Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Dritte cosmetiche

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bellezza in volo: cosa usare durante un lungo viaggio aereo
 Messaggio Inviato: 22/08/2013, 17:10 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ciao a tutti!
Tra un mesetto partirò per la luna di miele, destinazione Nuova Zelanda...mi aspettano 26 ore di volo! :roll: :D:
Mai fatto un viaggio che durasse così tanto!
Solitamente che prodotti usate per combattere i malevoli effetti della cabina pressurizzata?
Vorrei partire struccata ed usare qualcosina durante questo luuuungo viaggio!
Non so...maschere per occhi, salviette rinfrecanti, gel idratanti..

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Bellezza in volo: cosa usare durante un lungo viaggio ae
 Messaggio Inviato: 22/08/2013, 17:35 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io me la sono sempre cavata egregiamente bevendo molta acqua (le hostess passano spesso con i bicchieri) e se proprio ne sentivo il bisogno applicando una crema idratante. Tanto per le regole di sicurezza il flacone deve essere max 100 ml. e inserito in una busta trasparente, quindi la crema te la puoi portare dietro tranquillamente: per info più dettagliate puoi controllare qui

Ah, sgranchisciti ogni tanto le zampe (vai in bagno etc.)

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Bellezza in volo: cosa usare durante un lungo viaggio ae
 Messaggio Inviato: 22/08/2013, 17:46 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Burrocacao :D:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/08/2013, 17:56 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Grazie!
Consigli su una buona maschera per occhi (anche in patch, sarebbero l'ideale) da applicare durante il viaggio?

PS: il burrocacao è d'ordinanza!!! :D:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/08/2013, 22:13 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ma sei sicura che ti serva? Io ho fatto voli lunghi ma non l'ho mai usata e non ho nemmeno mai visto nessuno utilizzarle. Poi vedi tu, eh.

Può invece essere utile la mascherina per gli occhi, ma quella per fare buio - quindi è un ot, aggiungo comunque che trovo utilissimo il cuscino a ferro di cavallo da mettere intorno al collo - perché in certi casi ti consente di dormire meglio.

Ps. Secondo me è anche utile una mini confezione con spazzolino e dentifricio...dopo tot ore lavarsi i denti può essere un sollievo. Anche in previsione di quello che ti servono da mangiare...

Ultima modifica di peonia il 23/08/2013, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/08/2013, 22:35 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

il mio viaggio in NZ è stato di 36 ore e mi è bastato il burro cacao.... tanto arrivi a pezzi comunque.
buon viaggio.
kia ora

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/08/2013, 22:44 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

su Youtube c'è un video di Lisa Eldridge che ne parla anche ^^
(io mai fatto viaggi così lunghi)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/08/2013, 9:47 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Mah...Io ogni volta che faccio voli transoceanici faccio cosi':

1)Niente trucco in viso prima di partire, al massimo una spolverata di cipria per tenere a bada l'unto facciale. Sinceramente preferisco cosi' che dover pensare a struccarmi in volo. Capelli tirati indietro

2) Mi vesto comoda: reggiseno sportivo, pantalone della tuta o leggins in cotone, maxi t-shirt, felpina con la cerniera, scarpe da ginnastica con calzino. Eventuale sciarpetta da usare aperta per coprirsi, in caso di aria condizionata troppo forte.

2) A portata di mano: burrocacao, salviette multi uso, deodorante, crema viso e spazzola/pettine, forcine ed elastici vari e un cambio di biancheria intima.

3) Tappi per le orecchie, mascherina ed eventuale cuscino a ferro di cavallo.

4) Acqua sempre a portata di mano, ma quello e' facile perche' le hostess/steward passano spesso a chiedere se si vuole qualcosa da bere.

