Long lasting creamy velvet lip tint

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Long lasting creamy velvet lip tint

Messaggio da inevavae »

eccome ha scritto: mi piacerebbe tanto rifare la tinta che si vede nella foto di Inevavae ....il problema mio è che sono veramente impedita a realizzare i colori ... voi due dovete proprio impegnarvi di più :lol: a segnare le dosi dei colori per supportare chi , come me, guarda ammirato le vostre formule, cerca di reperire il reperibile in commercio.. e poi casca miseramente alla "cartella colori" :bam:

:maria: fantastica formula ovviamente!!!!!
I colori proprio non si possono pesare, alle volte aggiungo un granello, ma un granello proprio di ossido nero per esempio, è un po' come se chiedessi a un pittore di dirti il peso dei colori che ha usato per dare un cielo. Sperimentate che prima o poi vi si fa l'occhio.
Alita ha scritto: altrimenti detto "culo che sopraggiunge quando si fanno le cose a caso"
Questo mi è appena vagamente familiare

Comunque io le tinte liquide proprio non posso usarle, nemmeno le commerciali, mi seccano a morte le labbra che ho già secche di mio e poi nel frattempo che asciugano mi sono risalite fino al naso, cosa che mi fanno anche quasi tutti i rossetti in un nano secondo. Non mi son proprio mai cimentata , quindi il fatto che comunque non sarei mai riuscita :D: non mi angustia più di tanto. Io spignatto per necessità e quasi mai per "teoria"
Alita ha scritto:@inevavae quella della foto è simile a bitter sweet bite che mi avevi inviato?

In realtà no, è molto più calda, abbiamo pelli diverse, immagino che su di te questa sarebbe quasi arancio mattone, comunque solo di rossi avrò tipo 30 ma anche 40 tonalità diverse 8)
Je suis subnormale
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Long lasting creamy velvet lip tint

Messaggio da Alita »

Ah ecco, pensa che su di me io percepivo abbastanza caldo anche quello che mi hai inviato, come temperatura abbastanza simile al tuo della foto, ma più scuro, con più nero. Per i rossetti liquidi, io invece mi ero fissata a volerli riprodurre proprio perché, almeno alcune tipologie, su di me durano sul serio abbastanza. E io ho sempre problemi di durata, riesco a "mangiarmi" in un nulla anche prodotti che su altre durano eoni :cry: , però sì, seccano indubbiamente più dei normali rossetti, non si scappa.