Nuovi prodotti Bjobj

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mi aggangio qui... pasta di argilla bianca bjiobj :roll: :roll: :roll:
non trovando l'argilla bianca il polvere a meno di 4€ l'etto, ho voluto provare questa.
siccome è liquidina di suo, non sono riuscita a mescolarla ai soliti yogurt, miele, olio e glicerina che metto di solito... quindi ho provato ad usarla da sola, sapendo che è un po' più aggressiva.
infatti l'ho lasciata poco più di 5 min, invece dei 15 soliti.
bè, la mia faccia è violacea :roll:
fatto impacco di tonico, e messa lozione all'ossido di zinco, per fortuna non devo uscire!

la prox volta mi ingegnerò con amido per addensare, così posso aggiungere i soliti ingredienti.
diciamo che non la definirei proprio "pronta all'uso" come c'è scritto! :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da sissisissi »

Porto su questa discussione per chiedervi se avete già provato qualcosa della nuova linea all'olio di oliva (clicca). è composta da un balsamo per capelli, crema corpo, crema mani, doccia crema, shampoo nutriente.
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da MARIA LUISA »

caspita, interessante!!! mi sfagiola lo shampoo
Semprab'ti
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da cownik »

@Jinlian: Ho letto in un blog (mi sembra "il blog di vanilla bourbon, ma non ricordo) che anche lei ha avuto il tuo stesso problema con la amschera all'argilla ma ha trovato grandi giovamenti al viso tenendola un paio di minuti e non di più...

@sissisissi: la mia erborista mi ha detto che questa linea dovrebbe arrivarle solo a febbraio e che anche lei non vede l'ora. Io sono curiosissima!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da Jinlian »

cownik ha scritto:@Jinlian: Ho letto in un blog (mi sembra "il blog di vanilla bourbon, ma non ricordo) che anche lei ha avuto il tuo stesso problema con la amschera all'argilla ma ha trovato grandi giovamenti al viso tenendola un paio di minuti e non di più...
ti ringrazio, saremo le uniche due allora :D:
ho finito la confezione utilizzandola mischiata con altri ingredienti tipo yogurt, miele, olii... solite cose per fare le maschere, insomma. così facendo non mi ha dato problemi, ma non credo che la comprerò mai più :D:
usata da sola invece, mi faceva un'irritazione tremenda anche solo 2 minuti (ogni tanto provavo in un angolo per amor di scienza) :roll:
Avatar utente
Slashya
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2013, 14:01
Località: Chieti

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da Slashya »

Io ho provato un anno fa shampoo e balsamo all'olio di oliva dopo aver usato lo shampoo garnier all'aceto di mora che mi aveva causato prurito e forfora..a me non sono piaciuti per niente,i capelli risultavano sempre sporchi.. li ho accantonati fino all'estate. Lo shampoo l'ho finito durante le vacanze approfittandone dei lavaggi frequenti,mentre il balsamo l ho usato come maschera pre shampoo dopo l'estate. Forse erano sbagliati per il mio tipo di capelli (normali con tendenza ad ingrassarsi), oppure risultavano pesanti perchè i miei capelli non erano ancora abituati a vivere senza siliconi e schifesse.. boh!
Immagine"Puoi lamentarti perché le rose hanno le spine o puoi essere felice perché le spine hanno le rose." [Zig Ziglar]
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da gisella »

scusate ma le creme profumate le avete per caso trovate al naturasì?non vorrei comprare on line, o se uqlche fiorentina le ha viste in qualche negozio fisico me lo potrebbe segnalare? grazie
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da DarkWhitch »

Segnalo... pare che a novembre verrà tolto dal commercio il latte corpo all'acqua di mare.

In compenso ci sono alcuni restiling di confezioni, verranno portate da 200 ml a 250 ml con un sovraprezzo minimo(che speriamo i rivenditori non gonfino a dismisura).
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da cownik »

Anche la linea capelli è in fase di REstyling...
e anche gli inci sono cambiati!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da Bimba80 »

Sul sito non trovo più nè il Burro Corpo contro le smagliature nè la crema anticellulite, esistono ancora???
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da cownik »

Le avevo cercati anche io, ma mi hanno detto che tutta la linea funzionale è in fase di riformulazione.
mi hanno detto che dovrebbe tornare completamente rinnovata la prossima primavera...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da Bimba80 »

Ok grazie.....
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da flowerpower »

la maschera per capelli all'argilla dev'essere stata riformulata e adesso ha un odore pessimo... prima lo adoravo! :cry:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da godsaveale »

Ma non era all'aveva? Oppure intendi la maschera x impacchi all'argilla?
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da flowerpower »

scusa :oops: :oops: :oops: :oops:
intendevo all'avena :roll: :roll: :roll: :roll:
esigente65
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/01/2014, 23:17
Località: Napoli

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da esigente65 »

una mia amica mi ha fatto provare quello ai semi di lino, che dire.....inebriante
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da Scintilla »

Io compro proprio regolarmente il profumo ai semi di lino e concordo: è incantevole, dolce e fresco al contempo, avvolgente. Il prezzo è abbordabile ma non è molto persistente, però per me è un must.
Immagine
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da cownik »

Avete notato che Bjobj ha rifatto tutta la linea viso?
Ho visto che in diverse creme sono rimasti gli stessi estratti vegetali, ma è sparito l'antipatico alcol e poi hanno cambiato le confezioni che adesso sono in tubetto con dosatore (credo siano airless) e da 50 ml (prima mi sa che fossero da 30 ml)
Avete già provato qualcosa?
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
dusk69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 08/05/2010, 18:49

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da dusk69 »

Opinioni sui solari Bjobj usciti la scorsa estate?
Dusk
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da cownik »

a me sono piaciuti. belli pastosi come solo i solari con filtri fisici sanno essere, ma alla fine si riuscivano a stendere bene. mi sa che li ricompro anche per la prossima estate!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)