Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Ho fatto questo fluido per me visto che sul seno destro ho qualche smagliatura bianca non molto profonda. Non so se è effetto placebo ma lo sto usando tutti i giorni da un paio di mesi e le smagliature mi sembrano attenuate quindi ho deciso di portarlo al raduno.
Si può usare anche in altre zone con smagliature ovviamente e non solo sul seno anche se è stato formulato per quella zona. Se chi lo ha ricevuto è smagliatura priva meglio per lei :D: Io ne sono soddisfatta, lo trovo fresco e si asciuga senza lasciare appiccicosi, prerogativa per me fondamentale per un prodotto da applicare sul petto.

Fase A1:
Carbopol Ultrez 21 0.20
Acqua 50.00

Fase A2:
Idrolato di amamelide 10.00
Gomma Xanthana normale 0.10
MgAlSi 0.10
Acqua 23.00
Cosgard 0.60
Estratto glicolico di kigelia 2.00
Vanystril* 5.00

Fase B:
Octyl Dodecanol Lactate 0.50
Ethylhexyl Stearate 0.80
Olio di jojoba 1.00
Olio di Mandorle Dolci 1.00
Olio di argan 1.50
Olio di avocado 0.70
Vitamina E 0.50
Ewocream 0.50
Abil Care 2.00
Fragranza vanilla island GC 0.50

Ph 6.0

Colorato con una puntina di GC CosmoColor Red

*Water(Aqua), Caprylyl/Capryl Glucoside, Lecithin, Glycerin, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Acetyl Tripeptide-30, Citrulline, Pentapeptide-18, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol.

Per la fase A2 ho mescolato insieme le due polveri e le ho frullate per qualche minuto nell'acqua della fase scaldata. Ho aspettato che si raffreddasse poi ho unito il resto di A1. Poi ho unito A2 ad A1 per procedere con l'emulsione di B in A.
Mi è venuto con un po' di bolle perché il vanistryl mi ha fatto marameo contenendo un po' di tensioattivo. Forse per evitare bolle sarebbe stato meglio metterlo per ultimo in una fase C senza frullarlo
Immagine
Ultima modifica di MartinaCosmEthics il 27/03/2018, 21:35, modificato 4 volte in totale.
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: Fluido seno antismagliature (Raduno Loiano 2017)

Messaggio da Alseide »

Eccolo qui! Io sono fortunella senza smagliature ma lo spalmo con piacere :D:
La fragranza è uno spettacolo :heart:
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Fluido seno antismagliature (Raduno Loiano 2017)

Messaggio da Shakarì »

Messo sul decolletè stasera dopo la doccia, non ho smagliature sul seno, ma prevenire è meglio che curare.
È un fluido particolarissimo, molto leggero come si spalma, ma non asciuga subito, il che denota che è bello ricco però una volta massaggiato per bene, non lascia nessuna sensazione di appiccicume, ma la pelle rimane ben nutrita. Toccandosi la pelle è morbida e non tira per nulla. Il profumo ora non lo ricordo :D: domani farò un edit..
Visto che è formulato sopratutto per le smagliature lo proverò sull'esterno coscia sperando in un'attenuazione visto che ai miracoli non credo :lol:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da Stregonza »

Provato ora dopo la doccia.

Fragranza ottima, condivido le impressioni di Shakira( :D: ), lascia la pelle umida e nutrita, io le rughe le ho sul decolté, chissà che non aiuti un pochetto...
Prodotto valido :ok:
Immagine
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da barbara.s. »

Bellino anche questo Marta :) ... l'ho usato sul seno anche se li' non ho smagliature ... mi piacciono l'effetto e la sensazione che lascia ... non appiccica se non si esagera nell'applicazione ... profumo gradevolissimo e fresco! lo usero' localmente sulle gambe dove ne ho qualcuna ... grazie cara :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da Galatea »

