Nabla - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Tra l'altro il quantitativo di cui si vocifera rispetto ai prezzi che circolano mi sembra un po' poco.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Swatches...mmmh Angel a parte, non mi ispira nulla. Onestamente i colori dei blush non sono particolarmente originali ed eccezionali, ne ho di simili tra i miei millemila che ho! Gotham, pur essendo abbastanza fredda, è troppo chiara per il mio incarnato, le altre terre sono out. Aspetto il lancio della limited estiva per un eventuale ordine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

nessuno sta provando i prodotti viso nuovi a parte me?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

io non ho ancora potuto vederli dal vivo e dagli swatches che ho visto ho le idee confuse :)
a parte il blush beloved che si conferma di mio gradimento, per il resto non saprei... regal mauve mi ispirava parecchio ma devo vederlo per capire bene quanto è satinato :? voglio vedere anche angel e l'altro illuminante doratino. mi scoccia un po' perché non credo di farcela entro la promo e senza sconti non mi va di comprarli :maria: (in realtà non ritengo i prezzi troppo alti, solo non mi va di spendere per l'ennesimo blush a prezzo pieno :lol: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

se può aiutarti sul blog c'è già un look dove lo indosso (ne sto facendo uno per prodotto, domani Daisy!), secondo me ha un bel finish, non difficile.

a livello prezzi a ben vedere non sono economicissimi... non costano un rene, però il quantitativo di prodotto non è alto, stranamente perché di solito Nabla punta a quantitativi grossi (vedi i Diva Crime)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da maharetchan »

Ho preso Regal Mauve, devo dire che non è male, è un bel colore e la satinatura non si nota molto. Lho già usato un paio di volte, però non mi è sembrato niente di imperdibile ecco xD
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

a me ha stupito perché pensavo fosse marroncino e invece no! o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

li ho visti dal vivo e neanche a me son sembrati qualcosa di imperdibile.
molto bello il packaging ed il rilievo della cialda, ma a livello di colori, almeno i blush, non mi sono sembrati talmente originali da prenderli.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

io uso quasi sempre blush opachi, mi mancherebbe un malva opaco, posso capire solo vedendolo dal vivo se regal mauve mi puo' andar bene come colore e soprattutto come satinatura.
il rivenditore a me piu' vicino ha chiuso :cry: quindi per adesso niente da fare, pucciate ed eventuali acquisti rimandati :(

colori originali non direi ma è una bella gamma "base", soprattutto per chi cerca blush dal buon inci.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

anche io la trovo base, considerando che sono i primi blush in polvere del brand era quasi... doveroso.
tra l'altro ci sono abbinamenti per tutti i rossetti che hanno fatto uscire finora (alcuni logici altri che si adattan bene)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

mi sembra meno azzeccata la linea contour, boh.. forse perché non me ne intendo un piffero :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

secondo me hanno puntato più a toni usabili da chi si abbronza e cose simili per ora con l'eccezione di Gotham.
Parlando di chiaroscuri mancano le polveri opache per i chiari, gli illuminanti invece li trovo pensati per i principianti e per chi ha paura di indossarli (tranne Jasmine. perché non l'ho visto live)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ho preso beloved, colore ok ma, usando il mio abituale pennello da blush mi pare poco scrivente, devo ancora capire come applicarlo :eyes:

ma a voi riesce togliere la cialda dalla confezione col metodo illustrato da nabla?
io ho provato ma dopo 2 tentativi mi sono arresa per il rischio di far danno.. :toilet: :roll: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Io l'ho tolta con una pinzetta, in quel modo non usciva assolutamente! E non ho intenzione più di spostarla...

Comunque Angel ed Hey Honey li sto amando! Regal Mauve è una delusione... abbastanza banalotto come colore e la satinatura oro su di me non si vede. :/
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

oggi ho riprovato ed ha funzionato (credo il trucco sia tenere la mano non completamente distesa) :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da maharetchan »

Io ci riesco xD bisogna dare un colpo netto, io tengo la confezione per lo speccgio e la picchio sul palmo dell'altra mano un paio di volte e di solito esce praticamente subito ^^
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

@ ilaria
io ho provato solo col Real techniques se non ricordo male, e non ho avuto problemi di scrivenza e modulazione.



la cialda alla fine sono riuscita a levarla, bisogna fare un bel po' di forza ma non servono pinzette né altro.
Il sistema... mi piace se lo penso per quando il prodotto finirà, non mi piace se lo penso per portarmi un solo colore dietro perché ho sempre paura che dovendo applicare così tanta forza (il colpo deve essere bello netto) la cialda mi voli da qualche parte...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

sta per uscire la collezione nabla e mi piace quasi tutto... :eyes: spero che gli swatches delle blogger mi facciano cambiare idea su alcuni colori !!! :lol:
comunque un rossetto, nude tra l'altro, solo lì in mezzo, fa una certa tristezza :drunk: :lol: :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ah ecco, ci sarà un solo rossetto! Pensavo di aver capito male...avrei gradito qualche alternativa di colore! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Cris9015 »

A me non piace praticamente nulla (per quanto valutabile dalle foto che sono uscite) :roll:
O meglio, alcuni colori sono molto belli, ma mi sembrano tutti già visti. Giusto Selfish mi incuriosisce più degli altri...
Il rossetto sembra carino, ma ho già tantissimi nude e credo che passerò. Forse l'unico prodotto che mi ispira un pochino di più è il blush sul malva, ma anche qui, ho già tantissimi blush, per cui dovrà davvero colpirmi tantissimo per pensare di acquistarlo (visto il prezzo).