Senza tetto ma col rossetto! 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

è fatta Emoticons by Follettarosa

bellini pure gli estee lauder, toccherà andarli a pucciare :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

Sì non è che abbia opposto strenua resistenza... :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

sembro io quando ci sono i promoter in profumeria...la mia resistenza dura come un gatto in tangenziale :D:

comunque il 999 Dior è davvero un rosso bilanciatissimo, lo giudicavo più caldo dalle foto, ma indossato è perfetto, nè caldo nè troppo freddo, non esagerato, portabile ma elegantissimo :amour:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Emoticons by Follettarosa mi fate morire!!

Io invece resisto come un gatto in tangenziale (per citare Polipa ) quando ho un rossetto in wishlist! :roll: Ho appena ordinato Juiced up dei Pure color love di Estee Lauder! :drunk: Vado sul sicuro, perchè amo Love Object, anche lui dal finish matte! :amour:

Qualcuna ha provato i nuovi rossetti liquidi, gloss matte, di Couleur Caramel? Due o tre colorazioni mi intrigano parecchio!

Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IALBRO3qFZ4[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Emoticons by Follettarosa ma siete voi che siete monelle :heart:
Comunque Polipa il 999 metallic, io l'ho preso appena uscito, solo che piccolo problema mi piacciono anche Hypnotic ed enigmatic :D:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

e bastaaaaaaa

(anche un'amica mi ha parlato bene dei mulac, accidenti)

il 999Mat di Dior è fantastico
io ho le labbra che tendono al secco ma questo rossetto su di me non incartapecorisce per nulla
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

mariangela.m ha scritto: Comunque Polipa il 999 metallic, io l'ho preso appena uscito, solo che piccolo problema mi piacciono anche Hypnotic ed enigmatic :D:
ecco a posto, faccio finta di girarmi dall'altra parte??? :twisted:
in occasione di un corso di trucco giovedì ho provato anche i rossetti di Nouba...e avanti con la lista :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

...Nouba è un marchio che mi incuriosisce... :duro:

Tanto per cambiare l'autunno è ricco di novità rossettose :eyes: aivoglia girarsi dall' altra parte!! :D:
Un esempio a caso, nuovi rossetti liquidi matte, ultrasottili sulle labbra (pare), di YSL!! Un girettino informativo lo farei, ma solo a titolo di curiosità! ^_^ :angel:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

taci che ho provato pure i rossetti liquidi di Nouba, la collezione autunnale
miseriaccia :duro:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Ehi ragazze uno di YLS ce l'ho già in lista :D: ..vi faccio sapere ma i YLS non delude con i rossetti liquidi
Bella come marca nouba, si vende da douglas darò uno sguardo :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

In lista per gennaio :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Emoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

vabbè confesso.
ho avuto una settimana (la scorsa) strepitosa ma faticosissima...
ieri l'ho conclusa con l'esame della curva glicemica, e visto che son riuscita a tenere nello stomaco il beverone di glucosio ho deciso che mi meritavo una buona colazione e....un giro da tigotà

poi non so come mai all'uscita mi ha seguita uno dei nuovi rossetti liquidi maybelline, il lover....
una cannonata!!! è leggermente appiccicosetto ma confortevole e dura in maniera impressionante. a sera l'ho dovuto struccare con il bifasico.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

questi rossetti che ci seguono fino a casa...che aggressività :eyes: :eyes: :eyes:
ho letto tante opinioni positive di questi rossetti liquidi maybelline, tra l'altro lover è un dupe di uno dei nuovi dior liquidi...
purtroppo se è così tenace sulle labbra da doverlo rimuovere col bifasico temo passerò perchè le mie labbra si distruggerebbero, sigh
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

ah si, è un dupe?
me contenta!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

assomiglia moltissimo al 574 :D:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Io lo sento molto appiccicoso, però il colore è carinissimo,comunque io ho risolto tamponando un po' con il dito del burrocacao. Dura tantissimo
Cerridwen
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 510
Iscritto il: 18/10/2014, 8:56
Località: Bologna

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Cerridwen »

Ciao, mari :sun: ! Ma perché non ti semplifichi la vita e non usi piuttosto i two-steps di Rimmel? Li ho scoperti di recente e non li mollo più! Dopo che il colore si è asciugato e hai applicato il lucido all'altra estremità della confezione, le labbra ti restano morbidissime e per niente appiccicose.
Parlavate più su di un rosso perfetto per tutte, né troppo freddo né troppo caldo, ma costoso. Non so se sia un perfetto dupe, ma per me il 500 di Provocalips consegue proprio quell'effetto :heart: ...
Lavarsi la testa, truccarsi e indossare vesti di seta profumate d'incenso; anche se nessuno ci vede, il nostro cuore gioisce per una tale situazione di agio e di armonia.
Sei Shonagon
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Grazie :) darò un'occhiata anche a questi con piacere :lol:
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Alita »

lucrezia73 ha scritto:vabbè confesso.


poi non so come mai all'uscita mi ha seguita uno dei nuovi rossetti liquidi maybelline, il lover....
una cannonata!!! è leggermente appiccicosetto ma confortevole e dura in maniera impressionante. a sera l'ho dovuto struccare con il bifasico.
Anche io ho lo stesso colore, ma l'ho odiato. Confermo la durata impressionante e la difficoltà a struccarlo dopo un'intera giornata, ma per i miei gusti è importabile. Non si asciuga mai, rimane sempre appiccicoso e incolla le labbra una con l'altra. Le sigilla. Io non l'ho trovato per nulla confortevole, nonostante ne abbia applicato uno strato sottile. Non vedevo l'ora di tornare a casa per toglierlo :duro:
Il colore invece lo trovo stupendo, una rosa malva scuretto, cioè non troppo chiaro :)