Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Dritte cosmetiche

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I deodoranti: qualche dritta
 Messaggio Inviato: 21/09/2015, 18:43 
Non connesso
utente
utente

Grazie Lola :-)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/10/2017, 0:31 
Non connesso
novellino
novellino

Io ho provato il roll-on Lavera base sensitiv: ebbene su di me non funziona affatto, piuttosto che usarlo preferisco non mettere nulla! Ho sempre usato il Biotherm in crema e devo dire che si è sempre dimostrato una vera bomba: zero odore e perfettamente asciutto anche a fine giornata. Soltanto che ogni tot mi prudevano le ascelle e quindi, essendomi da poco interessata ad una cosmesi più salutare, ho anche un po' paura ad utilizzarlo troppo spesso. Io non ho problemi di forte sudorazione, bensì di odore. E adesso non so che alternative provare...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/10/2017, 7:30 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

il mio consiglio è usare quello che ti funziona, e quando hai fastidi sospendi e passi per qualche giorno ad un deo in stick senza cloroidrato (quelli in stick trasparente non bianco) e poi riprendi. Se tu fossi una spignattatrice sarebbe più semplice, facciamo il deo al cloroidrato che non irrita (perché non è lui il responsabile del prurito ma la vagonata di fragranza e di solubilizzante che c'è nei commerciali)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/10/2017, 9:22 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Dall'inizio estate uso il deo peregrino di Radici toscane, a base di bicarbonato e olii essenziali

Efficace, non mi ha dato reazioni di sorta (cosa che in passato era successo con altri deo al bicarbonato) e non macchia

L'ho ricomprato e lo consiglio a chi cerca un prodotto naturale ma efficace

Tenete però conto che è deodorante NON antitraspirante, evita gli odori non di sudare

Profilo  
 Messaggio Inviato: 08/10/2017, 2:21 
Non connesso
novellino
novellino

LOLA: Grazie Lola, volevo chiederti, come mai mi consigli il deo in stick "senza cloroidrato" , è efficace contro gli odori e poco nocivo?
Quindi potrei comprare un qualsiasi deo in stick da supermercato senza quell'ingrediente?

Pennydue: Grazie, interessante quel deodorante, ma purtroppo nella mia città di marche bio si trova ben poco! :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Dritte cosmetiche