Senza tetto ma col rossetto! 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

insomma, tocca comprarselo :D:
comunque...il packaging è qualcosa di meraviglioso. vetro satinato super liscio, e pure l'applicatore è molto ben congegnato: l'ho usato di taglio per fare i bordi e zero difetti
mannaggia alla sciùra Chanel :maria:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze mi sono arrivati i rossetti liquidi della clinique, bellissimi. Mylla i colori sono bellissimi. Confortevole, colore bello pieno, non si sgretola per niente. :ok:
Lulù l'inci è lunghissimo.. ti mando mp :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

polipa ha scritto:visto che siamo in tema...su consiglio di un'amica ho preso un Rouge Allure Ink di Chanel, da definizione della casa Rossetto Liquido ad effetto mat
vale tutti i dannati euro che costa...
:cuori: allora anche tu li promuovi?!! Ne ho sentito parlare bene, ma avere i vostri pareri è un quid imprescindibile :birra: andrò a swatcharli in negozio! E spero che nessun colore mi piaccia! :cry: :maria:

@Mariangela :blob9: bene, sono contenta che ti piacciano, meritano indubbiamente! :cin:
Scusate, ricordavo che l'inci non fosse troppo lungo, lo avrò confuso con quello dei rossetti mat! :nonso:

Edit: uffff il 154 è bellissimo!!! *_*
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SmGncdH6KbQ[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da SsilviaA »

Secondo me chanel fa proprio dei colori azzeccati, pensa a tutte le carnagioni. Maledetti...
A me piace il 6° da sinistra della copertina YouTube (150?)! Aspetto il tuo swatch Mylla!!
però ha i soliti prezzi altissimi...
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

io ho preso il 152, e devo dire che (modestamente) mi sta da dio
Mylla li promuovo a pieni voti, per me è difficile apprezzare questi tipi di rossetto perchè ho labbra molto secche e soggette a tagli e ragadi.
ma con questo dannato Chanel non ho avuto nessun problema, nonostante cena e drink, avevo ancora un bel colore sulle labbra, niente scaglie o roba simile, e niente effetto tremendo di quando ti si toglie a chiazze il rossetto liquido e rimane solo sul contorno delle labbra
se esce un rosa geranio ciao...lo piglio sicuro
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Allora ragazze, io oggi per andare a lavoro ho messo il clinique 08, di solito non indosso mai colori così scuri, ma con un trucco leggerissimo sugli occhi mi sono sentita a mio agio.. È ancora lì.. È una favola, ha resistito a tè caldo, gallette, yogurt e frutta, senza smoversi di una virgola.. Ho anche lo Chanel 150, siamo lì come piacevolezza.. Però costano tanto :duro:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Sì, infatti, il prezzo è il loro unico difetto!! :cry:
Silvia, spero di potervi mostrare presto lo swatch :D: aspetto il 20% di sconto da Coin! :drunk:
Polipa, io non ho problemi di eccessiva secchezza, però mal tollero prodotti labbra che seccano, li evito come la peste, quindi la tua recensione mi conforta! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lyndsy »

Ogni volta che apro questo topic mi fate venire voglia di altri rossetti :lol:

Intanto però ho ordinato uno dei Lipkit di Kylie (non mi interessano tanto le polemiche dietro a Kylie in sè, nè alla diatriba Kylie/Colourpop), sto aspettando che arrivi. E' la prima tinta in generale che acquisto! Sulla secchezza sono preparata, ma tanto a me secca qualunque tipo di rossetto, anche normale, quindi :lol:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

Mylla ha scritto: Polipa, io non ho problemi di eccessiva secchezza, però mal tollero prodotti labbra che seccano, li evito come la peste, quindi la tua recensione mi conforta! :ok:
:D: conforterà di meno il tuo portafoglio immagino :maria:

comunque...ho finito un rossetto (lo considero un evento ahahahahahah)
un dior addict shine di quelli lucidini, un colore mega naturale , il 722 True
con l'arrivo della primavera però vorrei pigliarmi un qualcosa di più rosato ecco, sempre da tutti i giorni e da applicare senza mille specchietti
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

wow Polipa!!!

io non dovrei comprare più nulla...ed infatti tempo fa ho preso il velvet matt di kiko blu imperiale!

(no, non ci vado un giro, avevo uno sconto e l'ho preso per carnevale o cose cosi')
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

polipa ha scritto:... :D: conforterà di meno il tuo portafoglio immagino :maria: ...
:cry: :cry: suppongo di sì!


Lucrezia, che non dovrei comprare più prodotti labbra lo dico da almeno un anno... :toilet:
Figo il rossetto blu!! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

ieri ho approfittato del trucco gratis offerto da beauty star (andateci, c'è tempo fino al 31.01 su appuntamento e vi fanno provare sia trattamento sia make up, a vostra scelta)

comunque, la truccatrice (che ho trovato brava, delicata e con una buona tecnica) mi ha applicato il Clinique pop intense in Cherry Pop (babbabia che bello che è)
con una matita che mi ha rapito il cuore mannaggia a lei, la rouge dahlia di Guerlain
beh la combo è fantastica, i colori stupendi, e siccome dopo avevo un appuntamento in un'agenzia e ho parlato per oltre un'ora, ho apprezzato tantissimo la durata senza che si formasse la riga sull'interno labbra
:hearts: :hearts:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Polipa in effetti sono molto belli questi rossetti, io ho grape pop e rasberry pop. :amour:
Ragazze ho bisogno di un consiglio, una matita labbra color corallo da abbinare con rossetto color rosso corallo
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

mariangela.m ha scritto: Ragazze ho bisogno di un consiglio, una matita labbra color corallo da abbinare con rossetto color rosso corallo
nei pastelli labbra della Drama Empire di neve dovrebbero esserci due matite con tendenza corallo, dacci un occhio
di che rossetto si tratta così magari affino il tiro :D:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Allora ho il lipintensity habanero di Mac, ma questo dà più sull'arancio, poi Ez di Urban decay e poi fresco di ieri rouge allure ardente di Chanel :amour:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

mariangela.m ha scritto: fresco di ieri rouge allure ardente di Chanel :amour:
di questo mi pare ci sia la sua matita....ovviamente non è a buon mercato
guarderei tra le matite labbra nuove pupa che hanno tantissime colorazioni
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Grazie mille Polipa, vedrò bene quella di pupa :ok:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da ilaria »

purtroppo le foto mi sono venute da schifo, ma mi sto sbizzarrendo con il finish matt-metllizzato e tipo ieri ho usato domina nabla con un po' di ombretti tamponati sopra (madreperla,pegasus,sensuelle e calypso!) quello che è uscito mi è piaciuto, ovviamente di domina c'era rimasto poco ma carino lo stesso! troppo divertente! :)

ps: con i rossetti marroni scuri che matita usate voi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da SsilviaA »

Ma quindi voi usate la matita sempre coi rossetti? A cosa serve? Se delineo bene i bordi col rossetto, usando uno spigolo, non basta?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da solita »

Beh sempre è un po' come la parola "mai"...non gode della mia totale simpatia :winkle: ...comunque diciamo che la matita aiuta a non far migrare il rossetto, può aiutare a farlo durare di più, si può usare per ottenere effetti particolari...insomma pregi ne ha... :)
Ma poi gli spigoli dopo un po' di uso non finiscono...avete i rossetti a forma di dodecaedro??? :D:
...una???...nessuna...centomila!!!