di questa linea ed è in assoluto l'olio migliore che ho mai provato.
ho letto anche io e volevo prenderlo!tu come lo usi?hi i capelli ricci o lisci? :)
vaniglia
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da Betulla »

vaniglia01 ha scritto:ho letto anche io e volevo prenderlo!tu come lo usi?hi i capelli ricci o lisci? :)


Io ho i capelli mossi, lunghi, tanti, con colpi di sole, nè spessi nè fini. Ovviamente si ingarbugliano subito :evil:… Sulla confezione c'è scritto di metterlo a capello asciutto anche tutta la notte. L'ho fatto, mischandolo con il gel d'aloe per non venire meno ai consigli che ho letto sul forum e vengono ancora meglio :heart: Mi piace un sacco, per ora è il migliore che ho provato…. In casa ne ho tantissimi ma finisco a usare sempre questo. Lucida tantissimo e toglie il crespo senza appesantire come altri oli!
Il difetto forse è il prezzo, un po' alto 20 euro considerando che non è neanche puro. Però dura tantissimo, la boccetta è grossa (e adorabile) e il profumo io lo adoro!! Voglio anche lo shampoo!! L'olio comunque te lo consiglio vivamente 8)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da vaniglia01 »

:love: e ora come faccio a non comprarlo!!lo vorrei provare soprattutto prima della asciugatura :lol:
lo shampo non so come sia di inci :nonso:
vaniglia
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da Betulla »

Prima dell'asciugatura non l'ho mai provato perchè non amo molto i leave in (a parte la phyto 9 :heart: ) perchè ho idea che mi sporchino prima i capelli!! Fammi sapere se funge anche così :D:
Lo shampoo ha un bell'inci e ha l'olio di argan bello in alto!! Lo voglio lo voglio lo voglio!!