trattamenti di bellezza pre-nozze

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: trattamenti di bellezza pre-nozze

Messaggio da Laura »

Mmmmh, considera che le foto con l'abbronzatura vengono uno schifo, secondo me conviene rinunciarci.
Avatar utente
bio_fr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 938
Iscritto il: 09/08/2011, 10:11

Re: trattamenti di bellezza pre-nozze

Messaggio da bio_fr »

Grazie Laura...personalmente non ho ancora una data precisa, ma puntiamo per fissarla d'estate...! il problema è che io ho una pelle chiarissima...non punto al mulatto (pur volendo non ce la farei) che potrebbe risultare "forte"...ma nemmeno al total white..che nel mio caso darebbe di malaticcio... :roll:
Francesca
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: trattamenti di bellezza pre-nozze

Messaggio da Eris »

bio_fr ha scritto:il problema è che io ho una pelle chiarissima...non punto al mulatto (pur volendo non ce la farei) che potrebbe risultare "forte"...ma nemmeno al total white..che nel mio caso darebbe di malaticcio... :roll:
hai già scelto una truccatrice per le nozze? se ne hai scelta una brava, non risulterai malaticcia pure se tu fossi color foglio A4. Se ne scegli una pessima, uscirai male pure col miglior colorito del mondo, perché non azzeccherà il fondotinta e i colori :maria:

se vuoi un consiglio, scrubba delicatamente la pelle ed esponiti al sole SOLO con protezioni MOLTO ALTE, in modo da togliere il pallore invernale ma non prendere colori innaturali, devi solamente accendere un pochino l'incarnato; e comunque per le foto, visto che verrai truccata, è molto meglio avere una base senza brufoletti o senza spellature, piuttosto che abbronzata ma irregolare.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
bio_fr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 938
Iscritto il: 09/08/2011, 10:11

Re: trattamenti di bellezza pre-nozze

Messaggio da bio_fr »

grazie Eris..seguirò i tuoi consigli ;)
Francesca
AnnalauraM86
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/03/2014, 12:35
Località: Mantova

Re: trattamenti di bellezza pre-nozze

Messaggio da AnnalauraM86 »

Sto per sposarmi e ho il terrore che mi escano dei foruncoletti sparsi...purtroppo ne ho sempre sofferto e mi sono rimaste delle macchiette qua e là! Farò assolutamente i fumi con gli oli essenziali purificanti come consigliato da Emanuela e anche l'olio di rosa sul decolté...pensavo verso fine mese di iniziare a farmi delle lampade...mi sposo il 23 maggio! Se avete altri consigli di bellezza sono ben accetti!