Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da jea »

Ricevuta ieri al SANA, messa subito questa mattina... sapevo già che la cremina di Barbara era una garanzia...Ora, nonostante la stanchezza e il fatto che sia domenica, questa mattina mi è toccato di alzarmi presto ed andare ad aiutare mio padre a dipingere casa. Oggi qui piove e c'è freschino ma a far andare un pennello giuro che si suda comunque. Che devo dire, la pelle è proprio morbida e il viso è rimasto "leggero", asciutto e opaco. Adoro le creme come questa!!
Poi condivido pienamente quello che aveva detto Stregonza, non è troppo leggera, è giusta, perfetta perchè, come ho già detto, mi lascia la pelle bella morbida, cosa che una crema molto leggera non mi fa.
Poi quella spalmabilità non troppo lunga ma neanche di decimi di secondo, mi piace tantissimo..e quella sensazione di morbido che senti sotto le dita mentre la spalmi...e poi è proprio bella anche da vedere con quelle sferette...
ELENA
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da michelle »

È stata la prima crema viso che ho provato, l'ho usata tutte le mattine, da sola o sotto il trucco. Beh, è veramente notevole, si lascia spalmare senza frenare e senza far scia, il viso è asciutto e opaco, il trucco tiene che è una meraviglia. Ne sono entusiasta :blob9: :blob9: :)
Avatar utente
Kiaraq
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1800
Iscritto il: 09/06/2013, 15:10

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Kiaraq »

Provata subito perché ero curiosa e mi piace molto! Ha una bellissima consistenza morbida, sparisce dopo un breve massaggio e opacizza per tutta la giornata.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da barbara.s. »

Jea Michelle e Kiaraq ... grazie :amour:

sono felice che sia riuscita a renderla come volevo: fresca, idratante e adatta ad essere usata poco prima del trucco... nonostante non sia una super leggera come quelle che di solito preparo, riesce a non diventare comunque "troppo" per la mia pelle bisognosa di opacita' e vedere che viene apprezzata anche da voi me ne da conferma! :) ... grazie ancora :heart:

ps ... provero' al piu' presto anche le vostre cosine :love:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Sharon1991 »

Molto molto bella questa crema... Peccato non riuscire a provarla perché il tappo è incollato! Emoticons by Follettarosa

Ps. Fortuna che la provai tempo fa, ottima crema viso, leggera e fondente, l'unico consiglio che mi sento di darti è di rivedere un attimino il packaging ahah
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da barbara.s. »



non sei riuscita ancora ad aprirla?? ... :oo: ... mi spiace!!
grazie di averla apprezzata ... a suo tempo :D:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Demons »

E con il caldo che continua ho fatto che fare anche questa :D:
Una bellissima crema soda, ma morbidissima. Si fa massaggiare il giusto, non frena e si assorbe bene lasciando la pelle morbida e asciutta.
Profumata con Menta Delicata SP, lieve toccata di Verde Brillante alla glicerina. Avevo le sferette verdi e ho usato quelle :maria:

Immagine

Bellissima ricetta da fare e da rifare :heart:
Ultima modifica di Demons il 27/03/2018, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da barbara.s. »

uhh grazie Demons :) ... che carina che sei stata! Felice che ti piaccia... le sferette verdi sono fighissime :D:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Demons »

Io adoro ste sferette, però le blu non arrivano ancora -.- sono mesi che le aspetto ... vabbé tanto la crema è bella da vedere lo stesso, ma quel che importa è che sia buona da usare ^^ Grazie ancora <3
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da barbara.s. »

eh io ne ho ancora pochine ... vorra' dire che poi passero' anch'io a quelle verdi 8)

grazie a te :cuori:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Alita »

La sto usando da quasi una settimana e mi piace molto, il nome è proprio calzante: all'applicazione è fresca e morbidissima :) Le palline blu la rendono molto bella a livello estetico e deve dire che non mi stanno dando problemi all'applicazione, la crema si spalma perfettamente, come se non ci fossero.
Grazie mille di avermela donata Barbi :heart: (tra l'altro rileggendo il topic mi sono accorta che praticamente te l'avevo chiesta, anche in modo piuttosto spudorato :oops: )
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da barbara.s. »

Davvero ti piace? :blob9: ... lo speravo! C'ero rimasta male quando mi sono resa conto di non avertela data al raduno che con l'occasione dello swap, e' stata la prima cosa che ti ho preparato 8)
Forse e' piu' adatta in estate eh ... ma se mi dici che funge anche adesso, ti credo :D:
Grazie di averla apprezzata! :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Alita »

Per la mia pelle va più che bene anche per l'inverno: è leggerissima ma non è affatto come non avere messo nulla :)
Lillipocket
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:39
Località: Bologna

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Lillipocket »

Ciao, vorrei provare a fare questa crema strepitosa.
Chiedo solo una cosa, come si inseriscono le Spheres di GC? Io ho quelle di vit. A, nella scheda tecnica c'è scritto che vanno scolate prima di inserirle nella crema. Voi come le scolate?

Grazie e buon anno a tutti!
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da barbara.s. »

Ciao Lilli :)
Allora, io le metto alla fine della preparazione, e faccio cosi': prendo una manciata di palline con un cucchiaino (uso quelli del gelato) e le metto dentro ad una ciotolina cercando di scolare il piu' possibile, poi prendo un po' di scottex e poggio un angolo dello stesso vicino alle sferette, cosi' piano piano il liquido viene assorbito, senza praticamente toccarle.Non saranno perfettamente asciutte, ma non importa, basta che togli il grosso e non annacqui la crema. Spero di esserti stata d'aiuto. Se la fai, fammi sapere come ti e' venuta e se ti piace :)
Buon Anno.
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Lillipocket
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:39
Località: Bologna

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Lillipocket »

Grazie mille! Ti farò sapere. Buon anno anche a te e a tutti voi
Lillipocket
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:39
Località: Bologna

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Lillipocket »

finalmente ho provato a fare questa crema e mi è venuta molto bene. Grazie Barbara per aver condiviso questa ricetta.
Immagine
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da barbara.s. »

:amour:
uh che bellaaaa! grazie mille a te che l'hai riprodotta sulla fiducia!
Spero ti piaccia :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Soft and freshness face cream (Loiano 2017)

Messaggio da Lola »

Ma che carina con le palline gialle e blu!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."