Ives Rocher-Mousse esfoliante detergente

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Martinamarti
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/12/2010, 1:31

Ives Rocher-Mousse esfoliante detergente

Messaggio da Martinamarti »

Ciao a tutte!
Ho comprato questa mousse detergente esfoliante dell' Ives Rocher perchè ero incuriosita dal fatto che ci fossero tè antiossidanti all'interno,inoltre il prezzo di 5 euro e qualcosa mi sembrava buono per 150 ml di prodotto.Lo sto usando da un po',non tutti i giorni e l'effetto che lascia mi piace:pelle abbastanza liscia,esfolia ma non è aggressivo(ha dei microgranuli di noce di albicocca se non sbaglio),strucca delicatamente.Il fatto è che quando lo uso,riscontro dopo poco tempo l'insorgenza di piccole bollicine(brufoli?).Ora,non so se questa cosa sia da imputare al prodotto ma mi viene il dubbio.Come secondo ingrendiente ha l'olio di cocco:che sia troppo grasso per la mia pelle mista??!
Sarei curiosa di sapere se qualcuna di voi lo abbia mai usato e se sia soddisfatta del risultato!

Grazieee a tutte :)
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Re: Ives Rocher-Mousse esfoliante detergente

Messaggio da athena »

Martina,il tuo primo messaggio deve essere postato in apposita sezione "presentazioni"!
Corri,su! :winkle:
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
Martinamarti
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/12/2010, 1:31

Re: Ives Rocher-Mousse esfoliante detergente

Messaggio da Martinamarti »

Ops sorry!!vado a postarlo in quella sezione allora!ma devo cancellarlo da qui??
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Re: Ives Rocher-Mousse esfoliante detergente

Messaggio da TANYA »

gigi.......
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Re: Ives Rocher-Mousse esfoliante detergente

Messaggio da saltaTempo. »

Martinamarti ha scritto:Ops sorry!!vado a postarlo in quella sezione allora!ma devo cancellarlo da qui??
non devi postare QUESTO messaggio.
In presentazioni ti presenti e basta.
Poi vai nel database e cerchi se questo prodotto è presente, a quel punto attacchi lì le tue domande (SE non sono state già poste, o SE non sono cose che puoi evincere da sola leggendo ciò che è già stato scritto).
Se non è presente nel database, allora aspetti che riapra la sezione d'inserimento INCI e crei un nuovo topic (seguendo le apposite regole, è IMPORTANTE).
O ancora, vai nella sezione 'I vostri commenti' e cerchi se qualcuno ha parlato già di questo prodotto, nel caso ne apri tu uno nuovo.
We don't even care whether or not we care.
Martinamarti
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/12/2010, 1:31

Re: Ives Rocher-Mousse esfoliante detergente

Messaggio da Martinamarti »

Va bene grazie!