Nuovi prodotti Bjobj

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da Michela »

Ciao ragazze :) avete già provato i nuovi prodotti Bjobj Linea Profumata?
sono 4 profumazioni frangipani, lilium, semi di lino, ylang ylang.
per ogni tipo c'è il bagno-doccia e il profumo.
io ho provato dei campioncini di bagnoschiuma che mi hanno dato al sana, è buonissimo, :yuhu: fa schiuma e lascia la pelle molto morbida, lisca, è profumata.
il profumo invece l'ho sentito col tester allo stand, mi piacevano tutti. :ping:
ho provato tutte 4 le profumazioni di bagnoschiuma e quella che preferisco è ai semi di lino. :fiesta:

nel negozio bio dove abito io non sono ancora arrivati, mentre vedo che su vari siti ci sono già. :yuhu:
secondo me la prima volta se non si conosce la profumazione è meglio comprarli in negozio, poi successivamente anche in internet :ping:


Immagine
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

michela ti ringrazio per avermi creato una nuova necessità :roll: :? :oo: :evil: :D:
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Mi associo a Toponzola, Michela te pozzino mannaggia a te :twisted: :D:
Grazie per la segnalazione :ping:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

care ragazze :) ma io vi voglio bene :kiss: :kiss: :kiss:
ci possiamo fare un regalino ogni tanto :D:
....e poi fra 2 mesi è natale, e non sappiamo mai cosa regalare...un bel bagno-doccia profumato e facciamo la nostra bella figura...è pure tutto bio. :D:

ok fate pure il vostro dovere ...

:D:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Jamie

Messaggio da Jamie »

confermo sono ottime profumazioni :)
mi hanno appena regalato (beh..era un regalo molto *pilotato*...) quello al lilium...adorabile :twisted:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Se mi dite che sono ottime profumazioni, mi fate venire una mezza idea di pilotare un regalo anche io, per questa roba profumata vado matta :)
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Io al momento sto usando il profumo Frangipani ed è buonissimo!!!
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

E le creme corpo??? Secondo loro mi compro bagnoschiuma e profumo uguali e ci piazzo in mezzo una crema diversa, anche se anonima??? :twisted: :D:

E' una bella linea, mi accodo ai ringraziamenti per avermi creato una nuova necessità.

:cin:
Sweethappy
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Ecco, mi stavo facendo la stessa domanda anche io stamattina, e la crema corpo? :evil:
Ma tra l'altro dite che questi prodotti al naturasì li trovo? Perché non molto tempo fa cercavo una cremina bjobj ma non ho trovato granché, e non mi è sembrato avessero chissà che di questa marca. D'altronde se potessi risparmiarmi le spese di spedizione mi farebbe solo piacere.
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

Mi piacerebbe provare qualcosa ma, non avendo modo di sentire le profumazioni in anteprima, non mi azzardo.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

@ Azari: io di solito trovo questa marca al Naturasì e anche in qualche erboristeria della catena L'Isola Verde, non so se da te ci sono.
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io aggiungo che non è una schifezzina deprimente: bellissime confezioni che non sfigurano affatto vicino a quelle erbolario tanto per fare un esempio, prodotto denso, trasparente, profumo paradisiaco che rimane a lungo sulla pelle. Insomma davvero una bellissima idea regalo (e complimenti al formulatore e a chi ha scelto le profumazioni).
Ultima modifica di Lola il 08/10/2008, 11:19, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

signore, siamo in recessione o quasi e voi mi create questi bisogni??? :evil:

vergognatevi, ecco :D:

peo che sta già pensando di andare al naturasì quando esce dall'ufficio :firu:
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ragazze anch'io mi sono chiesta come voi perchè non hanno inserito la crema per il corpo, :roll: di solito quando si fa una nuova linea profumata , la crema corpo è la prima cosa..... :roll: speriamo che la inseriscano al più presto....noi donne dopo il bagnetto amiamo cospargerci di buona cremina profumata!!!! :D: :yuhu: :fiesta:

signor bjobj provveda subito!!!!! :firu:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Jamie

Messaggio da Jamie »

ma soltanto io non metto mai crema corpo uguale al bagnodoccia? :risat:
però in effetti qeuste ci vogliono eh!!!!
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Vorrei farmi un regalo...e provare qualcosa di profumato... ho letto tanto della bjobj qui dentro che avevo una mezza idea di rpovare qualcosa...

Anche a me scoccia che non ci sia la crema corpo, altrimenti mi facevo un bel trittico...

Ma ho solo un dubbio...
Non sono un pò piccole le confezioni?:mah:

So che più o meno è impossibile... ma qualcuno sa descrivermi il profumo di Frangipani???

(attacco qui un'altra domanda... e i bagnischiuma/cremacorpo all'avena e all'acqua di mare invece come sono come profumazione?)
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ciao Cownik, io ho usato la linea all'avena per il corpo e il profumo è molto buono, te la consiglio tanto. Della linea mare ho usato lo shampoo e l'odore non era granché, un po' maschile ma magari a te piace!
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Grazie... mi inteerssava il profumo dei prodotti bjobj... non tanto quello del fiore....

Grazie mille!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Aggiungo che coordinato al bagnoschiuma c'è il profumo, buono e sufficientemente persistente, ad un prezzo se non ricordo male intorno ai 16 euro (io avevo preso quello all'iris).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Sabato sono andata nell'erboristeria dove vado di solito, che ha preso i prodotti della Bjobj per provarli...

Ero interessata allo shampoo all'acqua di mare, ma purtroppo per il momento non lo avevano...

Quindi ne ho approfittato per sentire le linee profumate...

è la prima volta he mi capita che su 4 linee, mi piacciono da morire tutte e 4... Strepitose!

Alla fine ho deciso per il lilium...
è la prima volta che un profumo con il nome di un fiore ha esattamente lo stesso profumo che sento annusando il fiore!!!

Veramente complimenti ai formulatori!!! :fiesta:
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)