Ceretta e silkepil

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Ornellina »

Ciao ragazze, mi sapete consigliare un epilatore elettrico con un buon rapporto qualità/prezzo? Fino a ora e da tre anni circa ho usato questo ma da un pò non mi è più efficace come una volta, quindi è arrivata l'ora di cambiarlo. Non so se prenderne uno sempre della philips o passare alla braun. Qualcuno che ha esperienze con entrambe le marche e mi può dare qualche consiglio. Io vorrei spendere sui 50 euro.
grazie
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Lory84 »

Io ho usato il rowenta lovely elite per un sacco di anni e l'ho trovato ottimo per il prezzo che ha. Ne ho preso uno nuovo a Natale perché mi era caduto e si era sbeccata la plastica intorno alla testina e mi graffiavo usandolo ma funzionava ancora bene. Se non hai particolari esigenze è un modello molto basic e lo consiglio. Per scegliere quello nuovo ho trovato molto utile questo sito
http://www.epilatore.org/
Vengono recensiti tantissimi modelli!
Avatar utente
purple2704
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2015, 15:38

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da purple2704 »

Ciao a tutte ragazze. Sono una new entry e mi sono iscritta in questo forum perchè vorrei avvicinarmi all'eco-bio anche se so ancora poco o nulla a riguardo. Avrei tante domande da porvi e non so da dove cominciare ma siccome sono reduce di una ceretta , prendo spunto per partire da questo tema. Leggendo l'inci (che fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa fosse) ho scoperto che contiene paraffina liquida. Esiste una ceretta un pò più "naturale"? ho provato con la ceretta fatta in casa con zucchero e limone ma è stata un fallimento totale perchè non strappava via un bel niente. Voi che mi consigliate?
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Galatea »

Di leggere il regolamento del forum ;)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da Lucia »

Qualcuna ha il Silk Epil modello 5329?
CLICK
sarebbe uguale a tutta la serie 5 credo, con in più questa spazzola a pile, che vorrebbe essere una specie di clarisonic per il viso.

Poi volevo sapere se effettivamente si sente la differenza tra questo a 40 pinzette e quelli vecchi a 20 (io ne ho uno vecchio)

grazie
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
matricolaspignatti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Marche

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da matricolaspignatti »

Io ho sia il silk epil 5 (40pinzette) sia il 3 (20 pinzette) Mi trovo molto meglio con il 5, fa un lieve massaggio e toglie più peli a differenza del 3.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Ceretta e silkepil

Messaggio da vale606 »

Altre strisce depilatorie pessime, provate ieri sera: cien strisce depilatorie corpo, vendute al lidl, non strappano niente e sono pochissimo adesive.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai