Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Veravidel »

:°°°°°°°°°°°
quando parlavate di offerte sui volantini, pensavo fosse una cosa generale, sigh, la maggior parte delle offerte fighe da me non le hanno fatte :°°°°°°°°°°° (tipo quella sugli apocalipse)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da pinkvenus »

Alla fine le offerte non erano della mia regione, però si apre il volantino sul sito di A&S...
Volevo segnalare che c'è in regalo con i prodotti Oral B o Az, prendendo 2 prodotti a scelta fino ad esaurimento scorte, un piccola bag trucco deliziosissima, per le cosette, tipo onbretti mono, in crema o rossetti.
Io ne ho prese 2 ; mi sembrano fatte bene, rifinite e comunque uso solo il filo interdentale Oral b a 1 € meno e il loro colluttorio senz'alcool; per cui non mi è stato un acquisto inutile, anzi!!!!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Fruttadistagione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/02/2010, 12:00
Località: Pinerolo (TO)

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Fruttadistagione »

ho acquistato da Acqua e Sapone un confezione di acqua di rose del'erbario montechiaro a 2.90 per 400 ml. Il profumo è veramente delizioso l'inci non sono riuscita a leggerlo in negozio perchè è scritto piccolo (come al solito) .Ora ho dato un'occhiata all'inci e non mi sembra ottimo qualcuna ha già usato quest'acqua ?
Fenisia
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/02/2014, 1:17

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Fenisia »

Salve a tutti sono felice perchè ho tra le mani, il nuovo volantino offerte di acqua e sapone che inizia da dopodomani per tutti i punti vendita di Marche, Abruzzo, Molise, Lombardia, Puglia e Basilicata, segnalo le offerte presenti riguardo alla linea coconut della phytorelax (che io non ho mai visto fino ad ora), e le offerte per i prodotti Omia laboratories sia nella categoria aloe vera che quella per il corpo, mi spiace non vedere offerte sui prodotti biopha ma comunque qui costano già poco, e un'offerta niente male sui prodotti della Geomar che io non conosco, magari provo qualcosa.......spero di essere stata utile
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da ilaria »

fenisia, non so se hai già guardato sul forum saicosatispalmi, ci sono le schede di 2 shampi biopha e tanti prodotti phytorelax, omia.. con inci e commenti delle utenti, magari ti conviene dare un'occhiata perlomeno per farti un'idea!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Fenisia
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/02/2014, 1:17

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Fenisia »

Ehi devi avermi letto nella mente giusto ieri, dopo aver postato qui il volantino nuovo, sono andata sul forum di saicosatispalmi, e ho cercato i prodotti in questione, non mi convincono molto quelli della geomar, non ho trovato l'inci della categoria coconut forse perchè è un prodotto nuovo?
Ditemi se qualcuna di voi già lo ha incontrato su qualche scaffale
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Effy »

Fino al 25 maggio ci sono in offerta vari prodotti della biopha. Io ho usato solo lo shampoo per lavaggi frequenti (anche se non usandolo davvero per lavaggi frequenti) e mi sono trovata bene. Acquistato a circa 8€ qualche tempo fa, ora in offerta a 3,50€.
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
Amidala
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/04/2014, 19:13
Località: Rimini

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Amidala »

Non so se è lo stesso nel resto d'Italia, ma tra Bologna e Rimini Acqua&Sapone sta scomparendo, soppiantato da Tigotà...siccome non ho riscontrato grandi differenze tra i prodotti e le marche tenute dai due (anzi, nei nuovi Tigotà trovo molta più scelta in ambito ecobio), scrivo qua: vi volevo informare che fino al 31/03 sono in offerta i prodotti della EKOS (Pierpaoli, certificata ICEA)

Io ne ho fatto scorta proprio oggi:)