Lola's Bionic Serum

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Galatea »

Ciao Linda. Nella sezione Le basi dello spignatto c'è un topic sui coloranti, puoi leggere quello per farti un'idea:)

Annunciaziò! Dopo un mese circa devo con grande rammarico sospendere l'uso del siero, perché la notte ho dei piccoli pruriti qua e là sul viso, e ho notato anche che quando mi gratto lo faccio con molta cautela, il che per me significa che mi sento la pelle fragile.
Nel frattempo la luminosità è arrivata al massimo, data la pessima qualità della materia prima (la mia faccia da fumatrice inveterata) e quindi mi posso permettere una (spero breve) interruzione :)
Linda78
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2017, 9:02

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Linda78 »

Grazie!
e secondo te posso usare il cosgard?
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Galatea »

Non ricordo il range di pH del cosgard, mi sembra abbia dei limiti... anche lì, leggi il relativo topic :)
Linda78
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2017, 9:02

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Linda78 »

in effetti..faccio fatica a trovare i relativi topic. Non sono ancora pratica mi sa :(
Ora ci provo
Grazie comunque
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Funzione cerca, leggere tutti i titoli della sezione basi dello spignatto (in cui troverai un topic riassuntivo di tutti i conservanti con pH e percentuali d'uso), uso dei due database nella sezione ingredienti (i titoli li mettiamo bene) queste tre cose ti aiuteranno a trovare tutte el informazioni di cui necessiti. Nei topic lunghi basta di norma leggere la prima pagina, le informazioni importanti le mettiamo sempre lì.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Shakarì »

Finalmente anch'io ho il siero bionico, non credo di aver realizzato bene la sospensione, ma non penso sia così influente in questa formula. Avevo fretta perché fra un po' non potrò più usarlo.

Immagine
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da eccome »

Fatto anche io ( arrivata finalmente l'arginina che mi mancava ...)
Effetto fantastico , ma tentando di fare un colorino lilla mi è venuto un grigio topo inguardabile ... che non sono minimamente riuscita a correggere.... invidio i vostri bel colorini .... il prossimo sarà rigorosamente bianco !!!!!!

Fino a quando si può usare ?
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Galatea »

Ma nessuno ha detto che non si possa usare in estate! :oo:
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da eccome »

ah ottimo allora!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da rebby »

Intanto come sempre complimenti Lola. Ho provato a riprodurre il siero, lo uso da 4 giorni e non so se sia la settimana prima del ciclo o qualche ingrediente del siero ma sono comparsi tre brufoletti in tre gg differenti le mattine seguenti, la pelle più disidradrata (io ho pelle mista) e la pelle più spenta...
può essere che abbia su di me questo effetto? Di solito non ho comparsa di brufoletti.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Rebby non è che ho fatto una sperimentazione clinica in doppio cieco su trenta soggetti di tutte le età, eh.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da rebby »

:maria: si si, chiedevo se magari ci fosse qualche ingrediente che potesse avere potenzialmente sti effetti :D:
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Magia »

Lo usi sotto alla crema da notte o da solo?
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da rebby »

La uso da solo senza nulla, alla sera
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Magia »

Ecco il motivo della pelle più disidratata e spenta, va usato sotto la tua crema abituale.
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da rebby »

Motivo?
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Magia »

Perchè non idrata nè nutre, ma esfolia. Se si volesse usare da solo bisognerebbe almeno aumentare la quota grassa.
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da rebby »

Ok per la Disidratazione. Sei sicura "magia" che qualcosa che esfoli renda pelle spenta?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

e tu sei sicura che in 4 giorni un cosmetico ti spenga la pelle? Comunque interrompilo e vedi come va.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da SsilviaA »

Immagino tagliar che pensa ad un pulsante on/off Emoticons by Follettarosa
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