Bon Bon da bagno (Cosmoprof 2016)

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Bon Bon da bagno (Cosmoprof 2016)

Messaggio da barbara.s. »

:amour:
ma che bravaaaa ... grazie per averli riprodotti :) ... con questo caldo mi sa che devi lasciarli qualche ora in frigorifero (no freeezer) ...
.. io non ho piu' fatto prove perche' mi e' venuta la fissazione del correttore e mi sono dedicata a quello :oops: ... ma appena ho un po' di tempo ricomincio a provare ...
grazie mille cara :heart:

OT (pure questi mi hai sfornato ... donna dalle mille risorse 8) )
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Ruro68
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/11/2013, 17:18
Località: Dozza (BO)

Re: Bon Bon da bagno (Cosmoprof 2016)

Messaggio da Ruro68 »

Barbara scusa il ritardo scrivo solo ora ma quelli che mi hai dato al raduno li ho già usati.... e mi sono piaciuti tantissimo!! :amour:
Li ho usati per la doccia, fanno una bella schiuma e lasciano la pelle morbidissima, ho già ordinato tutto l'occorrente per rifarli, non appena arriva procedo :blob9:
Anche il Ruro si complimenta, oltre che per la doccia li usa per lavare gli occhiali e dice che le lenti non sono mai venute così bene, tanto che ne devo fare un po' senza profumo per questo suo uso specifico :lol:
Grazie per avermeli regalati :love:
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Bon Bon da bagno (Cosmoprof 2016)

Messaggio da barbara.s. »

:cuori: :cuori: :cuori: :blob9:
ma che bello ... grazie mille cara ... ti sei trovata bene dunque :)
l'uso che ne hai fatto per il Ruro e' fantastico :D: ... non ci avrei mai pensato ehehhe
... se li fai fammi sapere ...

p.s. se ami fare il bagno (in inverno ovviamente) ... provali anche li' ... danno il meglio nella vasca :) ... sono nati per questo in effetti ... se li fai della dimensione uguale a quella che ti ho dato io mettine 2 ... vedrai che bella schiumina :cin:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)