Gloss labbra morbide

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Gloss labbra morbide

Messaggio da tagliar »

Ammetto di non avere esperienza sui flavour oil, ma che senso ha venderli per questo uso se sono amari? Emoticons by Follettarosa
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Gloss labbra morbide

Messaggio da Vati »

Immagino siano sostanze adatte all'uso alimentare, non è detto però che siano dolci. Danno profumo ad un prodotto destinato alle labbra, ma non lo addolciscono. O comunque questa è l'idea che mi son fatta sull'esperienza della violetta Emoticons by Follettarosa magari forse era solo l'eccezione.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
Sa_Ra
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/01/2014, 17:26

Re: Gloss labbra morbide

Messaggio da Sa_Ra »

Ciao a tutte,
sono tornata da poco a casa e non ho potuto resistere!
Ho assaggiato gli olii profumati che avevo usato e sono tutti estremamente amari!!! Bleaaaaa! Comunque grazie a tutte! Non ci sarei mai arrivata da sola a pensare che avrei dovuto assaggiarli. Inoltre, fino a stamattina credevo di essere l'unica ad aver avuto questo problema e di aver usato qualche ingrediente marcio!!! Credo proprio che adesso farò mooooolta più attenzione al sapore che hanno tutte le cose che vanno sulle labbra!
chi sa fare, sa capire