Sorbetto multivitaminico bifasico

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Sorbetto multivitaminico bifasico

Messaggio da Demons »

Rifatto perché la mia pelle se lo beve! Ne sento molto il bisogno a metà giornata, dopo le sudate mattutine, lavori vari, vento e sole... insomma mi fa stare bene quindi l'ho rifatto e questa volta l'ho profumato con Bacche Allegre SP e colorato di melanzana ^^

Le foto le ho fatte una dopo l'altra e non si riesce a fare uno scatto perfetto dell'emulsione perché già defasa ... simpaticissimo! :lol:

Immagine
Ultima modifica di Demons il 28/03/2018, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cleobs
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/01/2017, 18:09
Località: brescia

Re: Sorbetto multivitaminico bifasico

Messaggio da cleobs »

L'ho provato per molte sere e l'ho trovato molto molto buono . Non mi da troppa sensazione di unto, ma anche volendo non mi da fastidio, è notte e la mattina dopo la pelle è stupenda - L'ho messo in un dispenser a spruzzo e ne do una spruzzatina sola e si sparge sul viso, massaggio un poco e via. Mi piace tantissimo e penso proprio che sarà uno dei prodotti da tenere nell'armadietto sempre.
Grazie per il dono e per la ricetta.
Avatar utente
marella09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/03/2015, 11:19
Località: Rovereto-TN

Re: Sorbetto multivitaminico bifasico

Messaggio da marella09 »

Fatto anch'io. Ricetta semplice e veloce e soprattutto (come sempre) ottimo prodotto. Io non lo trovo nemmeno tanto unto cosi' ne metto anche un po' di piu'.
Siccome la mia pelle ha sempre bisogno di lenitivi, volevo chiedere se posso mettere l'estratto glicolico di calendula al posto del propylene glycol? Ho visto che Lola ha dato l'ok per la sostituzione con quello al te' verde, ma io ho sempre paura di qualche interazione e preferisco domandare.
Grazie.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sorbetto multivitaminico bifasico

Messaggio da Lola »

va benone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
marella09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/03/2015, 11:19
Località: Rovereto-TN

Re: Sorbetto multivitaminico bifasico

Messaggio da marella09 »

Grazie Lola ;)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Sorbetto multivitaminico bifasico

Messaggio da lulù58 »

Ricevuto con lo swap natalizio da Meredith47, trovo anch'io che sia un prodotto valido, che lascia la pelle liscia e compatta :amour:
Nonostante l'alta % di grassi e il fatto che la pelle, come steso, resti un po' unta, dopo pochissimo si assorbe tutto perfettamente, tanto che ripeto l'applicazione ancora 1 o 2 volte, a seconda di come risponde la pelle ;)
Per me, è pienamente promosso :ok:
Grazie a Lola per la formula e a Meredith per avermelo fatto provare :heart:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura