Nuovi prodotti Bjobj

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Ed dopo aver letto questo post, la lista della spesa si allunga... :D:
CARPE DIEM
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

:D: provati tutti :D:

di cui regalati frangipane e semi di lino (profumi)...

però per me...adoro tantissimo il lilium e Y.Ylang.. :ping: :ping: :ping: :ping:

lilium è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaooooooooo, per caso qualche fanciulla ha usato il Bagno shampoo delicato per lavare i capelli? Com'è? Li rende stopposi? E' un prodotto per i bimbi, ma io vorrei usarlo per via della malva (ho la dermatite).
Grazie!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sono persistenti questi profumi Bjobj?? :mah: Vorrei provare Lilium o Frangipani! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

milly..alur..
ho già detto che il lilium è strepitoso se ami il profumo dei gigli....una nuvoletta di primavera!

il frangipani è praticamente quasi uguale al profumo di monoi...per l'estate è perfetto se ti piace quest'ultimo... io lo trovo troppo dolce...però s aproprio di ESTATE!

come persistenza..non durano quanto gli altri da profumeria...ma nel mio caso è meglio....
ieri ho messo lilium la mattina e mi è durato fino a sera comunque!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ottimo, direi! :cin: :)

:thanks: *Lizzy*
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

se ti piace il monoi....vai ad occhi chiusi sul frangipane!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sì, infatti!!!! :ping: Adoro il monoi!!! :r: :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Premesso che come già ho scritto sono divetata un fan dei prodotti Bjobj, mi ha stupito che nessuna di voi abbia detto che al Sana hanno presentato le creme corpo della linea profumata bjobj... o almeno così mi ha raccontato la mia "erborista" di fiducia...
Comunque appena li ho visti non ho resistito... Mi sono presa la crema corpo al lilium... e come al solito il profumo è divino!
La crema si presenta abbastanza liquida, ma occorre massaggiarla un pò affinchè sia assorbita dalla pelle... il risultato è una pelle bella idratat e profumatissima!!!
come da tradizione Bjobj gli inci sono ineccepibili dal punto di vista ecobio!!!:yuhu: :yuhu:

a chi interessa nel sito della bjobj questi prodotti non ci sono ancora, ma io li ho presi qui dove ci sono anche gli inci!
Ciao
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

I profumi delle nuove creme sono paradisiaci, ma mi tocca stare veramente mezz'ora per spalmare un goccio di crema... e non scorre così bene oltretutto, secondo me :D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

è vero che va spalmata a lungo... ma ne basta veramente poca per idratare la pelle a lungo...
Io avevo cominciato con un campioncino... e con metà dose mi sono idratata bene tutte le gambe... per cui alla fine, considerando che comunque costano meno di altri prodotti (vedi erbolario e simili) e che ne serve meno, direi che sono anche economicamente vantaggiosi...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ma online io le creme corpo profumate non le trovo . Qualcuna di voi sa se c'è qualcuno che le vende ? Si trovano solo profumi e bagnodoccia .
Immagine
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

nel mio post avevo indicato l'unico sito che ho trovato che le ha già con relativi inci...
l'indirizzo è questo : http://www.giardinodiarianna.com/index.php?p=p&f=39
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Grazie mille cow :) mi ero persa la segnalazione :mirmo:
Immagine
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

slurp :pig: chissà che buona quella al lilium!!! :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Invece vi dirò , quella al Lilium proprio non mi piace :S ma io ho gusti strani :firu:
Immagine
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

io li ho tutti e 4....son drogata :twisted: perchè sono allergica a quelli di profumeria....

sono 4 come le stagioni....infatti il lilium ora non lo metto, ma in primavera usavo solo quello :)

invece quello ai semi di lino mi fa venire mal di pancia..e l'ho regalato :(
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

a me non piace ylang ylang come profumazione..
[no linguaggio sms] è vero che ci mettono un vita ad assorbirsi :roll: ma a me non da tanto fastidio la cosa :)
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Ho preso il profumo lilium e trovo che sia buonissimo, peccato che dopo poco non si sente più :mirmo:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ora posso dire di avere provato tutte e 4 le creme delle linee profumate Bjobj :D: Mondevert mi ha mandato il campione della crema ylang ylang l'unica che mi mancava da provare :) mi è piaciuta molto, l'odore è molto dolce, mi rendo conto che non possa piacere facilmente :roll:
La mia classifica personale di gradimento è la seguente:
1) semi di lino
2) lilium
3) ylang ylang
seconda e terza piuttosto vicine in realtà preferisco un po' di più lilium perchè appunto meno stucchevole e alla lunga stufa meno mi sa, ma semi di lino è quella che continuo a preferire. Quella che mi è piaciuta meno è frangipani, non che faccia schifo, la userei lo stesso volentieri :mirmo: ma rispetto alle altre 3 l'ho gradita meno.