biodermogenesi per smagliature e cavitazione per cellulite

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ma io ho finito il trattamento come dicevo non sono sparite ma si sono attenuate per farle sparire penso che dovrei fare altri cicli e per ora non ci ho i soldi appena ci prendo il sole vi faccio sapere se si abbronzano come dovrebbero fare :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

benissimo allora!

e la cavitazione la consiglieresti?è dolorosa?ma la facevi dall'estetista oppure in centri specializzati?
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

la cavitazione [no linguaggio sms] è assolutamente doloroso non si sente nulla e da dei risultati ottimi almeno su di me la rifarei ma mi sono comperata l'attrezzo per farla a casa :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
jennilu
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/02/2010, 17:53
Località: bergamo

Messaggio da jennilu »

Scusa civetta ma la macchinetta che hai comprato sarà la vacun no la cavitazione perchè quella professionale costa quasi €50000,00 e in commercio quelle piccole non si trovano. Mi puoi specificare cosa fai a casa? grazie CIao :)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

oddio ho comperato la global lipo , questa :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

se i risultati sono buoni terrò in considerazione la cavitazione.

di certo non comprerei il macchinetto per farla a casa, non mi fido nemmeno farla dalle estetiste figurati farla a casa da sola!
meglio se mi affido a centri specializzati!
devonrex
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/11/2009, 10:16

Messaggio da devonrex »

civetta non esiste nulla che ti toglierà del tutto le smagliature!! non fatevi fregare ragazze, anche se rosse si possono attenuare, ma eliminare non esiste proprio! sono una rottura con slittamento del sopra e sottocutaneo, il che significa che è come una tovaglia con un bel buco in mezzo... puoi rammendarla bene certo... ma se è strappata è strappata!
sulla cavitazione casalinga... mha se davvero funzionasse sarebbe pericolosissimo da fare senza i dovuti corsi e specializzazioni he ti mettono in condizioni di usarla in sicurezza,ma del resto, uno su di se può fare ciò che vuole...
Vaniglia esistono tantissime estetiste in gamba preparate e coscienziose così come tanti medici poco scrupolosi... per cui direi che senza generalizzare le categorie possiamo dire che si dovrebbe fare una prova e vedere come i professionisti lavorano, dopodichè.. scegliere dove eseguire il trattamento :-)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

questo lo sò non ho nessuna speranza di farle sparire non ti preoccupare nessuno mi ha detto che me le faceva sparire se no me lo facevo mettere per iscritto :twisted:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
devonrex
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/11/2009, 10:16

Messaggio da devonrex »

ahhh ok, avevo timore che ti avessero messo questa pulce nell'orecchio.. sai quante se ne sentono ogni anno a questo proposito??l'ultima "perla" al cosmoprof, dermoabrasione da cabina per eliminare le smagliature... si, scartavetriamo fino al connettivale! alcuni non se regolano proprio!
ciottolinabambam
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/05/2010, 15:57
Località: pisa

anche io con il sedere cavitato

Messaggio da ciottolinabambam »

:oops: ciao sono ciottolina e sono iscritta da poco...anche io faccio cavitazione sedere e cosce,e abbinata alla dieta e movimento ho perso un sacco di cm :D: ...a te la fa un medico? o come me in un centro dimagrimento?
ciao e grazie.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

io l'ho ftta in un centro estetico un pò particolare cioè non un beauty center uno specializzato praticamente solo in cellulite e massaggi :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

no non voglio generalizzare, non è nel mio stile farlo, però preferisco sempre rivolgermi a persone specifiche per quel tipo di trattamento, o massaggio, o vattelapesca!
ovvio che anche tra i medici ci sono quelli meno bravi, infatti sempre massima attenzione!
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Messaggio da sansina2 »

qualche aggiornamento sulla cavitazione?
altre esperienze?
propinadoli
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/05/2010, 11:31
Località: palermo

Messaggio da propinadoli »

Ciao! Sulla Cavitazione posso dire la mia...ho fatto 2 sedute e oggi vado a fare la terza...una alla settimana associata a moooolta acqua e a pasti leggeri per non appesantire il fegato..già con 2 sedute ho notato miglioramenti evidenti (io però faccio anche le sedute di endermologie). Le zone trattate sono sotto gluteo e interno coscia; non fa male, si sentono solo dei fischi nelle orecchie, una leggera sensazione di calore e come delle spinette che pungono la zona trattata, ma tutto assolutamente sopportabile! La durata massima del trattamento è 45 minuti, ma io faccio sempre 40...la spiegazione che mi ha dato la mia estetista(assolutamente fidata e che conosco da una vita) è che pure se il trattamento dura di più, il nostro corpo non riesce ad eliminare tutto, quindi è inutile! Dopo la cavitazione faccio una pressoterapia di 30 minuti. Il prezzo di ogni seduta è 100 euro (sia cavitazione che pressoterapia) però se si fanno i pacchetti da 4 o 6 sedute c'è uno sconto...(4--> 380, 6--> 540).. se avete domande chiedete!
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

io dalla mia estetista aveva preso un pacchetto da 900 euro con 5 sedute di cavitazione di 15 minuti per gamba e poi un massaggi le altre 5 sedute erano massaggio con fanghi o massaggio con scrub, lo scrub te lo fanno alla prima seduta :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: biodermogenesi per smagliature e cavitazione per celluli

Messaggio da rebby »

L anno scorso ho fatto anch io cinque sedute di cavitazione abbinate a elettrostimolazione ... Premetto che Io sono molto critica su me stessa... Ma non mi sembra di aver avuto un gran miglioramento. Faccio palestra e seguo alimentazione sana, ma su di me non sparisce. A distanza di quasi un anno avete aggiornamenti, si é evoluta la cavitazione?
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: biodermogenesi per smagliature e cavitazione per celluli

Messaggio da CIVETTA »

pure io sono molto critica su di me ma pure sugli altri
comunque io che ho la macchinetta a casa la uso, cioè adesso la riuso da una decina di giorni e noto una minima differenza contando che lo uso da poco sto facendo un attacco multiplo tisana compresse creme cavitazione vediamo che succede
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: biodermogenesi per smagliature e cavitazione per celluli

Messaggio da rebby »

CIVETTA ha scritto: sto facendo un attacco multiplo tisana compresse creme cavitazione vediamo che succede
:lol:
Ma l anno scorso l hai usata e...?
Ed ora ti è ricomparsa, praticamente sei allo stesso punto Dell anno scorso prima della " lotta" alla cellu.... :oo:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: biodermogenesi per smagliature e cavitazione per celluli

Messaggio da CIVETTA »

ma è logico a dire il vero la cavitazione l'ho fatta due estati fa e l'anno scorso non è che mi servisse moltissimo cavitizzare quest'anno mi sono ingraqssata non ho mosso una foglia ho sbevacchiato percio è assolutamente mormale che sia tornata faccio un lavoro dove sto seduta 8 ore al giorno ....
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: biodermogenesi per smagliature e cavitazione per celluli

Messaggio da rebby »

CIVETTA ha scritto:ma è logico a dire il vero la cavitazione l'ho fatta due estati fa e l'anno scorso non è che mi servisse moltissimo cavitizzare

Bene!!! Se l anno scorso non ti è servita, vuol dire che ha funzionato.
CIVETTA ha scritto:quest'anno mi sono ingraqssata non ho mosso una foglia ho sbevacchiato percio è assolutamente mormale che sia tornata faccio un lavoro dove sto seduta 8 ore al giorno ....
:birra: