prodotti nht global dicono che fanno miracoli.. truffa??

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

fabillazen ha scritto: al corso c'era la musica a palla tutti che si scatenavano a ballare e urlavano il nome del venditore più bravo...
..
:oo:

:risat: :risat: :risat:

Negli USA son fissati con ste cose..la motivazione, l'automotivazione, la crescita personale, lo spirito di gruppo aziendale...ormai ci sono un sacco di corsi di questo tipo anche da noi...poi ne escono queste atrocità :risat: :risat:
laurab
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/02/2008, 22:48

Messaggio da laurab »

Appena ricevuto un rappresentante kirby. Il mio pupetto ha stroncato la dimostazione dell'aspirapolvere (naturalmente non chiamatelo così davanti a loro) a metà lanciandosi in uno dei suoi meravigliosi pianti isterici di un quarto d'ora non appena ha cominciato a pulirmi il tappeto. Il rappresentante è scappato, ma ho dovuto giustificarlo al telefono con la centrale della ditta: lui ha chiamato e io ho spiegato perchè la dimostrazione sarebbe finita da lì a poco. Prezzo esorbitante, io non vorrei aver capito male ma più di 2400 euro... Ho capitp 4200, ma probabilmente perchè il piccolo mi stava perforando il timpano...
Adrianaaaa
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/01/2009, 19:12
Località: Bologna

Messaggio da Adrianaaaa »

Avete mai visto il film "Tutta la vita davanti"? Parla proprio di ste cose, e rende molto bene l'idea...
Qu'est-ce que vous voulez que ca me foute!!
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

laurab ha scritto:. Ho capitp 4200, ma probabilmente perchè il piccolo mi stava perforando il timpano...
Su internet ho letto che ultimamente il macchinario viene proposto a 4.000 euro e rotti per poi sorprendere il cliente facendogli credere che gli fanno uno sconto e glielo lasciano a 3.000 :oo:
Ho letto anche che così come celebrano il miglior venditore umiliano pubblicamente nelle riunioni aziendali quelli che non riescono a vendere.. :oo:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ma allora quel film è tutto vero?? :oo: io più che fastidio per queste persone proverei una paura folle...
e in ogni caso 3000 euro (=3 stipendi!!) per un aspirapolvere.... porca miseriaccia.. ma che ti deve fare apparte aspirare? boh.
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

Saratre ha scritto:ma allora quel film è tutto vero?? :oo:
a momenti edulcorato, temo.
We don't even care whether or not we care.
singleforever
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/12/2008, 10:31
Località: Cividale

Messaggio da singleforever »

Lola ha scritto:mettimi l'inci di una crema antirughe (qui).
Scusa Lola :oops: mi ero dimenticata di questo post. Ecco quello che ho trovato sui prodotti NHT.


Skindulgence® 30-Minute Non-Surgical Facelift System (sistema lifting non chirurgico per il viso in soli 30 minuti)
Immagine

Si compone di 3 prodotti:

Detergente

Ingredients Purified Water, Aloe Vera Gel, Caprylic/Capric, Triglyceride, Butylene Glycol, Triethanolamine, Glyceryl Stearate (&) PEG-100 Stearate, Laureth 4, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Stearic Acid, C12-15 Alkyl Benzoate, Glyceryl Stearate, Jojoba Oil, Cetyl Palmitate, Glycereth-26, Carbomer, Cyclomethicone, SkindulgenceTM Herbal Blend [Butylene Glycol (&) Water (&) Hops (Humulus lupulus) Extract (&) Rosemary (Rosemarinus officinalis) Extract (&) Horsetail (Equisetum arvense) Extract (&) Pine Cone (Pinus sylvestris) Extract (&) Lemon (Citrus medica Limonum) Extract (&) Borage (Borago officinalis) Extract (&) Spirulina maxima Extract], Propylene Glycol (&) Ginkgo Biloba Extract (&) Leucine (&) Valine (&) Tyrosine (&) Arginine (&) Lysine (&) Cysteine, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Allantoin, Urea, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Retinal Palmitate (Vitamin A), Jojoba Esters, Polysorbate 20, Ammonium Lauryl Sulfate, Tetrasodium EDTA, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Fragrance.

