Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

samnoc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/11/2013, 18:54
Località: frosinone

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da samnoc »

vorrei dire una cosa un pó contro tendenza: ho partorito a febbraio dopo aver passato 9 mesi a spalmare seno e pancia con olio di mandorle 3/4 volte al giorno mi sono trovata ugualmente delle smagliature.. ho continuato anche dopo provando parecchi rimedi bio che purtroppo non hanno funzionato e alla fine mi sono detta "perso per perso provo anche questo!" bè dopo due settimane di applicazione (mattina e sera) le smagliature hanno iniziato a schiarirsi davvero, con mio grande stupore.. l'ho usato 3 mesi e ora ho smesso ma si vedono appena.. sto continuando con l'olio di mandorle finchè non avró perso completamente i liquidi della gravidanza (dicono ci voglia un annetto).. peró mi chiedo perchè bioil ha funzionato! e cosa posso aggiungere all'olio di mandorle per renderlo altrettanto efficace?
Penso, dunque: so' problemi!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da Laura »

Dovresti specificare che intendi per "schiarirsi", perchè la smagliatura all'inizio è rossa ed è trattabile, una volta cronicizzata è bianca ed è appunto schiarita e può apparire più sottile. Non so cosa intenda tu, ma la vera efficacia sulla smagliatura ce l'ha il prodotto che da rossa la fa sparire completamente.
samnoc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/11/2013, 18:54
Località: frosinone

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da samnoc »

le mie erano praticamente viola e molto large (almeno 3/4mm) e ora quelle sulla pancia si vedono appena, sono quasi del colore della mia pelle e molto piú strette.. quelle sul seno invece sono rimaste piu larghe ma comunque del colore della pelle per ora.. devo aggiungere che non ho usato mai o.e. e non posso farlo neanche ora perchè ancora allatto.. forse potendoli usare avrei avuto risultati migliori con soluzioni bio?
Penso, dunque: so' problemi!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da Laura »

Mah, molto probabilmente la tua pelle avrebbe reagito così anche senza mettere nulla. Le smagliature sono ostiche da trattare ed imprevedibili nell'evoluzione, ora il Bio-oil qualcosina di funzionale ce l'ha, ma se avesse davvero funzionato le smagliature non dovresti proprio averle.
samnoc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/11/2013, 18:54
Località: frosinone

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da samnoc »

ho capito! quindi avrei potuto risparmiare i soldi eheh! comunque, aggiungere all'olio di mandorle un pó di tocoferolo potrebbe aiutare? se si in che percentuale me lo consiglieresti? grazie in anticipo!
Penso, dunque: so' problemi!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da Laura »

Più che olio di mandorle ti consiglierei burro o olio di karitè, addizionato con tocoferolo, per la quantità di quest'ultimo leggi il suo topic in ingredienti.
Il karitè un'azione comprovata sulla stimolazione dei fibroblasti ce l'ha.
ilaryz
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/10/2013, 14:15

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da ilaryz »

se penso che qualche anno fa l'ho usato per un mese intero rabbrividisco!!!!! La cosa che trovo più grave è la doppia presa per i fondelli 1)impossibile che questo prodotto funzioni per qualsiasi problema 2) inci diversi tra sito e confezione :twisted: la seconda la trovo gravissima. Ovviamente neanche su di me che per un mese sono stata costante e lo mettevo ben due volte al giorno ha minimamente funzionato!!! Quella del bio oil è pubblicità ingannevole allo stato puro quindi prima di ogni altra cosa è un atto contrario alla correttezza professionale. Ma come ormai è chiaro a tutti, le aziende se ne infischiano altamente di queste cose... colgo l'occasione per chiedere a tutti voi molto più esperti di me se è possibile che su un prodotto acquistato in farmacia (un gel antidolorifico venduto dal farmacista come prodotto naturale) non ci sia traccia di composizione/ingredienti??? :oo:
aissa23
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/02/2011, 13:19

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da aissa23 »

La pubblicità infatti è molto accattivante!! Una mia amica l'ha comprato perché gliel'aveva consigliato anche l'estetista di metterlo post ceretta sulla pelle irritata (cosa assolutamente dannosa credo)...però si trova bene perchè non le bruciava molto. Comunque le ho fatta leggere un paio di recensioni vostre,credo le sia passata la voglia di continuare ad utilizzarlo. =)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da Laura »

aissa23 ha scritto:...gliel'aveva consigliato anche l'estetista di metterlo post ceretta sulla pelle irritata (cosa assolutamente dannosa credo)...però si trova bene perchè non le bruciava molto.
Non è dannoso affatto, a patto però che non bruci per niente. Nessun cosmetico che bruci va bene.
aissa23
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/02/2011, 13:19

