Zefiro conoscete?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Zefiro conoscete?

Messaggio da Kikiwrestler »

Oggi ho comprato un sapone vegetale alla calendula di questa marca e devo dire che l'ho trovato abbastanza buono e anche molto cremoso a differenza di quello dei provenzali al Karitè (che già mi piace parecchio...).
C'è scritto nella confezione che c'è idrolato di calendula e che è adatto a pelli sensibili ed è fatto di olii vegetali.

Sito ZEFIRO
L'ho pagato 1,95€ e mi sembra un prezzo ragionevole.
Incuriosita ho poi cercato il sito e ho visto che vendono anche detersivi e olii essenziali, oleiti, olii composti, olii vegetali puri, unguenti, acque toniche...

Che vi sembra?E' un pò caro o sbaglio? :mah:

8,50€ per la spedizione mi sembrano tantissimi...anche se poi fanno sconti in base al totale... :roll:
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

voglio sapere dove,quando e perchè :twisted: !!mi accontento del dove l'hai accalappiato... :firu:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

toponzola ha scritto:voglio sapere dove,quando e perchè :twisted: !!mi accontento del dove l'hai accalappiato... :firu:
Emporio del naturale Vico I Barone Rossi! :D:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

...e io che pensavo si parlasse di zucchero! :mirmo:
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

Morea ha scritto:...e io che pensavo si parlasse di zucchero! :mirmo:
:oops: pure io...infatti per un momento ho pensato:ma kiki è impazzita a parlare di zucchero nella sezione commenti :D:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

toponzola ha scritto:
Morea ha scritto:...e io che pensavo si parlasse di zucchero! :mirmo:
:oops: pure io...infatti per un momento ho pensato:ma kiki è impazzita a parlare di zucchero nella sezione commenti :D:
:mirmo: Vabbè che ultimamente sono un pò rinco...
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Si, io conosco questa marca, nello stesso negozio avevo preso la saponetta alla canapa, ottima, e aveva un profumo... :D:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Virginia ha scritto:Si, io conosco questa marca, nello stesso negozio avevo preso la saponetta alla canapa, ottima, e aveva un profumo... :D:
Io però ho trovato solo le saponette...niente olii nel negozio! :roll:

Ha un profumo bellissimo!E' molto piacevole all'uso e cremosa, vero?Non sembra il solito sapone che fa "sgnek".... :cin:
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Vero Kiki, è delicata, io la usavo per il viso infatti. Purtroppo quei negozi sono gli unici che hanno qualcosa di bio ma non sono molto forniti :(

A proposito, consiglio di stare alla larga dal sapone di Aleppo che vendono, marca Baulevolante(avevo messo pure l'inci): è puzzolentissimo e viscido, una schifezza :?
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

kiki ma quanto pesa?è per mani/viso o fa anche per il corpo?
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Virginia ha scritto:consiglio di stare alla larga dal sapone di Aleppo che vendono, marca Baulevolante(avevo messo pure l'inci): è puzzolentissimo e viscido, una schifezza :?
Ma veramente?lo sai che stavo proprio per prenderlo ieri???Meno male che mi hai avvisato! :oo: Costava pure 3 volte tanto! :roll: Grazie! :cin:
toponzola ha scritto:kiki ma quanto pesa?è per mani/viso o fa anche per il corpo?
Pesa 100gr e credo che vada bene per tutto...c'è scritto per pelli sensibili e secche ma nulla di più...Sicuramente va meglio per il viso...lameno credo! :mirmo:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

toponzola ha scritto:
Morea ha scritto:...e io che pensavo si parlasse di zucchero! :mirmo:
:oops: pure io...infatti per un momento ho pensato:ma kiki è impazzita a parlare di zucchero nella sezione commenti :D:
idem....!!! :risat:
Abtv
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/07/2012, 23:58

Re: Zefiro conoscete?

Messaggio da Abtv »

Di questa azienda ho preso 2 oli essenziali (al Timo rosso e Tea tree, per i malanni di stagione ma devo ancora usarli) ed anche il sapone alla canapa e cannella.... BUONISSSSSIIIIMMMOOOO :cuori:
L'ho preso per mio marito che si lava solo con il sapone ma dopo aver sentito il profumo non ho resistito e l'ho provato sul viso.... mai sentita la pelle così morbida, giuro!! :cuori:
Ho comunque usato il tonico per riequilibrare il ph, ma che soddisfazione... io che non sono amante del sapone! Questo non lo mollo +!
Se si prendono i loro prodotti attraverso i Gas (gruppi di acquisto solidali) si risparmia un bel po! Per 5 saponette da 100 gr ho pagato 6.97 euro.
Ciao