Gracefruit - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Gracefruit - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Devo fare una pubblicità davvero sfegatata a questo sito : la tipa che lo gestisce ( Elizabeth ) è una persona fantastica e di una gentilezza stratosferica : i prezzi di burri e molti olii vegetali sono incredibilmente competitivi ( anche se sono sterline , conviene un sacco acquistare da loro ) e hanno una discreta scelta di vari prodotti ( dai petali di fiori , alle fragranze alle argille , ai coloranti ecc ) . Io compro sempre online , ma una persona così non l'avevo mai conosciuta percui se dovete comprare , comprate da lei che ne vale proprio la pena :)
Non appena mi arrivano i prodotti , vi farò pure sapere se qualitativamente sono all'altezza degli altri ^_*
Immagine
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

Sembrano buoni sì i prezzi.
Cosa hai preso, tanto per farmi i fatti tuoi?
E le spese di spedizione come sono?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ho preso burro di karitè+burro di cacao per farmi i rossetti/cremine , poi i fiori di calendula per il tonico e alcuni campioncini di fragranze , che vorrei usare appunto per le creme corpo :) per ora non mi serviva altro ma al prossimo giro testerò anche tutto il resto :firu:
Le spese , come dicevo , dipendono dal peso ma la media sono 4-5 sterline.
Immagine
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Anch'io ho ordinato qualche giorno fa delle fragranze :)

Quando arrivano vi dico.
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

A me come spese di spedizione spuntano 20 pound..esagerato!!!
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

20 sterline????? :oo:
allora è tanto!
ma quanti "chili" di roba hai scelto? :D:
Laluisa
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/06/2007, 15:46
Località: Parma

Messaggio da Laluisa »

Grazie Scintilla, il sito è graziosissimo! :)
Ha dei prezzi veramente buoni e sembra affidabile, se poi dici che sono anche gentili...
Ho fatto una lista provvisoria, prodotti per un chilo scarso, le spese ammontano a £8.45.
Il fatto che più cose compri più spendi in spedizione è piuttosto strano.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io avevo fatto una prova con una stima , prima di ordinare ma poi alla fine quando ho porcessato l'ordine ho speso molto meno .
Immagine
koala
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/01/2008, 17:03

Messaggio da koala »

fulmy87 ha scritto:A me come spese di spedizione spuntano 20 pound..esagerato!!!
Dipende dal peso. Anche a me era successo una volta, poi la tipa mi ha contattata proponendo di fare due pacchetti invece di uno e in questo modo le spese un pò diminuivano.
Comunque se ordini molte cose pesanti la spedizione è di conseguenza alta.
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Io ero arrivata a più o meno 2 kg...Però ho visto che diminuendo il peso le spese diminuiscono di molto...

Sul sito ho cercato l'olio di cocco ma lo vendono a partire da 1kg, però c'è anche quello"Fractionated"..Che differenza c'è????

Comunque il sito è troppo carino..Quando vi arrivano le cose scrivete le recensioni?? Thanks
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

L'olio di ribes nero e di borragine costano una sputazza..il prolema è sapere se la qualità è buona o meno...ho visto che ci sono anche coloranti naturali per il sapone! E poi le essenze...mi ispira, decisamente!!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

volevo giusto informazioni riguardo a questo sito. Poco prima di Natale ho fatto un ordine (burro di karitè) solo che ancora non è arrivato! Spero che il ritardo sia dovuto solo allap resenza di molti giorni festivi; comunque se e quando arriverà vi dirò com'è!
Ciao a tutte
PS: le spese di spedizione erano poco meno di 4 sterline!
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Volevo degli oli essenziali, ma sbaglio o non li vendono?
Grazie.
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Eh no gli olii essenziali non ci sono :( ci sono le fragranzine e quelli vegetali .
Immagine
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

Ciao, avevo già scritto ad Elisabeth che non mi era ancora arrivato il pacco oltre ad aver ricevuto una risposta tempestiva, mi ha detto che probabilmente ci sono stati dei problemi con la Royal Mail a cui lei scriverà lunedì, nel frattempo mi invierà nuovamente il pacco. Gentilissima!
Speriamo che sta volta vada tutto bene :ping:
Ciao a tutte ebuona giornata, Ari
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Dunque dunque : arrivato oggi il mio ordine ( spedito il 14 ) .
I burri ( karitè e cacao ) arrivano in busta di plastica , grezzi e in pezzi , il che mi ha davvero fatto piacere perchè è molto più semplice per dosarli e mescolarli direttamente dentro la ciotola/barattolo .
La qualità sembra sinceramente eccellente , non profumano , quindi si prestano ad essere mescolati con le fragranze o gli olii essenziali .
Ho preso anche alcune fragranze , appunto , e le trovo sinceramente ottime : paragonate a quelle che vende Sensory , queste sono davvero "verosimili" e le descrizioni sono assolutamente fedeli a quello che poi corrisponde al profumo .
Sono veramente soddisfattissima :) :yuhu:
Immagine
Laluisa
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/06/2007, 15:46
Località: Parma

Messaggio da Laluisa »

Bene bene, sono contenta!
Si perchè non ce l'ho fatta a resistere e dopo ave letto le lodi di Scintilla e aver visto il sito ho fatto un ordine il 17.
Ho preso anche io i samples delle fragranze, dei coloranti per il sapone ed alcuni olii: borragine, avocado, albicocca, jojoba.
Attendo con trepidazione l'arrivo del pacco! :)
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Secondo te si possono usare nelle ballistiche o nei sali da bagno, o ancora in un talco per il corpo????
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si penso proprio di si :) e si possono usare anche in tutti i prodotti come creme corpo e saponi ecc . a meno che non sia scritto diversamente .
Ultima modifica di Scintilla il 28/06/2008, 9:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

Secondo voi per i burri labbra non vanno bene queste fragranze....? No eh.... :mah: