Nuovi prodotti Bjobj

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

esigente65
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/01/2014, 23:17
Località: Napoli

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da esigente65 »

anche io li ho trovati cremosi, piacevoli e non poco idratanti, per cui io li ricompro :)
Avatar utente
Silvietta*
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1228
Iscritto il: 16/02/2010, 9:29

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da Silvietta* »

Questo weekend ho avuto modo di provare la crema solare SPF 30. Tra i solari con filtro fisico sinora provati è in assoluto quello più pastoso, ha la consistenza della pasta Fissan :oo: Non è quindi esattamente piacevolissima da applicare, è collosa e da tirare molto, ma se si ha un po' di pazienza nello spalmare non fa nemmeno molto effetto bianco.
Quanto all'efficacia, nulla da eccepire. Avevo decolleté e pancia bianchi e non mi sono minimamente arrossata (cosa che in genere accade), nonostante le ore di sole. La trovo un po' più efficace dell'alta protezione Fitocose, anche se quest'ultima è cento volte meglio dal punto di vista della spalmabilità. Altro punto a favore di Bjobj: non fa sudare, Fitocose invece addosso la "sento" di più.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Nuovi prodotti Bjobj

Messaggio da vale606 »

Ho provato oggi la crema corpo all'acqua di mare. SUl sito non la vedo, mi viene il dubbio che non la facciano più.
Io l'avevo comprata un po' di tempo fa e non mi era piaciuta. Oggi invece non trovavo altro in giro per casa e l'ho usata. Devo dire che il profumo mi piace parecchio, è delicato, ma persistente, e la pelle bella liscia e idratata.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai