Contorno occhi/labbra antiage

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Contorno occhi/labbra antiage

Messaggio da Galatea »

Veramente, fantastica! Adoro la collana, te lo dico qui visto che non c'è il topic :maria: grazie mille cara!
Avatar utente
cleobs
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/01/2017, 18:09
Località: brescia

Re: Contorno occhi/labbra antiage

Messaggio da cleobs »

Buongiorno , scusate il ritardo nella risposta ma il lavoro in questi periodi ed alcuni problemi personali mi stanno mandando un po fuori di testa e quando arrivo a casa non ho voglia di fare assolutamente nulla.
Problemi a parte, vi ringrazio di aver provato la mia ricetta, è davvero importante capire le sensazioni e le reazioni su persone diverse.
Ci sono effettivamente molti attivi che, per mia personale convinzione, ritengo possano essere più efficaci, soprattutto leggendo della penuria di percentuali che le ditte cosmetiche inseriscono nelle loro creme.
Domenica ho fatto una versione diciamo "light", dimezzando le percentuali degli attivi ed inserendo alcuni estratti glicolici indicati per le borse e occhiaie, copiati dall'inci del Phytocalm di Glamour Cosmetics . Lo sto provando e facendo provare ad alcune amiche per testare la differenza, e vi aggiornerò.
Ragazze siete veramente gentili e non vi nascondo il fatto che i vostri commenti mi tirano un po su di morale .
Ancora grazie :heart:
Avatar utente
La Marghe
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 943
Iscritto il: 17/02/2013, 19:45
Località: Bologna

Re: Contorno occhi/labbra antiage

Messaggio da La Marghe »

Mamma mia che ricettona! :oo: Davvero una bomba! :cin:
Allora, io lo sto usando da una ventina di giorni ed è davvero piacevole da usare, molto professionale. A me, stranamente, tende un po' a pizzicare il contorno occhi (ma non il contorno labbra, sul quale non sento l'effetto lifting); non riesco ad identificare quale possa essere l'attivo che mi fa questo effetto, anche perchè parecchi non li conosco.
Comunque l'effetto "tiraggio" per me c'è"
Brava! :ok:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Contorno occhi/labbra antiage

Messaggio da mariangela.m »

Che bella formula ricca ricca..Complimenti :cin:
Avatar utente
cleobs
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/01/2017, 18:09
Località: brescia

Re: Contorno occhi/labbra antiage

Messaggio da cleobs »

Rinnovo anche quì i ringraziamenti a tutte. Siete meravigliose a provare gli spignatti di una novellina (che bello sentirsi novellina alla mia età!!!)
Mi inchino alla vostra disponibilità.
Grazie
Avatar utente
saten90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1060
Iscritto il: 17/08/2015, 10:16
Località: Brescia

Re: Contorno occhi/labbra antiage

Messaggio da saten90 »

Wow ma che super formula!! :oo:
Io inizialmente sentivo una sensazione di calore e pizzicore sul contorno occhi, ma ora che ho imparato a dosarla non mi succede più ;)
Mi piace molto, è super fluido e perciò si spalma bene e con facilità, lo sto applicando intorno agli occhi (quasi) ogni sera e la mattina ho un bell'aspetto, come più riposato.
Grazie per avermela donata Cleo, la riprodurrò sicuramente! :heart:
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI