Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » Trattamenti per i capelli

Regole del forum

Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: phon a ioni
 Messaggio Inviato: 17/01/2017, 9:56 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

anche il phon senza marca che trovi alla coop ha un prezzo di cartellino superiore di 10 volte al costo di produzione, anzi forse di piu in quanto sicuramente fabbricato in cina. non c'e produzione industriale globale che abbia costi di produzione pari alla meta del prezzo di vendita, neanche nel lusso.

sinceramente non capisco la perplessita che genera questo phon. a me personalmente oltraggia molto di piu una crema piena di niente venduta a 100 euro a differenza della quale almeno questo phon qualcosa la fa (che poi sia un beneficio che per molte non vale 400 euro è un altro paio di maniche)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 20/01/2017, 17:13 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io ho comprato un parlux a ioni (nello specifico il parlux advance light) e mi trovo molto bene. Sulla diminuzione dell'effetto crespo al momento però non posso dire niente perché incredibilmente a Milano in questo periodo c'è pochissima umidità, però devo dire che i capelli tengono di più la piega (i miei tendono a gonfiarsi).

Non costa poco, si trova sugli 80 euro su amazon, io l'ho pagato poco di più in negozio (tipo 90 euro), non avevo voglia di aspettare che arrivasse visto che il mio vecchio si era rotto all'improvviso. Sicuramente è bello potente e leggero.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 01/04/2017, 16:28 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Hola! Sto valutando l'acquisto di un phon parlux, su Amazon ho letto di qualcuno che lamenta che con il diffusore il phon va usato solo a velocità media per evitare di rovinarlo :oo: , qualcuno ce l'ha e magari può confermare/smentire? Io lo userei a velocità massima, anche perché se pago quella cifra poi voglio una certa potenza (e velocità di asciugatura, soprattutto)

Il phon nello specifico è l'Advance Light, anche se penso che se è così così per l'ultimo uscito, lo sarà anche per gli altri

Profilo  
 Messaggio Inviato: 01/04/2017, 22:42 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Mi spiace, non posso aiutarti: ho il parlux ma non uso il diffusore :(

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/04/2017, 11:32 
Non connesso
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP

Io ho due Parlux e un altro l'ho avuto fino a 1-2 anni fa.
D'estate mi capita di usare il diffusore, ma non ho mai notato nulla di strano (e lo uso sia a velocità media che a quella massima).

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 03/04/2017, 8:48 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Grazie :ok:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » Trattamenti per i capelli