Shampo Extra Antiforfora

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
s.berti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 576
Iscritto il: 29/01/2015, 8:46
Località: Massa (con Prato nel cuore)

Re: Shampo Extra Antiforfora

Messaggio da s.berti »

Dunque ragazze, mio figlio si lava solitamente i capelli con lo shampoo antiforfora di Mulaki http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=42&t=52630 e quando lo usa la forfora sparisce, solitamente gli dico di alternarlo a quello supercondizionante di Lola, ma se per caso (come questa estate che l'aveva terminato) sta un po' troppo senza usare quello di Mulaki, la forfora ricompare...
Mi piaceva provare il tuo shampoo.....mi sa che continuerò con quello, magari mettendo anche gli attivi che hai usato tu...
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Shampo Extra Antiforfora

Messaggio da Demons »

Fatto la scorsa settimana e ci stiamo trovando bene. E' uno shampoo bello denso, corposo, ne basta pochissimo e ha una bagnabilità perfetta per i nostri ricci crespi ^^ Fa una bella schiuma abbondante e ferma, e lascia il cuoio capelluto molto pulito. La prima volta, prima di usarlo, ho provato a non lavarli per 3 giorni e ho fatto una sola passata (difficilmente ne faccio 2), risultato: capelli puliti, lucenti e molto morbidi.
La perfetta accoppiata con il tuo balsamo :heart:

Non l'ho colorato perché è bellissimo così al naturale con l'ambrato dato dall'estratto ;)

Immagine
Ultima modifica di Demons il 27/03/2018, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Shampo Extra Antiforfora

Messaggio da SsilviaA »

Uuu caruccio! Son contenta ti sia piaciuto, ne hai fatto un bel po', mi sembra. Conoscendomi, se avessi ottenuto quel colore, ci avrei aggiunto la mica oro Emoticons by Follettarosa
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Shampo Extra Antiforfora

Messaggio da Demons »

Detergenti sempre almeno a 200 g ^^ ... mica oro? Bella pensata! Ma mi sa tanto che devo farlo a parte o il Demone potrebbe non gradire :P ... uomo è, ah! Pure di Colleone, me lo sono preso!!! (Corleone detto alla sicurla) Emoticons by Follettarosa
sweetie85
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/12/2011, 15:29

Re: Shampo Extra Antiforfora

Messaggio da sweetie85 »

Questo shampoo potrebbe andar bene anch per chi ha cute grassa e punte secche oltre che forfora?il mio capello è fino..
Grazie
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Shampo Extra Antiforfora

Messaggio da SsilviaA »

Le punte non influiscono sulla scelta dello shampoo, in genere io lo utilizzo solo sulla cute e le lunghezze si puliscono con il residuo del risciacquo, non so se mi spiego. Non ho cute grassa, quindi non so dirti l'esito su quella, però sia il piroctone olamine che l'hd solution qui contenuti sono indicati per il trattamento della cute grassa, quindi mi sento di consigliarti di provare :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