Remedia erbe - Informazioni&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Remedia erbe - Informazioni&commenti

Messaggio da Sheyla »

Ciao a tutti :)
Mi farebbe tanto piacere avere il vostro parere su i prodotti Remedia, nello specifico "shampoo fiori di tiglio" e balsamo "aloello" (ho utilizzato la funzione "cerca" e, Remedia è inserita nell'elenco dei siti consigliati su cui acquistare prodotti ecobio, ma non ha trovato commenti).
E' da diversi mesi che utilizzo questi 2 prodotti facendo ordini via internet, li ho scelti principalmente perchè bio. Con lo shampoo non ho particolari problemi, mentre per il balsamo non capisco perchè ho enorme difficoltà nell'applicarlo, in quanto scivola letteralmente dai capelli ! Tra i miei capelli e questo balsamo c'è la stessa affinità che c'è tra olio ed acqua :)
inoltre a districare ed ammorbidire i capelli non ne vuole proprio sapere ! [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
help me :grazie:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Probabilmente il balsamo non districa perchè non ha condizionanti ( come la maggior parte dei balsami bio ). Almeno è una mia supposizione , non conoscendone l'inci .
Immagine
Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Messaggio da Sheyla »

Non so bene che cosa sia un condizionante, ma studierò.....! :)
Ci sono prodotti altrettanto bio, con condizionanti ? E dello shampoo, che ve ne pare ?
:)
Ultima modifica di Sheyla il 18/04/2008, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Sheyla ha scritto:Non so bene che cosa sia un condizionante, ma studierò.....! :)
Leggi qui

Sheyla ha scritto:Ci sono prodotti altrettanto bio, con condizionanti ?
Certo. Usano come condizionante un esterquat

Qui vittorio diceva che ne esistono altri di derivazione animale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Messaggio da Sheyla »

Grazie mille tagliar ! :)
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Messaggio da Angelmarie »

Ciao Sheyla,
io qualche mese fa ho approcciato con i prodotti Remedia sotto consiglio di una brava erborista di Cattolica. Se no non sapevo nemmeno chi fossero! Non si fanno per nietne pubblicità!

Ho acquistato prevalentemente prodotti fitoterapici e per adesso non posso che esserne soddisfatta.
Ma a parte questo ho acquistato anche uno stick labbra alla camomilla, uno shampoo alla camomilla e l'idrolato di camomilla.

Ora che ci penso ho preso tutta alla camomilla ahahahah!

Circa lo shmapoo devo dire che lo sto trovando ottimo! Lo uso da un mesetto circa e devo dire che mi lascia i capelli proprio belli.
Mi sembra proprio ottimo.

Il balsamo invece non l'ho acquistato scoraggiata dal prezzo.. Considerando che ho i capelli lunghi diventa ancora più dispendioso.

Mi piace molto questa piccola azienda, si vede che lavora con passione.
Ho preso anche il loro libro con i rimedi vari, è davvero splendido.
E Hubert è gentilissimo e diponibile :)
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.