visotonic corso

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2486
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: visotonic corso

Messaggio da ludovica66 »

Allora se ricordo bene indica di farlo per 40 secondi e basta, io lo facevo 3 volte mattino e sera. Ora sono fuori, domani pomeriggio sono a casa e controllo.
@Laura grazie :) , se non fosse stato per la tua segnalazione non avrei incominciato.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: visotonic corso

Messaggio da gigetta »

Anche secondo me hai avuto un visibile miglioramento, ma proprio su tutto il viso ^_^
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: visotonic corso

Messaggio da Laura »

Ludovica ti faccio i complimenti per la bella pelle che si vede dalla foto, se è anche merito di quel che ti autoproduci...chapeau!

a settembre ricomincio, a settembre ricomincio, a settembre ricomincio, a settembre ricomincio, ...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: visotonic corso

Messaggio da Lola »

Siete volonterose.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
carastella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 02/05/2016, 9:09

Re: visotonic corso

Messaggio da carastella »

Grazie Ludovica
mò comincio :ok:
:maria:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: visotonic corso

Messaggio da SsilviaA »

Qual libro dovrebbe darti una percentuale sullè vendite Ludovica xD
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Ruzzolina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 22/01/2013, 17:24
Località: Venezia

Re: visotonic corso

Messaggio da Ruzzolina »

Appena comprato anche io quello di Christa Gugler....tra un mese compio 40anni e inizio a notare un po' di svuotamento del viso :cry: più che rughe vere e proprie...chissà che, con taaaanta costanza, qualcosa si rimpolpi :nonso:
Dammi vento e ti darò miglia
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: visotonic corso

Messaggio da Laura »

Ho ricominciato a novembre, due soli esercizi di ginnastica facciale del libro di Christa Gugler, perchè farne di più mi stufa e demotiva; li ho fatti sempre ogni giorno una volta al giorno e il risultato lo vedo, lo assimilo all'effetto di un ciclo di biorivitalizzazioni (punturine) che ho fatto quindi riesco a paragonare. La pelle è più soda ed ossigenata, l'ovale si ridefinisce (non torna nè ventenne nè trentenne, ma migliora tanto) soprattutto mi piacciono il naso risollevato e il labbro superiore rimpolpato e ridefinito. Faccio l'esercizio per le labbra e quello per le guance, forse ne aggiungerò un terzo per il contorno ovale.
Avatar utente
Lyndilu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 16/12/2015, 17:25
Località: Genova

Re: visotonic corso

Messaggio da Lyndilu »

Ho ricominciato anch'io 2 mesi fa. Mi trovo molto bene a seguire un programma su YouTube di una donna Australiana chiamata Facerobics. Ci sono 3 serie da seguire che durano da 10 a 15 minuti al giorno. Funziona veramente la ginnastica facciale e questa volta intendo a farla diventare parte della mia routine quotidiana come faccio per il mio corpo. Brava Laura. Consiglio vivamente a tutte/i a prendere cura della faccia anche in questo modo perchè dopo 2-3 settimane, un miglioramento si vede.
you live and learn