Lola's Bionic Serum

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Galatea »

In effetti io sono un tipo lunare, rifuggo il sole :maria:
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Demons »

eeh fortunella! Quindi potrai godere del benefico siero ogni volta che vuoi ;)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Galatea »

Gente, ma secondo voi è possibile che l'uso di questo siero abbia un effetto inibente sulla crescita del baffo?
A me sembra che da quando lo uso i maledetti pelazzi crescano assai più lentamente, e quando l'ho interrotto si sono precipitati a spuntare, e quando l'ho ripreso hanno di nuovo rallentato moltissimo :oo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47552
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Galatea non credo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Galatea »

Magari fosse! Forse c'è stata una coincidenza con le fasi lunari...
ciliegia2013
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 13/03/2013, 19:51

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da ciliegia2013 »

:D: Allora lo userò sulle gambe
ciliegia2013
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 13/03/2013, 19:51

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da ciliegia2013 »

Fatto e lo sto usando da 2 giorni. Non pizzica e liscia la pelle istantaneamente! Grazie Lola per la super-formula, ci voleva proprio un esfoliante di lusso!
Avatar utente
Massimo.Marcon-1962
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/01/2015, 18:13
Località: Rossano Veneto

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Massimo.Marcon-1962 »

Fatto anche io, ho usato la sospensione seguendo la dritta di Lola, il tutto è uscito di suo a pH 4, non l'ho colorato che tanto uso contenitori non trasparenti, profumato con "tè nero" di GC, aspetto recensioni dalle cavie, io non faccio testo, me lo son messo ieri sera ma devo farmi fare un corso dedicato, mai messo nulla in vita mia, è ora di evolvermi da "età della pietra" a "età del ferro" ... Naturalmente un grande "grazie Lola" ^___^
Ultima modifica di Massimo.Marcon-1962 il 10/04/2017, 22:13, modificato 1 volta in totale.
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da ludovica66 »

Usalo Massimo, è straordinario.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
Martarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/12/2016, 16:20
Località: Latina

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Martarella »

Immagine


Fatto. 100 gr nelle intenzioni, ne sono usciti poco più di 60 e la consistenza forse è un po' più densa di quella che dovrebbe essere. L'errore credo sia nella realizzazione della sospensione di MgAlSi: ho atteso che si idratasse a freddo, ma a distanza di una settimana ancora  non mi pareva pronto, sicchè ho scelto di aspettare per osservare come si sarebbe modificato nei giorni successivi.
Ma la casalinga di Voghera che é in me si è stufata e un bel momento ha afferrato il minipimer urlando vendetta: ho proceduto a caldo, unendo la polvere di MgAlSi alle due xantane. Di sicuro ho frullato più del dovuto e una quota di acqua è evaporata.
Alla fine 0,65 gr di arginina per arrivare a pH 4.

Si stende comunque bene e non risulta appiccicoso. Dopo soli due giorni la pelle è liscia in maniera superlativa e sembra rigenerata.
 La bellezza dell'asino è svanita, rimane solo l'asina ma quasi irriconoscibile...sto diventando un'asina bionica!! Superbo.Grazie Lola!

M'è uscito sto verde mela e me lo tengo, vedi mai che questo siero mi porti a spasso nel tempo, alla verde età del tempo delle mele...
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Shakarì »

È bellissimo verde mela!!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47552
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Sì e anche l'etichetta è very professional!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Martarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/12/2016, 16:20
Località: Latina

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Martarella »

Sono liscia e soddisfatta :D:
Bello giocare con i colori, bello spignattare: dilettevole e fruttuoso.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47552
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

Per quanto riguarda la tua sospensione, verrà densa come una marmellata col passare dei mesi. Ma la cosa non importa, che tanto se è addensata tantissimo o più liquida usata al 7% in un prodotto che deve essere liquido non si vede la differenza o se si vede è minima. Continuerà ad idratarsi anche nel tuo prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Martarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/12/2016, 16:20
Località: Latina

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Martarella »

Sì avevo osservato quanto fosse densa quella utilizzata da Shakarì nel video in cui mostra la preparazione di questo siero. Per questo non mi sono fidata ad utilizzare la mia vedendola ancora tanto liquidina dopo una settimana di ammollo. Che al 7% potesse non incidere sul risultato, chiaramente non avevo pensato, grazie.
Avatar utente
kattivix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 586
Iscritto il: 22/03/2014, 13:35
Località: Padova

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da kattivix »

Rifatto anch'io! Confermo la storia dell'arginina e del pH, io ho messo solo un grammo di arginina e già il pH era a 5, ho dovuto abbassarlo con il lattico, la prossima volta prima di cominciare ad aggiungere l'arginina misuro il pH e poi faccio piccole aggiunte.
Anch'io ho usato un MgAlSi al 5% che probabilmente era a percentuale più alta, considerando che dopo la "cottura" nel bimby al posto di 200 gr mi sono trovata meno di 150 gr, ma il siero un po' più denso mi piace. Inoltre basta sbatterlo un po' perché si liquidifichi.
Lo metto la sera e la mattina ho il viso liscio liscio, completo il tutto mettendo il siero Dramatically different ecc. ecc. e la mia pelle ringrazia tantissimo.
Proverò a invertire le proporzioni tra gluconolattone e acido biolattico (a livello di costi, non c'è paragone), ma ormai farò questa prova a settembre, quando non avrò più speranze di prendere sole.
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da tiffy »

Salve ragazze, ho bisogno di chiedervi un parere su questo siero.
Allora mi piace tanto, ma [no linguaggio sms] sono assolutamente in grado di riprodurlo perché non so spignattare. Per questo ho chiesto ad una piccola azienda bio che offre un servizio personalizzato, di riprodurlo. Mi hanno chiesto €35 per 50 ml. Secondo voi è poco, è onesto, è tanto?
Io non ho la minima idea, perché non conosco i prezzi delle materie prime . Grazie
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Galatea »

A farselo se spendi 5 euro per 100 grammi è già tanto, non ho fatto i conti precisi ma credo di essere stata molto abbondante :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47552
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da Lola »

sì ma 35 euro per un siero su ricetta altrui mi pare il minimo sindacale. Per farlo sapendo cosa fare ci vogliono tre quarti d'ora come minimo, devi dare una consistente parte allo stato, comprare la materia prima apposta... sono già in perdita.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8257
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

Re: Lola's Bionic Serum

Messaggio da patri65 »

Veramente ci sono più di 4 euro solo di lattobionico per 100 grammi
Patrizia