Maschera

IngredientsAcacia Catechu, Purified Water, Aloe Vera Gel from Concentrate, Corn Starch, Chondrus Crispus (Carrageenan), Polysorbate 20, SkindulgenceTM Herbal Blend [Butylene Glycol (&) Water (&) Hops (Humulus lupulus) Extract (&) Rosemary (Rosemarinus officinalis) Extract (&) Horsetail (Equisetum arvense) Extract (&) Pine Cone (Pinus sylvestris) Extract (&) Lemon (Citrus medica Limonum) Extract (&) Borage (Borago officinalis) Extract (&) Spirulina maxima Extract], Propylene Glycol (&) Ginkgo Biloba Extract (&) Leucine (&) Valine (&) Tyrosine (&) Arginine (&) Lysine (&) Cysteine, TEA Lauryl Sulfate, Isoceceth-20, Tetrasodium EDTA, Titanium Dioxide, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Fragrance.

Crema Idratante

IngredientsPurified Water, Aloe Vera Gel, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Jojoba Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate (&) PEG-100 Stearate, Cetyl Palmitate, Laureth 4, SkindulgenceTM Herbal Blend [Butylene Glycol (&) Water (&) Hops (Humulus lupulus) Extract (&) Rosemary (Rosemarinus officinalis) Extract (&) Horsetail (Equisetum arvense) Extract (&) Pine Cone (Pinus sylvestris) Extract (&) Lemon (Citrus medica Limonum) Extract (&) Borage (Borago officinalis) Extract (&) Spirulina maxima Extract], Propylene Glycol (&) Comfrey (Symphytum officinale) Extract (&) Plantain (Plantago ovata) Extract (&) Hydrolyzed Wheat Protein (&) Glutamine (&) Proline (&) Leucine (&) Serine, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Retinyl Palmitate (Vitamin A), Sodium Hyaluronate, Panthenol, Allantoin, Glycereth-26, Glycerin, Carbomer, Triethanolamine, Polysorbate 80, Xanthan Gum, Tetrasodium EDTA, Ammonium Lauryl Sulfate, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Fragrance.

Ho trovato anche l'inci dello stick labbra Lexplips
Immagine
LexLips aiuta le tue labbra a sembrare più piene, più carnose ed assolutamente attraenti, definendone i contorni e riducendo la comparsa di piccole rughe attorno alle vostre labbra.

Ingredienti:
Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2
Polybutene
Water
Caprylic/Capric Triglyceride
Polysorbate-60
L-arginine
Titanium Dioxide & Mica
Microcrystalline Wax
Ozokerite
Phenyl Trimethicone
Menthol
Methylparaben & Propylene Glycol & Diazolidinyl Urea & Propylparaben
Butylparaben

scusa ancora il disturbo :oops:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Bimba80 ha scritto:Non si possno inserire inci fuori sezione.
L'ha autorizzata Lola.
Però Single.... ti era stato detto un inci :roll:
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

La mia avventura col Kirby!!

Mi chiama una mia amica, mi dice ahò, ti ho mandato dei pazzi che vendono un aspirapolvere da 3000 euro. Ma non dirgli che sai il prezzo. Volevo depennarla, poi ci ho ripensato: quando è venuta la tizia, oltre ai tappeti le ho fatto aspirare TUTTI i materassi (nostro e del bimbo). Finché non venivano immacolati mi mostravo dubbiosa "Ehhh ma esce ancora polvere!", e la tizia giù ad aspirare fino alla perfezione.
Quando finalmente mi ha detto il prezzo, e il magnifico sconto (solo 2400 euro!) l'ho cortesemente messa alla porta, perché dovevo anche rifare i letti ed era ormai tardi....
:risat:
Lo so che sono stata cattiva con una povera lavoratrice, ma ahò, se è una che si beve le caxxate del tipo "diventerai ricchissima spacciando sòle" un po' se lo merita... :twisted:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, tecnicamente visto che è il trattamento in tre prodotti è quasi un inci solo :D