Confermo tutto! Non ho smagliature ma le tette sono contente :D:
Avatar utente
mgrazia
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/06/2011, 21:12
Località: Roma

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da mgrazia »

A me le smagliature sul seno non mancano :evil:
Io lo sto usando piacevolmente tutti i giorni, non appiccica e si asciuga subito
Se riscontro miglioramenti vi aggiorno. Era tanto che volevo fare qualcosa per le smagliature ma non avevo mai tempo
:maria:
Nulla succede per caso
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Grazie ragazze. Mgrazia sono interessata alla tua prova,a me sembra che questo vanystril qualcosa di buono combini ma visto che l'autisuggestione e l'effetto placebo sono dietro l'angolo vorrei capire se anche altri notano miglioramenti
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
mgrazia
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/06/2011, 21:12
Località: Roma

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da mgrazia »

Assolutamente. Torno a recensire quando finisce

:ok:
Nulla succede per caso
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da Demons »

Questo siero dovrei spalmarmelo dalla testa ai piedi :cry: purtroppo ne soffriamo tutti in famiglia dal lato del babbo, anche se sono stecchi ducali!! Elasticità della pelle zero, forse è per questo che le creme le bevo letteralmente :eyes:

Non amo molto la kigelia, sostituirò con centella, va bene? ^^ ... e comunque ho già fatto copia-incolla sul mio file "Lola Creme Corpo" :D: e ovviamente ho salvato l'etichetta :ok:
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da MartinaCosmEthics »

La centella va benissimo! Anzi forse pure meglio perché specifica per le smagliature se non sbaglio. Io non ce l'ho.
Fammi sapere!
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da Demons »

Perfetto, ho provato e ho messo la centella. Avevo preso anche io il Vanystril appena approdato su GC, ma forse le mie son troppo vecchie ^^'''' oramai hanno 30 anni :P Cercherò di essere più costante e magari inserirlo in ogni dove per il corpo, così vediamo come si comporta... anzi farò di più voglio fotografare quello scempio di chiappa che mi ritrovo (sono iniziate lì a 13 anni subito dopo che ho smesso di fare nuoto) e vedere se ci sono cambiamenti... in genere non mi guardo, quindi non so minimamente come sia :P ... e fra qualche mese vedrò se ci sono differenze.

Come fluido è molto piacevole, si stende bene, è fresco e si assorbe del tutto senza lasciare appiccicume. Lo replicherò volentieri anche per il resto del corpo ^^

Immagine
Ultima modifica di Demons il 28/03/2018, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Troppo forte demons spignatti come una matta :cin:
Con che lo hai profumato?
Spero aiuti, sono contenta che tu l'abbia riprodotto
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da Demons »

Quando vedo la scritta ANTI smagliature.... è mio! Ho provato di tutto in più di 30 anni, ma ovviamente gli asini non volano -.- La speranza però resta anche se, come dice una mia amica veneta: chi visse sperando morì XXX ^^ e appunto ho profumato anche questo con Boccioli di Rosa di SP così che rimanga molto delicato ^__^
Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da Marinzola »

Amo i fluidi, li amo follemente. Questo ha un punto di rosa che è adorabile, che ti guarda e dice "ti renderò femmina ed elimineró ogni tua smagliatura, donna!" :lol:
Purtroppo a me serve...me ne servirebbe una badilata :lol:
Spalmaggio morbido che permette anche un piccolo massaggio, lascia la pelle lievemente umida per qualche secondo, e poi sparisce il tempo di recuperare i vestiti. La pelle sembra molto vellutata. Ottimo, penso lo riprodurró se recupero tutto!
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da Bluebruja »

Bello alla vista, al tatto ed al naso. Speriamo che funzioni ;)
Grazie
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Fluido seno antismagliature (Loiano 2017)

Messaggio da Demons »

Fatto e rifatto, questa volta con le sostituzioni come da video Shakarì ... è troppo buono!
Grazie a entrambe per la ricetta e il video :heart:

Immagine