Dispositivi di bellezza a microcorrente

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Dispositivi di bellezza a microcorrente

Messaggio da tiffy »

Ciao a tutte, vorrei un consiglio e un'opinione da chi se ne intende di più, è più saggia e sicuramente meno incline a farsi irretire dalla pubblicità e annunci miracolosi. Sono mesi ormai che sto meditando di acquistare un Beauty device a micro corrente, in grado di ridurre le rughe, sto leggendo reviews e guardando video su youtube e tutto sembra molto allettante, in realtà non sono sicura della loro reale efficacia e non vorrei che i risultati che si vedono nei video siano solo temporanei e l'acquisto un totale spreco di soldi.
Voi cosa ne pensate, sono minimamente efficaci o no?

I dispositivi di cui parlo sono : Nuface Trinity e Ziip. https://www.sephora.com/product/complet ... on-P424121

https://ziipbeauty.com/products/ziip

Non so se ho fatto tutto bene, abbiate pietà, é il primo thread che apro.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Dispositivi di bellezza a microcorrente

Messaggio da Laura »

Ciao, dispositivi di questo tipo sono in circolazione dagli anni '80, a quell'epoca li spacciavano come miracolosi per i dolori muscolari ma non servivano a niente, sperimentati su mia mamma; oggi saranno un fili più sofisticati ma il meccanismo d'azione è quello, quindi a livello di tonificazione è inefficace o solo temporaneo. Per l'attività di maggiore penetrazione dei cosmetici penso tu ottenga di più con l'esfoliazione delicata e continua, fatta tramite pannetto o tramite dispositivi appositi.
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Dispositivi di bellezza a microcorrente

Messaggio da tiffy »

Come temevo. Mi ero lasciata prendere dall'entusiasmo di poter avere un dispositivo a casa, che fosse più efficace delle creme.
Grazie mille Laura, mi hai permesso di risparmiare un bel po'di soldi, non mi resta altro che le punturine.