Termo"protettori"

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Elestruozzola
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/04/2010, 19:05
Località: Napoli

Termo"protettori"

Messaggio da Elestruozzola »

OK,spero di aver azzeccato la sezione...e spero di non essere sgridata per questa domanda! :allah: :allah: :allah: ho cercato con il tasto apposito ma non ho trovato nulla :)

Allora...premesso che sto facendo un lento passaggio all'ecobio per i capelli,non sono assolutamente esperta e che di norma non uso ferri,piastre e altre diavolerie per lo styling vorrei chiedere se esiste effettivamente un prodotto che aiuti a non bruciare i capelli con gli arnesi malefici citati.

Ho il trauma della piastra perchè alcuni anni fa mi sono bruciata i capelli :fangule: e da allora dopo tanti tagli finalmente ho di nuovo dei capelli decenti..però qualche volta viene voglia di cambiare un po' look...e visto che sono ancora traumatizzata...non vorrei rischiare :oo:
Ora il mio parucchiere (di cui non ho tantissimissima stima ehm..) mi ha detto che i capelli bruciano superati i 180° e che se metti un prodotto come i "cristalli liquidi" questo tende a creare una patina che evapora al contatto con il calore e non fa bruciare il capello..ma io sinceramente non ci credo molto...Ad ogni modo ho una piastra che si regola e la imposto sempre al minimo (170° circa)però nel caso aiutasse effettivamente...per quelle 4 volte all'anno che uso ferri e piastra...c'è un "aiutante" naturale che protegge i fusti? Grazie :hearts: :heart:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Termo"protettori"

Messaggio da Serena »

There's a weight on you, but you can't feel it