Hennè sui capelli tinti

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Frittella85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/08/2015, 12:53

Re: Hennè sui capelli tinti

Messaggio da Frittella85 »

Volevo scrivere: "scusate le mille domande" e mi sono confusa anche nello scrivere il testo hehe, comunque intendevo dire che nel rosso che piace a me della khadi in inci c'è solo la lawsonia
Tanya*
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/02/2014, 16:02

Re: Hennè sui capelli tinti

Messaggio da Tanya* »

Frittella85 ha scritto:... e poi ho iniziato a scurire il biondo platino che avevo con la tinta biokap 7.3 dopo questi nove mesi di tinta per scurire i miei capelli ora sono castano dorato in tutta la ricrescita (dei nove mesi dove c'è solo la tinta biokap) e gli ultimi 10 cm di capelli dove c'era la decolorazione sono un castano chiaro dorato, ora è passato un mese circa dall'ultima tinta e non ho intenzione di rifarla se voglio passare all'hennè....
Ciao :-) ho visto che avevi usato a lungo la tinta biokap.. come ti eri trovata?? Siccome io ho invece alcuni anni di erbe tintorie scure, dall'inizio di quest'anno ho deciso di tornare al biondo naturale.. o quello che riesco. solo che ho i capelli molto lunghi e anche se una picolissima parte si è slavata, le lunghezze sono molto più scuredel colore alle radici. non sopporto più vari colori-insomma il disastro in testa. sto accarezzando l'idea di provare a schiarirli.. :-( ma ho una tremenda paura di rovinarli, sono troppo sani e belli dopo anni di cure maniacali. e dovrei, credo, prima usare uno schiarente di 2-3 toni tipo della sanotint o sempre della biokap eppoi il colore. Mi sapresti consigliare qualche tinta la meno peggio? Rovina tanto i capelli? è vero che dicono che sono niente male, oppure sono semlicemente un pò meglio delle classiche di cuì non faccio i nomi?
Mi sapreste riportare le vostre esperienze, bionde, o ex bionde?
Grazie mille in anticipo.