Siero viso Boom-Boom tensore

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1171
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Siero viso Boom-Boom tensore

Messaggio da AlfredoC »

Ciao ragazzi, questo è un siero che preparo da qualche mese col quale mi trovo molto bene perche' da l effetto che cercavo: pelle liscia e rughette distese. unica cosa che puo' dar fastidio è che leggermente lascia il viso appiccicoso ma a me non dispiace piu' di tanto. E' oil free. Tutte le materie prime sono di Vernile tranne le kiosmetine, acquistate da aroma-zone(dovevo consumarle)
il colore aranciato è dato dal beta carotene, se si inseriscono solo due gocce non colora la pelle, anzi puo' leggermente enfatizzare le occhiaie, se si superano le 2 gocce colora il viso, effetto simpson garantito :lol:
Che ne pensate? Avete consigli da darmi per migliorare la fomula?


Fase A frullata

Gel di sodio ialuronato all' 1,2% 35,2g
Gel acido ialuronico 5KDA all'1% 5g
Glicerina 2g
Gomma xantana trasparente 0,2g
Acmella Oleracea 5g
Proteine della Seta idrolizzate 2g
Collagene idrolizzato 24/28 % 5g
Elastocelle 7g
Betaglucano in polvere(kiosmetine) 1g
Insaponificabile di Avocado 3g
Betacarotene 2gocce
SKinflux 5g
Peptide botox like 5g

Fase A1 non frullare

Acqua shuttle 6g
Eyeprolift 5g
Lipo Nanosomi vit. A-E 5g
Lipo Nanosomi Acido Ialuronico 5g
Polarsome 3D 3g
Cosgard 0,6

ph:6


Immagine
Ultima modifica di AlfredoC il 05/12/2016, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo.Marcon-1962
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/01/2015, 18:13
Località: Rossano Veneto

Re: Siero viso Boom-Boom tensore

Messaggio da Massimo.Marcon-1962 »

Ciao, perdona, il betaglucano in polvere che scopo ha? Non si scioglie in niente, e allo stato solido non da alcun effetto , che io sappia, dato che lo abbiamo preso in più d'uno, mi piacerebbe sapere a che scopo lo stai usando che magari trovo la maniera di inserirlo da qualche parte. ^___^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1171
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero viso Boom-Boom tensore

Messaggio da AlfredoC »

Ciao Massimo io l'ho inserito per il suo effetto filmogeno e idratante che protegge la pelle rallentando la disidratazione, almeno questo è cio che promette. Io l'ho sciolto in un po' d'acqua intiepidita e stemperando un po' si è sciolto. io preferisco quello in soluzione acquosa che prendo da vernile, ma questo stava scadendo e l'ho usato ma non lo amo
Avatar utente
Massimo.Marcon-1962
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/01/2015, 18:13
Località: Rossano Veneto

Re: Siero viso Boom-Boom tensore

Messaggio da Massimo.Marcon-1962 »

Si, quello è lo scopo dell'utilizzo del betaglucano in soluzione, se ne parla quì, non si riesce ad usarlo quello in polvere ^____^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1171
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Siero viso Boom-Boom tensore

Messaggio da AlfredoC »

massy in questo modo sembra si sciolga, magari mi prende per i fondelli e, una volta aggiunto, non si scioglie del tutto. comunque non lo ricomprero' piu' e aggiugero' quello in soluzione