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da aissa23 »

Mi sono espressa male, volevo intendere che la Paraffinum Liquidum sulla pelle irritata che potrebbe presentare qualche lesione, dovuta alla ceretta, non è che sia il massimo , o almeno così so. Poi in questo campo sono nuova quindi potrei anche aver capito male.. :-)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da Laura »

In questo caso concordo pienamente.
ManuC
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/01/2014, 22:42

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da ManuC »

samnoc ha scritto:le mie erano praticamente viola e molto large (almeno 3/4mm) e ora quelle sulla pancia si vedono appena, sono quasi del colore della mia pelle e molto piú strette.. quelle sul seno invece sono rimaste piu larghe ma comunque del colore della pelle per ora.. devo aggiungere che non ho usato mai o.e. e non posso farlo neanche ora perchè ancora allatto.. forse potendoli usare avrei avuto risultati migliori con soluzioni bio?
Carissima, anch'io ho partorito da poco e ti devo dire che in gravidanza avevo iniziato ad usare l'olio di mandorle come te, ma dopo 2 mesi ho smesso perché non mi piace spalmarmi cose sul corpo. Al nono mese sono uscite le smagliature sulla pancia. Naturalmente erano quasi viola. All'inizio mi hanno consigliato una crema da farmacia che, neanche a dirlo, costa un capitale. l'ho messa 3 volte e poi basta (non mi piace proprio mettermi creme sul corpo), poi mi hanno consigliato il bio-oil. Per non saper né leggere né scrivere l'ho preso....Nel frattempo ho iniziato a leggere gli INCI e a capirli......Ho regalato tutto e non ho più messo nulla.
Dopo circa 7 mesi dal parto le smagliature si sono schiarite e ristrette autonomamente.
Tanto dipende dalla pelle che una ha, dubito fortemente che queste creme che avevo preso avessero potuto dare un risultato migliore. E la situazione è diversa anche tra pelle del seno e pelle della pancia..
ManuC

Emoticons by Follettarosa
libellula78
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2014, 18:50

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da libellula78 »

Maledetta ignoranza....e pensare che qualche anno fa il mio ginecologo me l'ha consigliato per il prurito intimo , perchè, diceva che era rinfrescante, muà , a me [no linguaggio sms] ha rinfrescato nulla anzi credo, a questo punto, di aver "fritto la patata" :fangule: :fangule: :fangule:
samnoc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/11/2013, 18:54
Località: frosinone

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da samnoc »

ManuC ha scritto: Dopo circa 7 mesi dal parto le smagliature si sono schiarite e ristrette autonomamente.
a me di mesi ne son passati 11! e da un pó ho smesso di usarlo... e come dici tu anche a me si stanno riducendo comunque.. peró seguendo il consiglio di laura sto mettendo il karité, con 3% di tocoferolo... e credo stia aiutando un po la mia pelle! o forse é solo la mia testa che se ne é convinta aahahahahah spero di no :-[
Penso, dunque: so' problemi!!!
Azzurrite
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/12/2013, 17:17

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da Azzurrite »

Io ero tentata di acquistarlo, ma anche un po' per pigrizia non l'ho fatto.

Effettivamente mi sembrava che desse promesse un po' impossibili. Io uso l'olio di mandorle dolci per prevenire le smagliature e tenere la pelle idratata ed elastica, ma le smagliature vecchie me le devo tenere...
Avatar utente
mamao
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/01/2014, 14:49

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da mamao »

Ragazze, pensate che io (ora sono in attesa all'11 settimana di gravidanza) ho un applicazione sull'iPhone per seguire le settimane di gestazione..ed ogni giorno ci sono note sui sintomi, gli esami da fara, su come cresce il bambino e sui "consigli per gli acquisti"..ora che mi propone? l'acquisto di BioOil...fossi matta!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da Laura »

Ma che stress un'app sulla gravidanza!
samnoc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/11/2013, 18:54
Località: frosinone

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da samnoc »

ma così non arriverâ mai la 40 settimana! se posso darti un consiglio: cancella questa app e goditi quest'esperienza! non c'é app che possa spiegarti cosa si prova la prima volta in cui sentirai i suoi movimenti!
Penso, dunque: so' problemi!!!
Avatar utente
mamao
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/01/2014, 14:49

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da mamao »

a dire la verità la consulto solo per non perdere il calcolo dei giorni/settimane.. tutto il resto vien da se
Avatar utente
valentina13
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2014, 12:09

Re: Bio Oil, l'olio descritto come miracoloso!

Messaggio da valentina13 »

a me ha seccato ancora di più la pelle!