nuova linea erbolario all'olio di argan

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da LallaTitta »

Io ho provato oggi un campioncino dello shampoo (rigorosamente dopo aver controllato l'inci che, per quanto ne sappia io, non era affatto male): che dire, il profumo mi ha lasciata a dir poco estasiata :love: l'ho usato diluito in un bicchiere d'acqua, come sono sono solita fare, ma forse la quantità del campioncino non era abbastanza..fatto sta che per i miei capelli tendenti al grasso è decisamente troppo poco lavante..ho dovuto fare un secondo shampoo con il mio abituale perchè li sentivo ancora sporchi. Peccato, mi piaceva proprio il profumino di nocciola :pig:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da vaniglia01 »

Mica potevo resistere...ho comprato l'olio per i capelli..provo e recensisco!!! :lol:
ora però non mettetemi in testa anche di prendere lo shampo èh! :twisted:
vaniglia
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da vaniglia01 »

provato!è F E N O M E N A L E!l'ho messo sui capelli asciutti perchè non potevo altimenti, ho fatto la coda alta e messo sulle lunghezze il rimanente sulle mani l'ho spalmato anche sulla testa..tenuto sette ore..risultato ricci mai visti, lucidi, comunque leggeri, setosi!come i capelli lisci! :maria: ora devo riprovarlo sui capelli umidi o con il gel d'aloe e con la pellicola per mantenerli umidi per vedere se l'effetto è ancora migliore..il profumo poi è :amour: !da testare anche come leav-in.
promosso a pieni voti, il miglio olio per i capelli mai provato! :D: :D: :D:
vaniglia
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da sissisissi »

Di questa linea ho comprato da poco il balsamo labbra. Ha un profumino ottimo :cuori: e adoro il fatto che non lucidi le labbra.
Quod differtur non aufertur
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da vaniglia01 »

ho sbirciato l'inci dello shampoo su scts ...tutto verde! :oo:
vaniglia
Avatar utente
veronikairon
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2012, 12:47

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da veronikairon »

Salve a tutte :) sono una neo iscritta e finalmente mi sono decisa a scrivere! di questa linea ho provato lo shampoo, totalmente ecobio. è stato il mio primissimo shampoo ecobio, ho deciso di fare il grande salto nonostante le voci intimidatorie di quanto sia difficile abituarsi all'ecobio specialmente per quanto riguarda i capelli :roll: in effetti alle prime applicazioni il risultato non è stato dei migliori, :? dopo pochissimo invece i miei capelli hanno ripreso vita, e ora sono belli splendenti :amour: lo utilizzo insieme al balsamo ecobio della garnier, poichè qui dalle mie parti è difficile trovare marche più "serie".
che dire, soddisfatta :ok:
It's useless to take refuge in dreams and forget to live <3
Avatar utente
Melisandre
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/03/2013, 16:01

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da Melisandre »

recensisco anche io lo shampoo:ne ho usate due confezioni(non consecutivamente perchè mi piace alternare) ora sto usando la terza, premettendo che ho capelli ricci e abbastanza secchi, a me piace moltissimo! il profumo è delizioso e non troppo invadente, fa una bella schiumetta, i capelli vengono lucidi voluminosi e morbidi e non si sporcano prima rispetto a quando uso altri shampoo! l'inci è tutto verde da quello che ho visto su saicosatispalmi! costicchia un pochino ma in media con gli altri shampoo tipo lavera o bjobj! :)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da aris »

mi aggiungo alle recensioni dello shampoo. premetto che cercavo qualcosa di delicato da alternare allo shampoo della omia laboratoris ma questo è decisamente troppo poco lavante! :duro: il profumo è buono, delicato e non invadente, ma alla prova uso si è rivelato un disastro: ho fatto la prima passata diluito con le proporzioni che uso di solito, ho finito il miscuglio dello spargishampoo ma sentivo i capelli ancora sporchi, allora faccio la seconda passata senza diluire ma è stato peggio di prima (era come se i miei capelli diventassero sempre più unti) ed alla fine ho fatto una passata con il mio shampoo abituale e sono usciti puliti e morbidi. credo sia colpa del fatto che l'olio d'argan è il primo ingrediente dopo l'acqua, cosa che evidentemente ai miei capelli non piace molto. devo dire che è il peggior shampoo ecobio che abbia provato fin ora e mi dispiace davvero perché leggendo l'inci e le altre recensioni mi aspettavo molto da lui. :cry:
lo usato per farmi la doccia e l'ho trovato molto buono: lascia la pelle morbida ed un leggero profumo addosso.
nella confezione c'era anche un campioncino di crema mani che mi è sembrata bella densa ed idratante; forse un po' pesante per questa stagione ma d'inverno sarà sicuramente un pregio 8)
qualche tempo fa provai anche il burro cacao: fantastico! :amour:
Avatar utente
jasmin84
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/05/2016, 22:24

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da jasmin84 »

io adoro il Balsamo labbra all'olio di Argan!
profumo buono, nutre e ammorbidisce!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da vale606 »

Nel mio programma di smaltimento campioncini 2016 ho provato una meravigliosa Crema degergente da massaggio per il viso.
Ha un profumo spettacolare, una consistenza un po' scrubbosa, e lascia la pelle lissia lissia
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Pinkie95
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/12/2016, 21:18

Re: nuova linea erbolario all'olio di argan

Messaggio da Pinkie95 »

Io di questa linea ho provato il balsamo labbra e lo shampoo. Il primo dopo un po' di tempo mi seccava le labbra tantissimo, non le ho mai avute piene di pellicine come quando usavo questo balsamo labbra. Invece lo shampoo sostantivante l'ho usato per iniziare il mio passaggio all'ecobio! l'odore è davvero buono, la consistenza è molto ma mooolto liquida (tanto che ne abusavo letteralmente perchè mi sembrava non lavasse ottenendo invece l'effetto contrario), non districa ma lascia i capelli morbidi morbidi per cui deve essere accompagnato dal balsamo a mio avviso.