visotonic corso

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

visotonic corso

Messaggio da CIVETTA »

stasera vado alla presentazione di questa cosa visotonic :D:
farò un sacco di sberleffi :D:
se lo trovo interessante farò il corso che durerà 4 ore e pagherò 70 euri per imparare a sbeffeggiare, così poi non potranno dirmi niente se mi dicono che sono strana...no no faccio visotonic :D:

se lo trovo valido vi metterò la foto delle facce che dovete fare per avere la pelle tonica :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma va bene anche una foto di prima e dopo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

non penso che con una seduta dimostrativa si vedano differenze ma dicono che con 3 settimane di ginnastica si vede il risultato, allora mi faccio una foto va beh che la mia faccia la conoscete e poi domenica mi guardi per bene :D: e poi faccio il corso e mi fotografo dopo un mesetto e mi tasto anche e poi vi dico :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
oroincensoebirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 19/05/2010, 14:18

Re: visotonic corso

Messaggio da oroincensoebirra »

CIVETTA ha scritto:stasera vado alla presentazione di questa cosa visotonic :D:
:
:cin:

facci sapere, io faccio 10 minuti di una tecnica analoga e già i risultati sono stati decisamente visibili (ma costanza assoluta,eh? se no non vale proprio la pena).
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ho deciso circa 20 anni fa che a 40 anni sarei stata il più possibile simile a quando ne avevo 20 :D: insomma devo inziare a darmi da fare :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
melarossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1278
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22
Località: Gorizia

Messaggio da melarossa »

...e io che avevo tradotto automaticamente dal civettese e pensavo che questo topic fosse su un "tonico per il viso in corso (di lavorazione) :roll: :mirmo:
melarossa
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

e io lo sapevo che a forza di gridare al lupo al lupo primo o poi il lupo arrivava e mi mangiava :risat:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ohhh ma che presentazione bellissima che ha fatto la tipa :)
lei è una psicologa che collaboraanche con ortodonzisti nella riabilitazione dei traumi da incidenti nei casi di colpi di frusta di rottura di zigomi di operazioni alla mandibola e ha ideato sulla base della scuola scuola teatrale di cui non ricordo il nome, americana e queste tecniche riabilitazive un sunto degli esercizi per la resa estetica.
lei ci ha spiegato che: abbiamo dei muscoli detti pelliccia :oo: molto piccoli su viso e collo, e son quelli che si va a lavorare, l'invecchiamento della pelle non è dovuto tanto alle rughe quanto allo svuotamento del viso di acqua e grasso, come negli esercizi in palestra per ottenere i migliori risultati bisogna opperre una resistenza al muscolo che si intende far lavorare e il tutto si fa con le mani dove possibile.
anche probelmi posturali come il tenere il mento arretrato e le spalle alzatte comporta un rilassamento di tali muscoli e contrubuiscono all'aspetto flaccido della pelle.
andremo a lavorare i piccolissimi muscoli che stanno ai lati del naso quelli che servero per fare appunto il naso arricciato che sono muscoli che danno un'aspetto molto giovaline e contribusiscono a ridurre le occhiaie e le borse, i muscoli delle sopracciglia degli zigomi della mandibola del collo
molta attenzione per il muscolo pellicciaio che copre collo e parte del decolte per chè è l'unico riparo che c'è oltre alla pelle tra l'esterno e la trache/esofago, fondamentale nei colpi di frusta e negli anelli che si formano attorno al collo
mi insegnaera a muovere le orecchie :D: ci ho provato un sacco di volte senza successo :D:
allora farò questo corso di 4 ore mi farò una foto prima e una foto dopo un mesetto :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
HeleneBenedetti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/09/2010, 1:51

Messaggio da HeleneBenedetti »

:risat: oddio sto morendo :risat:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Sono così suonata che lo trovo affascinante! :oo:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

Civ: muscoli pellicciaI... ;)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

I muscoli pelliccia? ...

Muoio.

Civ, impara bene gli esercizi per gli occhi che poi mi insegni. :)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:risat: si vero pellicciai il bello è che lo so ma l'ho scritto male :? ma non apposta giuro :?

si si imaparo imparo :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
melarossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1278
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22
Località: Gorizia

Messaggio da melarossa »

CIVETTA ha scritto:mi insegnaera a muovere le orecchie :D: ci ho provato un sacco di volte senza successo :D:
:risat: :risat: :risat:
Per questo ci vorrà un video come prova! :D:
Però secondo me un fondo di verità c'è. :cin:
melarossa
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

diceva che gli esercizi delle smorfie hanno poco risultato perchè non c'è una contrapposizione di un peso....mi pare sensato :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

visto il prezzo del corso e del libro non eccessivi, un pensierino mi sta venendo (ho visto un incontro a roma per il 30 gennaio);civetta cara, che dici, ce la fai per gennaio a fare una recensione sui risultati del corso? si sa mai possa aspirare al miracolo che nemmeno mi immaginavo esistesse...

(unico neo è che nel sito che parla del corso, vedo che per risolvere problemi estetci, abbina agli esercizi sempre anche le soluzioni solite.fillers, botulino ecc... :? non so se poi il risultato è dovuto più a questi metodi che all'esercizio...)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

si penso di farcela non credo che aspetteremo tanto a fare il corso percio ti farò sapere :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

grazie civ :kiss: attendo fiduciosa (ti faccio un monumento se funziona)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ho fatto le prime due ore del corso...bello bello...
all'inizio del corso la tipa ci ha detto che probabilmente a fine lezione non saremmo riuscite a fischiare e che avessimo bevuto magari ci saremmo sbrodolate
siamo partite scaldando le orecchie perchè così aumenta la circolazione alla base del collo e si scalda il viso, poi abbiamo fatto degli esercizi riscaldatori per il decoltè tipo quelli per sviluppare i pettorali ma che servono per identificare alcuni muscoli e poi abbiamo fatto il muscolo pellicciaio quello che parte dalla mandibola e va fino praticamente alle ascelle , se tirate in giù i lati della bocca e tirate capite che muscolo è, è un muscolo che abbiamo in comune con i felini che serviva una volta per rizzare il pelo sul collo è un muscolo che aiuta a tenere al coperto trachea esofago e tutto il resto che abbiamo sul collo , in caso di gravi colpi di frusta se questo muscolo non è bello elastico può romperi e non è bello
poi abbiamo fatto di quelle facce infilandoci le dita in bocca e facendo degli sberleffi divertentissimi, a fine serata non fischiavo e ho bevuto il latte di soja sbrodolandomi , lunedi prossimo seconda parte e poi ...faccia mia preparati a essere nuova :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Che spasso! :) Quanto mi sarebbe piaciuto esserci :yuhu:
Civ, le orecchie come le avete scaldate?
Quanti siete al corso? :)