spugna lucidante unghie

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paolat
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/10/2009, 14:13
Località: torino

spugna lucidante unghie

Messaggio da paolat »

Ho provato a cercare se esisteva già un capitolo sull'argomento...ma non ho trovato nulla (spero!!)

Per natale ho ricevuto un regalo particolare un set per il trattamento per unghie completo di limetta, crema mani a base di acqua del mar morto ecc ...ed una MAGIGA SPUGNA/LIMA un parallelepipedo.
Se si passa energeticamente quest'ultimo sulle unghie le rende lucide come se ci fosse un smalto trasparente!

Mi chiedo, non essendoci alcuna indicazione, con quale criterio funziona?
Non mi pare che ci sia alcuna sostanza che si rilasci durante lo sfregamento, mahhhhhhhhhhhhhh e non vorrei a forza di sfregare distruggermi le unghie.
( si capisce che sono un'esperta manicure?)

Qualcuno può soddisfare la mia curiosità?
PAOLA
sorriso
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/01/2008, 0:35
Località: bergamo

Messaggio da sorriso »

Ricordo di aver letto tempo fa qualche topic in merito alla lima lucidante per unghie .
Da una prima ricerca veloce ho trovato questo, dove se ne parla un pochino. Se ne trovo altri ti faccio sapere.

Io l'anno scorso avevo acquistato un set per unghie tipo il tuo , ai sali del Mar Morto (marca Nevo), con la limetta di cotone , il taglia-cuticole,una crema corpo, un olio per le cuticole e la spugnetta a forma di parallelepipedo con 3 facce diverse.

Tralasciando il fatto che avevo speso tanti soldi inutilmente poichè ho sempre utilizzato soltanto la spugnetta (avrei dovuto acquistare solo quella :? ), posso dirti che a me essa lucida abbastanza bene le unghie, però l'effetto non mi dura molto, ahimè, circa un giorno e mezzo, massimo due :evil:
sorriso
paolat
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/10/2009, 14:13
Località: torino