Signature Serum (30ml) - Dr Sebagh

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Signature Serum (30ml) - Dr Sebagh

Messaggio da Marinzola »

Premesso che all'inci ho dato solo un'occhiata, nulla può giustificare il prezzo, che ha conquistato la mia attenzione!! È a dir poco folle!!
600€ per 30ml di siero!! :oo: un mio stipendio!!!
http://www.drsebagh.it/30-signature-ser ... 20426.html

"Sviluppato per oltre 5 anni dalla clinica Dr Sebagh per il trattamento della clientela più esigente, questo magnifico siero racchiude il meglio degli ingredienti attivi per combattere i segni dell’invecchiamento".

Ci credo che costa 600€, dovrà pagare lo stipendio degli ultimi 5 anni ai dipendenti per il lavoraccio fatto per gli acquirenti più...esigenti! Emoticons by Follettarosa

E non parliamo del resto della linea! Il prodotto che costa meno è una schiuma detergente, acquistabile alla modica cifra di 33€!
:oo:
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Signature Serum (30ml) - Dr Sebagh

Messaggio da MissMartina »

il Chronodyn :D:
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
Marinzola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1028
Iscritto il: 12/06/2014, 15:41
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Signature Serum (30ml) - Dr Sebagh

Messaggio da Marinzola »

Ma che poi, dove c'è questo Chronodyn, i prezzi lievitano, non è il primo che vedo...ma mai a questi livelli!
Sono andata a vedere l'inci: Euglena Gracilis Extract – Glycerin.

Euglena Gracilis: "E’ una microalga marina unicellulare ricca di FOSFATILINOSITOLO, molecola che porta all’attivazione del metabolismo (attraverso il rilascio di calcio) e di nuova energia (sintesi ATP). [...] La microalga dona alla pelle la capacità di ristabilire le sue funzioni rigenerative, stimolando gli elementi fondamentali del metabolismo: calcio e ATP. Questo porta ad un incremento dell’elasticità, della levigatezza, tonifica , rafforza e cancella i segni della fatica."

Se posso, fa impressione questa micro alga :oo:
http://www.google.it/search?q=Euglena+G ... 8248039177
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."

Crea ricette ed etichette di augusten
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Signature Serum (30ml) - Dr Sebagh

Messaggio da Lola »

l'interessante è trovare che studi hanno fatto per provare questi miracoli. spesso c'è da spanciarsi a leggere come fanno le prove.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."