Il primo balsamo non si scorda mai

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Jamie

Messaggio da Jamie »

chiaro :) però fidati la capa sa il fatto suo e se sconsiglia le fruste un motivo c'e', io le usavo perché mi erano comode per fare piccole quantità ma alla fine mi sono arresa anch'io...beh non al minipimer (con quello non riesco) ma al trapanino (che pure non va bene per tutto ahimé)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Ti dirò, io per le crema con le fruste mi trovo strabene quindi mi sa che disobbedirò :firu: , invece per il balsamo visti i consigli e i risultati finora ottenuti passerò a farne 1/2kg alla volta e provare col minipimer... Solo che prima devo consumare questo (lo faccio comunque solo per me, mamma non collabora e persiste nell'uso di roba siliconosa)! :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Messaggio da Mirjam »

Ehm, scusate l'ignoranza, ma che intendete per trapanino? ^^
Perchè stavo per comprare il minipimer di aromazone, ma se mi dite che non vale la pena desisto! :p