Sinceramente maschere, gel e altri prodotti ad hoc mi sanno di cavolata. Cosa dovrebbero avere in piu' rispetto a quelli che si usano di solito? Poi, una volta seduta sull'aereo, mi perdo sempre a guardare film, ascoltare musica o leggere. Non mi ricorderei mai di usare un milione di prodotti diversi ;)

And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/08/2013, 10:31 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

trovo fondamentali i tappi per orecchie :twisted:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 25/08/2013, 16:38 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

A giugno ho fatto l'errore di partire con quelle scarpe con la suola in paglia e la tomaia senza stringhe tipo babbuccia (se qualcuna sa il nome sarebbe un sollievo) credendo di stare più comoda senza stringhe e calzini, falso! Arrivato il momento di scendere mi sono tolta le ciabattine e rimessa le babbucce x scoprire che i piedi si erano stragonfiati e che senza stringhe non era possibile aggiustare la scarpa >.<
in termini di beauty case non uso particolari accorgimenti salvo quello di non truccarmi, i miei voli intercontinentali di solito durano 10 14 ore, non faccio in tempo a risentirne. Ho in valigia una maschera idratante avanzata da un pacco che avevo preso tempo fa, magari la tengo x il mio volo di ritorno (tra pocooooo)e vi faccio sapere se trovo miglioramenti. Certo è che sto viaggiando in Asia zaino in spalla da due settimane, sarà ben probabile che mi stia mostrificando nel frattempo e che una semplice maschera possa fare miracoli.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 25/08/2013, 20:18 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ho visto il video di Makeupdelight ma francamente mi è sembrato un tantinello esagerato, non so voi ma io non mi sentirei proprio a mio agio, per non dire bizzarra, a farmi maschere di bellezza in mezzo alla gente! Sta di fatto che sono reduce da un volo di 14 ore e un burrocacao e una crema idratante che applicavo di tanto in tanto sono stati più che sufficienti a fare atterrare il mio viso e la mia conquistata abbronzatura in una condizione dignitosa! Il problema è la pelle del corpo che ha risentito parecchio di tutte quelle ore in volo, pelle seccherrima e a 'squamette' in alcune zone (la mia abbronzatura ringrazia :cry: ), per questo però temo che non ci siano soluzioni a meno che nel frattempo non abbiano inventato una una tutina idratante :maria:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 25/08/2013, 21:23 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Sembrerà una banalità enorme ma una cosa veramente indispensabile nei viaggi molto lunghi è l'intimo di ricambio. E spazzolino e dentifricio, sono tre cose fondamentali. Un altro piccolo tip (piccolo ma vitale) è NON VIAGGIATE CON I JEANS: io l'ho fatto (thailandia con scali interminabili, quasi 24 ore di viaggio) e la cistite mi ha tenuto compagnia per quasi un mese, tremenda esperienza. Più che con la crema idratante io mi trovo bene con acqua termale e simili, e l'immancabile burro cacao.

Edit: che poi per me il vero dramma è cosa mettere in valigia...fra meno di un mese parto per il Brasile e sono già in ansia spignattichesiseparanoduranteilvoloediochecavolousounavoltalì?!

...Baciata dal fuoco...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 25/08/2013, 21:32 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Sì, i jeans in viaggio sono tremendi. E vedo spesso gente che viaggia con jeans tipo skinny, aderentissimi. Non so proprio come facciano!

Spazzolino e dentifricio me li ero dimenticati nella lista qui sopra. Sottoscrivo!

And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey

Profilo  
 Messaggio Inviato: 09/07/2017, 8:42 
Non connesso
utente
utente

Io faccio diversi InterContinentali all' anno (più o meno uno ogni due/tre mesi) e ho sviluppato le seguenti routine- per me funzionano, ma [no linguaggio sms] ho prove scientifiche:)
-melatonina x il fuso :anche a bordo se so che devo dormire. La prendo in farmacia
-per l idratazione, un mini campioncino di foto cose che riempi tutte le volte con una crema nutriente o idratante (ultimamente, jalus)e burrocacao
-tanta acqua, zero caffè (anche se poi muoio dalla voglia di caffeina)
-lingerie e calzini di ricambio in borsa
-dentifricio e Mentine
- di solito lavo i capelli prima d partire ma lascio un leggero leavein di olio di mandorle e li tengo raccolti (chignon basso sul collo/treccia o sto scomoda per dormire)
-mi porto la frutta se ho fame
Di solito arrivo e devo andare in ufficio, ci arrivo quasi sempre in condizioni presentabili:)

Profilo  

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Dritte cosmetiche