Non sono schifosi come prodotti, solo che la mia impressione è che il loro principio attivo (quello che inizia con propylene glycol e una lista infinita di piantine) sia presente in ercentuale molto bassa (meno dell'1% in totale), quindi di ogni piantina ce ne sono solo tracce. Non mi convincono, e se costano tanto mi convincono ancor meno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
singleforever
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/12/2008, 10:31
Località: Cividale

Messaggio da singleforever »

Lola ha scritto: Non mi convincono, e se costano tanto mi convincono ancor meno.
Che ne dici di 126 euro la confezione? Tre prodotti tre! :firu: Solo la cifra mi ha fatto girare la testa...
humdrum
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/03/2011, 13:10

Re: prodotti nht global dicono che fanno miracoli.. truffa??

Messaggio da humdrum »

Segnalo che su groupon di Bologna vendono tre trattamenti lifting non chirurgici al viso a 59 euro invece che 119 che sono tre sedute con questi prodotti.

Cavolo le truffe se vanno!!!
cucciola85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/02/2011, 21:36
Località: Torino sud

Re: prodotti nht global dicono che fanno miracoli.. truffa??

Messaggio da cucciola85 »

Io quando cercavo lavoro mi sono imbattuta per sbaglio nel mondo della Kirby. Quando ho chiamato per chiedere informazioni mi avevano detto che cercavano impiegate. Premetto che il numero di telefono l'aveva preso mio padre da un giornale. Quando mi dice di andare al colloquio mi fa compilare un modulo, mi fa entrare in una stanza e mi fa un breve colloquio, però non mi spiega bene di cosa si tratta. Esco, e dopo qualche giorno mi richiamano quelli di Kirby dicendomi che ho passato la selezione e di andare a fare il secondo colloquio. Solo allora ho visto il Kirby. Per carità mi sembra un buon prodotto, però non vale tutti quei prodotti. Dopo il secondo colloquio mi hanno dato un foglio chiedendomi 10 nominativi di parenti e conoscenti per far conoscere il Kirby, non me la sono sentita e quindi ho rinunciato, anche perchè non credevo nei guadagni che loro promettevano.
La vita è un brivido che vola via
Lilibeth87
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/01/2011, 8:47
Località: Dove Sile e Cagnan s'accompagna

Re:

Messaggio da Lilibeth87 »

Anche a me anni fa contattarono quelli del Kirby... mai più! Mi convinsero a partecipare a un corso di formazione gratuito ed io da brava cretina abboccai con tutto l’amo.

Il primo giorno che ci sono andata ricordo che c'erano questi due tizi tiratissimi che misero della musica da discoteca a palla e costrinsero i poveri sventurati che avevano avuto l'ardire di venire alla riunione a presentarsi davanti a tutti gli altri, per poi fargli pure la ola finita la tortur… ehm… presentazione.

Insomma mancava solo che facessero la danza propiziatoria intorno ad un totem ed eravamo a posto!

Poi il tizio con i capelli che parevano leccati da una mucca ci disse che l'aggeggio malefico era niente popò di meno che un prodotto ideato da Pinco Pallino in collaborazione con la NASA :oo:

Da lì in poi ho completamente scollegato il cervello e mi sono sciroppata l'ora che mi rimaneva (il bellimbusto ci ha elencato tutti i miracoli compiuti dal robottino, tra cui aspirare chili di ferocissimi acari e guarire gli storpi) controllando in continuazione l'orologio.
Finito il corso mi hanno fatto fare un altro colloquio per vedere se ero disponibile ad accettare il contratto di venditrice e io ho detto che per quel lavoro ci avrei dovuto pensare su e parlarne anche con la mia famiglia... naturalmente non mi hanno più vista.

:maria: