Rossetto liquido vellulato long lasting

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da Lola »

Fattela fare da qualcuno che i selfie vengono sempre uno schifo. Basta la bocca ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da eccome »

Immagine

ci ho provato............ :oops:
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da SsilviaA »

Ma se ti baci la mano quindi non resta niente, giusto? hai scritto che è no-transfer
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da eccome »

non resta... appena messo si .. ma dopo poco non resta il segno....
fa uno strano effetto... sembra di non avere niente... ma come dire ... le labbra sono diverse...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da Alita »

Eccome, deve venire proprio così, appena messo è lucido e "bagnato", poi da asciutto deve sparire, come se restasse solo il colore e l'effetto vellutato, ma come dire, senza peso, come fosse un tatuaggio :)
In questi giorni sto provando l'altra versione un pò modificata (con più polveri e più resina) di cui scrivevo, che asciuga prima ma rimane più spesso sulle labbra, meno tinta e più rossetto
inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da inevavae »

Alita ha scritto: In questi giorni sto provando l'altra versione un pò modificata (con più polveri e più resina) di cui scrivevo, che asciuga prima ma rimane più spesso sulle labbra, meno tinta e più rossetto
Tanto non ti senti nemmeno quello, la sensazione di non avere nulla sulle labbra resta, anche coi miei in pot che sono visibilmente più corposi, si ha la sensazione di avere le labbra nude.
Sensazione utilissima alle persone insofferenti a tutto come me :D: (stesso motivo per cui uso solo fondo minerale).
Je suis subnormale
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da solita »

@inevavae nella foto che hai postato sei truccata solo con fondo minerale??? ...fatto da te o comprato? Hai una pelle stupenda... :amour:
Fine OT...
...una???...nessuna...centomila!!!
inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da inevavae »

solita ha scritto:@inevavae nella foto che hai postato sei truccata solo con fondo minerale??? ...fatto da te o comprato? Hai una pelle stupenda... :amour:
Fine OT...
Fatto da me, son babbiona , quelli comprati mi fanno uscire le rughe, il mio le maschera abbastanza, comunque là il merito è della fotocamera anteriore che mi storce tutta la testa e mi fa sembrare AB, AB qualcosa, AB-normal, ma in compenso mi pialla la pelle.
Je suis subnormale
Avatar utente
franchetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 756
Iscritto il: 13/03/2013, 10:14
Località: Torino

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da franchetta »

inevavae ha scritto: e mi fa sembrare AB, AB qualcosa, AB-normal, ma in compenso mi pialla la pelle.
Emoticons by Follettarosa

Eva, amo anche te.
franchetta
Avatar utente
eleonora1811
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 659
Iscritto il: 13/07/2013, 17:45
Località: formia

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da eleonora1811 »

il mio le maschera abbastanza, comunque là il merito è della fotocamera anteriore che mi storce tutta la testa e mi fa sembrare AB, AB qualcosa, AB-normal, ma in compenso mi pialla la pelle.
troppo simpatica!
:maria: :lol:
maktub
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/09/2015, 19:40
Località: Milano

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da maktub »

Mi ispira molto questo rossetto , per riprodurlo mi manca il Oleic/Linoleic/Linolenic polyglycerides , come posso sostituirlo ? non saprei proprio , ho la lanolina pero non e la stessa cosa .... Se non chiedo troppo quale sarebbe il fornitore perche non riesco ha trovarlo . grazie in anticipo
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da lulù58 »

Posto che non è qui si chiede dove comprare una MP (ecco il TOPIC), questa è la sostanza ;)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
La Marghe
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 943
Iscritto il: 17/02/2013, 19:45
Località: Bologna

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da La Marghe »

Ho provato anche io questi rossetti, grazie ad eccome che me li ha regalati :)
Sono veramente stupita della resa. :oo: Sono delle tinte labbra in tutto e per tutto. All'inizio sembra di spalmarsi acqua, ma appena asciugano rimangono piazzati al loro posto e non si muovono più. Come tutte le tinte labbra tendono un pochino a seccare (anche se molto meno di altre) per cui dopo qualche ora ci applico sopra un pochino di burrocacao che le rende confortevoli ancora per parecchie ore.
Alita, veramente bravissima, è un prodotto che non ha nulla da invidiare ai commerciali. :cin:
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Rossetto liquido vellulato long lasting

Messaggio da Alita »

Grazie, tanto contenta che ti siano piaciute ;) Io in realtà ci sto ancora lavorando, ci sono due o tre cose che ancora non convincono :lol: