visotonic corso

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: visotonic corso

Messaggio da gigetta »

Laura ha scritto:Mi sento di consigliare anche questo metodo di Christa Gugler
Mi hai incuriosita, così l'ho preso, mi è appena arrivato. Vi farò sapere ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: visotonic corso

Messaggio da Laura »

Sulle nasolabiali io non vedo ancora differenze, sulle labbra sì, prossima settimana voglio iniziare anche quello delle guance. Sia mia sorella che mio marito mi hanno detto che sto bene in viso, che è più tonico :eyes:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: visotonic corso

Messaggio da gigetta »

ottimo!!!

Io voglio provare quelle per gli occhi e le palpabre, anche se sarà dura tirar su qualcosa :P
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
carastella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 02/05/2016, 9:09

Re: visotonic corso

Messaggio da carastella »

Laura...sigh...è proprio il mio problema... le naso-labiali (una e mezza...piccoline neh?!) :duro:
Tu da quanto tempo ci stai lavorando?
A civetta o a chi conosce entrambi i metodi, chiedo per cortesia quale ritiene possa essere più efficace
Grazie
:maria:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: visotonic corso

Messaggio da Laura »

carastella ha scritto:...
Tu da quanto tempo ci stai lavorando?
20-25 giorni, ripeto le nasolabiali mi sembrano uguali, però per esempio mi vedo il naso più sollevato :D: dovresti provare almeno per tre mesi prima di escludere un risultato.
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: visotonic corso

Messaggio da Galatea »

Ma per le guance cascanti tipo bouledogue, per crollo del collagene, c'è speranza?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: visotonic corso

Messaggio da Laura »

Puoi fare una prova senza comprare il libro, sull'estratto che trovi on line c'è l'esercizio per avere guance piene e sode :ok:
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: visotonic corso

Messaggio da Galatea »

Grazie! :cuori:
carastella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 02/05/2016, 9:09

Re: visotonic corso

Messaggio da carastella »

Scusate
qualcuna ha continuato costantemente col metodo visotonic?
Risultati sulle naso-labiali?
Le mie sono ancora lì anche se a tratti mi sembrano leggermente più sottili e perlomeno non se ne sono formate altre
Chiedo anche se Laura o altre hanno continuato con il metodo della Gugler
Ho provato leggendo dall'estratto del libro e mi pare che i muscoli lavorino parecchio
Consigli?
GRazie
:maria:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: visotonic corso

Messaggio da Laura »

Come già immaginavo mi sono stufata e già da una ventina di giorni ho sospeso, intendo riprendere dopo l'estate perchè la tecnica mi piace e mi convince. Io confermo che le labbra ne hanno guadagnato in turgore e definizione, le nasolabiali sono rimaste invariate però il viso in generale è un po' più tonico.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: visotonic corso

Messaggio da gigetta »

io alla fine non ho mai iniziato... ci ho provato un paio di volte e ho lasciato perdere, anche perchè certe posizioni a me creano rughe... boh forse non ho capito come raggiungerle...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: visotonic corso

Messaggio da Demons »

Ho iniziato questo inverno, e siccome anche a me pare che dopo un po' diventi noioso l'ho abbinato ad altri esercizi, così taglio corto :D: ... ad esempio: se faccio cyclette, "boccheggio" in quel mentre e per 10 minuti sembro un alieno!!! Oppure li abbino con le alzate di pesi, facendone 10 per tipo faccio 10 "boccacce" per esercizio... insomma cerco di farmela passare -.-

Facendolo tutti i giorni, ma proprio tutti, ho notato un miglioramento visivo delle guance cadenti alla bulldog; e una maggior tonicità del collo, lo sento anche al tatto: invece che tirare pellaccia da pollo che rimaneva raggrinzita, si ritira un po' più tonica, anche schiacciandola mi sembra di sentire sotto le dita uno strato più sodo... ma è il minimo, non è un lifting ^^

Per il morale è molto utile :birra:
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2486
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: visotonic corso

Messaggio da ludovica66 »

Io ho fatto gli esercizi di Christa Gugler per 15-20 gg poi mi sono stufata. Facevo gli esercizi per alzare le sopracciglia, per le labbra e per le nasolabiali, ho le foto prima e dopo. Per le sopracciglia secondo me funziona, per le naso labiali ho dei dubbi. Sono senza trucco e stanca :oops:

Immagine

Immagine
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: visotonic corso

Messaggio da Demons »

A parte la luce, sembra che dal tuo lato destro la zona nasolabiale sia migliorata, sembra più distesa! Forse inconsapevolmente muovi maggiormente quel lato. Io noto che strizzo di più l'occhio sinistro anche se penso di fare lo stesso esercizio da entrambe le parti -.-
Ma siamo sempre lì, è noioso, e come tutti i tipi di esercizi ci va tempo e tanta tanta pazienza -.-
Avatar utente
Australopiteco
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1852
Iscritto il: 04/07/2013, 13:34

Re: visotonic corso

Messaggio da Australopiteco »

...se non è un fotoshop direi che ci siamo anche con le naso-labiali, con le sopracciglia in effetti è più evidente^__^; se ne avrò la ha costanza...
carastella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 02/05/2016, 9:09

Re: visotonic corso

Messaggio da carastella »

Anch'io vedo un miglioramento notevole
Anzi mi incoraggia a proseguire

Finora ho usato solo il metodo visotonic che mi pare più leggero
Ho iniziato da pochi giorni con quello della Gugler prendendo spunto dal sunto del libro e a questo proposito chiedo a Ludovica66 per favore quante ripetizioni consiglia per l'esercizio di 40 secondi per le nasolabiali
Ho provato e direi che stanca parecchio
Però se merita...
Grazie
:winkle:
Ultima modifica di carastella il 23/06/2017, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: visotonic corso

Messaggio da Laura »

Ludovica sei migliorata moltissimo in tutto il viso, le sopracciglia più alte, nasolabiali attenuate, viso più tonico, labbro superiore più sollevato ed entrambe più turgide, oso dire che anche la punta del naso è più sollevata. Nel complesso sei più distesa e fresca :ok:
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: visotonic corso

Messaggio da Demons »

Il detto resta sempre valido "Se bella vuoi divenire, molto devi soffrire" ... in questo caso più che soffrire ci si annoia a morte!! Ma sono sempre stata convinta che la costanza premi. Brava Ludovica, ci metteremo sotto ancora di più ^^
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2486
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: visotonic corso

Messaggio da ludovica66 »

Anche io voglio ricominciare ;)
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
carastella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 02/05/2016, 9:09

Re: visotonic corso

Messaggio da carastella »

Scusami tanto Ludivica
era a te che rivolgevo la domanda...comunque ho già corretto il nome
In ogni caso le tue foto parlano più di tante parole per cui anch'io attuerò il metodo
Se puoi rispondere per favore nell'attesa del libro ti ringrazio anticipatamente
Mi toccherà ginnasticare con stò caldo :duro:
:maria: