Il cuscino che...toglie le rughe

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Il cuscino che...toglie le rughe

Messaggio da lantana »

Ho trovato questo articolo interessante dove si parla di un nuovo tessuto per la federa del cuscino con particelle di ossido di rame che dovrebbe aiutare chi dorme a ridurre le rughe (fino al 9%,dicono)
lovendono online qui

ricordo che si parlava di federe in raso di seta (mi pare fosse questo il tessuto) che limiterebbe i danni di dormite a panza in giù con faccia su cuscino :lol:

chissà se il rame, che vanterebbe attività antimicrobiche, cicatrizzanti ecc ecc può essere un piccolo aiuto contro le rughe da cuscino?

la speranza è l'ultima a raggrinzirsi... :D:
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
ladymetuljcek
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2009, 18:58

Re: Il cuscino che...toglie le rughe

Messaggio da ladymetuljcek »

Secondo me un bel foulard in seta liscia messo sopra il cuscino e' la cosa migliore, sia per la pelle che per i capelli (stesso principio: meno sfregamento, meno fastidi).
Chi di moi non ha qualche foulard ricevuto in regalo con una fantasia/colore improponibile da riciclare?
Indubbiamente dormire a pancia in su' per il viso sarebbe la cosa migliore... Io dormo sempre sul fianco sinistro e ho notato che questa parte del viso (soprattutto sul labbro superiore) ha alcune rughette verticali che l'altra parte neppure accenna ad avere!! Sto invecchiando a meta''?!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Il cuscino che...toglie le rughe

Messaggio da Laura »

lantana ha scritto:chissà se il rame, ..può essere un piccolo aiuto contro le rughe da cuscino?
Macchè, bufala.