PRECISAZIONI SULL'USO DELLA SEZIONE

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

PRECISAZIONI SULL'USO DELLA SEZIONE

Messaggio da Serena »

Vi ricordiamo che la sezione "Spazio 1999" esiste al solo scopo di far cadere il velo di lusso e altisonanza associato a determinati prodotti che - come buzzurri palestrati - sotto il vestito, niente. Questo nell'ottica di istruire il consumatore e di far sì che dietro la spesa per un determinato prodotto, qualsiasi esso sia, ci sia sempre una base di consapevolezza reale.

In questa sezione troviamo creme dal cartellino del prezzo a tre cifre ingiustificabile (perché formulate al risparmio con materiali dal costo irrisorio poi gonfiato a dismisura all'atto della distribuzione), prodotti che millantano poteri curativi ultraterreni (tipo le creme che intervengono sul dna cellulare, ve le ricordate?), prodotti pubblicizzati con modalità palesemente in malafede e via dicendo.

In questa sezione è e rimane TASSATIVAMENTE VIETATO cercare di infilare una richiesta di analisi dell'inci con la scusa del "signora mia dove andremo a finire", come succede sempre più spesso ultimamente. Chi decide di postare un inci qua dentro lo fa perché sa leggere gli inci, ha visto cose dell'altro mondo su una scatola e si è già reso conto di che razza di boiata stanno vendendo, e tranquilli che chi apre un topic con cognizione di causa lo distinguiamo benissimo da chi apre un topic sospirando "ah che bufala, che bufala!" perché ha visto un peg in uno shampoo garnier ma chissà, magari di sguincio qualcuno glielo recensisce con qualche commento prima che passi la moderazione a fare pulizia.

Trattandosi di sezione tecnica, inoltre, ricordiamo anche che la sezione non dev'essere trattata come un foglietto da scarabocchi per accumulare messaggi postando un "mamma mia che orrore!" dopo l'altro. Commenti a catena palesemente vuoti e pretestuosi verranno come sempre eliminati.

Come sempre, ringraziamo tutti per la collaborazione :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: PRECISAZIONI SULL'USO DELLA SEZIONE

Messaggio da Serena »

Integro quanto sopra: ho appena finito di pulire la sezione eliminando uno ad uno quasi 1500 messaggi, almeno tre quarti dei quali erano "signoramiadoveandremoafinire" o "ma pensano che siamo scemi" o "e pensare che prima di leggere il forum queste cose le compravo anch'io" - cose insomma di non particolare utilità né interesse generale... se si riesce ad autolimitare un po' lo svacco d'ora in poi, siamo tutti più contenti! :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might